Tutti i Post di frankatroja
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frankatroja
» Nell'argomento: Gravida
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Laurafetish,E comunque farsi sborrare dentro è bellissimo
Una voglia di farmi sborrare dentro...un mio desiderio mai appagato
» Nell'argomento: Gravida
Io dico invece: bagnami! Vienimi dentro! Fammi sentire come spruzzi!
Inondami, fammi venire come una puttana!
Ingravidata? No grazie 🙂
Inondami, fammi venire come una puttana!
Ingravidata? No grazie 🙂
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
Per me é questione di chimica, sguardi, tocco ecc. È capitato che stando vicino a lui mi eccitavo sentendo il suo odore, non parliamo del sapore (dei suoi baci e del suo cazzo che non riuscivo a togliere dalla bocca, sapore di sesso, di maschio in calore), cazzo piccolo ma mi faceva gocciolare di continuo e dovevo spesso cambiare posizione per non venire. Non avevo bisogno di toccarmi, mi sborravo nel collant (gli piaceva farmi col collant col buco dietro e senza mutande) mentre me lo dava davanti ...mi bastava sentire il suo odore e poteva farmi di tutto, ero sua. Il modo in cui mi prendeva dai fianchi, come tremava dall'eccitazione mentre il mio corpo era a contatto col suo...mmm...il suo odore avrebbe reso puttana anche una santa, irresistibile. Sentirlo orgasmare, assaggiare il suo succo...indescrivibile. con lui mi sono sentita DONNA appagata. È l'uomo che conta, non il cazzo, se c'è attrazione c'è tutto, guardare solo il cazzo penso sia riduttivo.
Il maschio deve emanare sensualità, me la deve far aprire solo con lo sguardo, deve avere il profumo di sesso, il resto viene da se
Quotato da MelitaSensual,Dipende, io ad esempio non mi do se non vengo coinvolta
Idem, infatti da 3 anni nada
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?
Quotato da mutatonomine2002,Intendo con fuoriuscita di sperma. Che le sensazioni siano piacevoli ok. Ma proprio venire? I filmati mi sembrano artefatti. Sarebbe bello ricevere risposte vere e sincere, non mirabolanti ed assurde.
Due dita che toccano il punto giusto e poi mi fai sapere
» Nell'argomento: Orgasmo anale
Quotato da Federica_Trav,Quando ho dei rapporti, mi succede di bagnarmi più o meno, dipende dalle giornate e dal partner.
L'ultima volta con uno che mi ha fatta letteralmente, mi è successo che mi sentivo moltissimo lubrificata, a lui sembrava che avessi avuto un o [...]
si, mi bagno come una mignotta e non necessariamente avendolo dentro, basta che sia eccitata
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
esattamente, mai farlo con questi tipiQuotato da pao1etta,In qualunque posizione le mie gambe devono essere piegate (almeno all'inizio) perchè i muscoli devono essere rilassati durante la penetrazione. Sentirmi sottomessa è fondamentale, quindi lui sempre sopra (pecorina o missionario) al massimo s [...]
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
il mio sognoQuotato da Ross_trav,Io adoro farmi scopare pancia in su e gambe alzate. Così posso vedere in faccia la goduria del mio partner. Poi così se sborro riesco a schizzarmi in faccia e bocca da sola.
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate
Da davanti, se ce l'ha piegato leggermente verso l'alto me ne vengo a fontana, invece se ce l'ha verso il basso, da dietro appoggiata al muro basta che mi tocca le tette e splash un lago
» Nell'argomento: Trav non depilate
Quotato da GiulyBella,Non scherziamo.
Depilazione totale, tutto liscio come la seta, anche di più.
Quotato da tizytrav,Non ha senso senza depilazione completa come non ha senso abbigliarsi come una prostituta o peggio!
💗Quotato da gynoanaldream,Trav = pelle liscia come e meglio di una femmina 😜😜😜
» Nell'argomento: Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie
ho cominciato a venire a 16 anni con un ditalino, non me l'aspettavo, ho schizzato fino alle tette
» Nell'argomento: Amante_TRAV
io, ma sono lontanaQuotato da Marciblond,ciao molto difficile, trovare una trav attiva. 💋 💋 💋 💋Quotato da Yoko,Lo sto cercando anch'io un amante ma sembra proprio che cerchi la luna...sig sig 😭 😭 😭
mio desiderio, ugualeQuotato da unghiesmaltateerosse,A me piacerebbe uno scopamico, e anche una sorellina versatile come scopamica
» Nell'argomento: Amante_TRAV
io, ma sono lontanaQuotato da Marciblond,ciao molto difficile, trovare una trav attiva. 💋 💋 💋 💋Quotato da Yoko,Lo sto cercando anch'io un amante ma sembra proprio che cerchi la luna...sig sig 😭 😭 😭
» Nell'argomento: sesso anale....quante volte ?
Io sono strettina, pochissime esperienze, ma un normodotato mi basta per farmi venire, ho il punto g molto vicino
» Nell'argomento: Vi piacciono gli uomini o le donne?
idemQuotato da xxxloredana,se la donna e picia e complice benissimo altrimenti solo sorelline, i maschi puri non mi piacciono
» Nell'argomento: Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?
A me bastano 2 dita per venire come una troia
» Nell'argomento: povere donne!
fai benissimo, chi si vuole svuotare si seghiQuotato da MelitaDolce,Dipende dal maschio, molti vogliono solo ricevere e non si dedicano a noi femmine. Io ne scarto tantissimi e per me chi non bacia, non lecca e non accarezza lo metto a bando subito. Scusate ma sono esigente 💋 [...]