Tutti i Post di Lady_B
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lady_B
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
1 anno fa
Cosa significa “abbastanza disponibile”?
» Nell'argomento: Gabbietta castità
1 anno fa
Ovviamente neanche ti stimola a eccitarti. Io la uso da un paio di giorni, ma solamente quando gioco, poi una volta tolta la gabbia magari ci gioco un po’ per stimolare l’erezione e godermi ciò di cui ero stata privata 💦💦❤️
» Nell'argomento: Festa in Austria per trav, trans e non solo, andiamo assieme
1 anno fa
https://www.gaytravel4u.it/event/austria-pink-lake-festival-2
Eccolo qua, agosto 2023, senz’altro da fare un giretto ☺️❤️
Eccolo qua, agosto 2023, senz’altro da fare un giretto ☺️❤️
1 anno fa
Arrivato ieri, preso una gabbietta Metallica standard, l’provato per tutta la sera. Mi sono divertita con la sex machine più a lungo, generalmente mi toccavo parecchio mentre giocavo fino a fermarmi dopo aver goduto.
Con la gabbia questo non accade e quindi si gioca più a lungo, oltretutto la penetrazione è più rilassante.
L’ho tenuta per tutta la notte Gino al mattino, volevo vedere cosa succedeva visto che solitamente al mattino ho una erezione piacevole, ma in questo caso niente, nessuno stimolo. Alla fine ho liberato il passerotto che con tanta gioia si è fatto accarezzare fino a godere pensando alla serata precedente ❤️
Con la gabbia questo non accade e quindi si gioca più a lungo, oltretutto la penetrazione è più rilassante.
L’ho tenuta per tutta la notte Gino al mattino, volevo vedere cosa succedeva visto che solitamente al mattino ho una erezione piacevole, ma in questo caso niente, nessuno stimolo. Alla fine ho liberato il passerotto che con tanta gioia si è fatto accarezzare fino a godere pensando alla serata precedente ❤️
1 anno fa
Ho sempre pensato che la gabbietta sia frustrazione, poiché il pettirosso non è nato in gabbia e ha piacere di essere libero godendo quando ne sente il bisogno. Quindi non apprezzo molto queste gabbie, tuttavia ho letto di qualcuna che prova del piacere ad indossarla. E nella mia curiosità di donna proverò a indossarla mentre faccio l’amore. Poi avrò le idee più chiare.
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
1 anno fa
Ma come fate a conoscervi tutte? 😅