Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?

92 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Io con una matrioska 😄 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Ombrellone 😮 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io a cominciare da cacciaviti a pomello del cambio a pomelli del letto barattoli di birra uova e qualsiasi cosa a forma di fallo anche mattarelli 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sella della bicicletta 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da GiuliaSissy,
Quotato da stephanie69,
sella della bicicletta 😄
mai provato com'è??
non male 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da riminitrav1,
Ombrellone 😮 💋
WOW!

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piacciono solo i cazzi veri, belli e duri

3 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da GiuliaSissy,
io mi infilo tantissimi oggetti strani un pò di tutto quindi non saprei.... 😋
ciao anche io mi infilo tanti oggetti tengo un buco dilatatissimo

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Io uno stura lavandino

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Millytravlaspezia1,
Io uno stura lavandino
manico di legno,quelli in plastica tagliano 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
no in plastica

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Millytravlaspezia1,
no in plastica
beh poi dipende dalla qualità,alcuni hanno la riga di giuntura che se infilati senza condom crea lesioni 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Si queso è vero però io lo fermocon la ventosa ci metto un pò di nivea sopra e poi mi ci siedo sopra sino ad arrivare alla gomma della ventosauna goduria

3 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da Bettybos,
Provate con tre o 4 litri di acqua calda e saponata. Uno sballo sentirsi scoppiare la pancia che sembra di essere incinte di 7 mesi. A chi piace il dolore nn ne farà più senza.
si lo faccio con il soffione della doccia e pazzesco si dilata il culo che è una cosa incredibile

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
provato questo,che due palle 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io invece anni fà,una spazzola in autogrill,era fatta a punta 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Ieri mi sono infilata il tacco di una decoltè , non gratifica sessualmente ,viste le dimensioni esigue, ma vedermi con una scarpa attaccata al culo è stato eccitante

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da marcel1957,
attenzione che gli oggetti infilati non "scappino " dentro ...perchè a questo punto spesso non si riesce ad espellerli e si deve andare in PS.....ne ho viste troppe per non consigliare prudenza.. [...]
Beh che una decoltè mi entri nel culo è abbastanza impossibile 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da marcel1957,
il problema è che spesso,a chi capita,si vergogna e si rivolge al PS quando ormai è in occlusione ...e lì le cose cominciano a diventare pesanti... 😭
concordo

3 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.09.2014 -
Quanto succo di limone metti, ogni litro d'acqua?

Quotato da nadiapassiva,
si lo faccio con il soffione della doccia e pazzesco si dilata il culo che è una cosa incredibile [/quote]
Anch'io adoro sentirmi riempire tutta tutta con lunghissimi clisteri... ma non vorrei essere disfattista: attenzione al soffione della doccia, non va bene l'acqua dell'acquedotto così com'è non tanto per il rischio di troppa pressione o di carica microbica! bisogna che sia abbastanza isotonica e ciò si ottiene aggiungendo appunto un po' di sapone neutro o un po' di sale da cucina ad esempio... quindi non deve essere neppure ipertonica... io adoro spremere del succo di limone perchè il suo effetto mi fa impazzire... mmmhh!! naturalmente un medico proibirebbe tutto ciò e consiglierebbe i clisteri pronti della farmacia... 😄[/quote]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni