2 anni fa
Paulina centra perfettamente i nodi della questione…..maturi, proponetevi con educazione e serietà, troverete in noi divertimento, serietà, grande capacità di trasgressione
2 anni fa
Quotato da Teodorico,Si, lo penso anch'io.😊Quotato da PaulinaTrav,Penso ce ne siano in giro di anziani in pensione benestanti che invece di mettersi in casa una zok straniera piantacasini preferiscano una bella trav italiana sexy educata che sa stare al suo posto. No? 🙂 [...]
2 anni fa
Purtroppo nn vivo solo ma adoro il genere sissy e femboy chissà.......
1 anno fa
Da giovanissima lo ero
1 anno fa
Sono uomo maturo....avrei piacere di conoscere una dolce e sensuale Sissy....io vivo a roma....spero di ricevere una risposta...amore non essere timida contattami....non ti deluderò.
Mi chiamo luca
Mi chiamo luca
1 anno fa
Agli ometti...
Ricordatevi sempre cosa vuol dire vivere con una Sissy.
Lei, chiaramente, si dedicherebbe a voi e farvi piacere in ogni modo.
Voi, d'altra parte, avete dei doveri...
Se poi volete avere la Sissy nel tempo libero, le cose sono molto diverse.
Di Sissy ne trovate, sia single, sia obbedienti, ma qualche sforzo comporta che lo facciate anche voi...
Meditate...
Ricordatevi sempre cosa vuol dire vivere con una Sissy.
Lei, chiaramente, si dedicherebbe a voi e farvi piacere in ogni modo.
Voi, d'altra parte, avete dei doveri...
Se poi volete avere la Sissy nel tempo libero, le cose sono molto diverse.
Di Sissy ne trovate, sia single, sia obbedienti, ma qualche sforzo comporta che lo facciate anche voi...
Meditate...
1 anno fa
Sei sicura che siano sempre gli stessi?.....a me sembra che non leggi nemmeno la posta.... 🙂 🙂Quotato da Signora_Amanda,Anche a me piacerebbe avere un' "amicizia" con un uomo maturo...direi che 60 anni sarebbero perfetti.
Purtroppo spesso i pochi maturi che mi contattano sono sempre gli stessi.
Alcuni hanno orari impossibili, altri sono interessat [...]
1 anno fa
Quotato da marcorosa82,Il mio sogno è trovare un 65/80enne funzionante (3 trovati nelle mie esperienze precedenti) da poter servire sessulmente come sissy trav.
Da andare a trovare magari settimanalmente per soddisfarlo come la troietta passiva che sarei per lui.
Mi ecc [...]
1 anno fa
Tesò, se dai retta a chi sta ore online e manco legge i msg di chi cerca un contatto, come la Signora di cui sopra, allora va bene tutto....che i maturi attivi sono rari, che 'tutti' i maschi vogliono il Vs. piffero ecc. ecc.....non posso discutere su percentuali e tendenze,non mi interessano....di sicuro svariate ragazze/donne trav di cui ho letto nei forum, fantasticano e basta,non sanno di cosa parlano talvolta, e soprattutto,al dunque non sono presenti....penso che non cerchino proprio nulla,ma solo chiacchiere e fantasie 😮 🙂Quotato da Beaprime,Immaginavo Roma molto 🔥 hot e piena di maturi porcelliQuotato da Signora_Amanda,Anche a me piacerebbe avere un' "amicizia" con un uomo maturo...direi che 60 anni sarebbero perfetti.
Purtroppo spesso i pochi maturi che mi contattano sono sempre gli stessi.
Alcuni hanno orari impossibili, altri sono interessat [...]
1 anno fa
C'è un mio vicino di casa ottantenne che mi copre di attenzioni. Io non sono vestita da donna quando ci vediamo, ma la tentazione di sbilanciarmi é forte, contemporaneamente alla paura che non gli possa piacere la mia voglia di essere la sua Sissy. É vedovo e mi piacerebbe stare a casa sua vestita da femminuccia. Il problema.é che a volte c'è il figlio che lo va a trovare
1 anno fa
Idem...😍Quotato da Emilydolce,L’ho scritto anche sul mio profilo che ho una preferenza per gli uomini maturi non dovrebbe essere male essere la loro sissy
1 anno fa
💗Quotato da SissyMicaela,Devo dire che anch'io preferisco i maturi. Un 60 enne o anche 65/70enne in generale lo trovo molto attraente. Ed infatti ho sempre avuto uomini oltre i 55. Sarà per la differenza di età..ma mi sentirei di essere la sua...donna, cameriera e o [...]
1 anno fa
Ciao buongiorno anch'io amo essere sissy infatti soddisfo ilio lui di 66 anni
1 anno fa
💋 💋 💋 💋Quotato da Merlintrav,Ciao buongiorno anch'io amo essere sissy infatti soddisfo ilio lui di 66 anni
1 anno fa
io i giovani nemmeno li guardo...anziani e con pancia...autoritari e porcellini!
1 anno fa
Da loro sei considerata e coccolata
1 anno fa
Certo che essendoci feeling e rispetto può andare
1 anno fa
Cerco una vera Sissy passivissima
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Sono un maturo over 70, ancora perfettamente funzionante senza bisogno di aiutini.
Vivo a Livorno e mi piace sperimentare tutto del sesso
1 anno fa
💋 💋Quotato da bernulligiuseppe,Sono un maturo over 70, ancora perfettamente funzionante senza bisogno di aiutini.