Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?
81 interventi
3 anni fa
Ombrellone 😮 💋
3 anni fa
io a cominciare da cacciaviti a pomello del cambio a pomelli del letto barattoli di birra uova e qualsiasi cosa a forma di fallo anche mattarelli 💋 💋 💋
3 anni fa
sella della bicicletta 😄
3 anni fa
3 anni fa
A me piacciono solo i cazzi veri, belli e duri
3 anni fa
ciao anche io mi infilo tanti oggetti tengo un buco dilatatissimoQuotato da GiuliaSissy,io mi infilo tantissimi oggetti strani un pò di tutto quindi non saprei.... 😋
3 anni fa
Io uno stura lavandino
3 anni fa
manico di legno,quelli in plastica tagliano 😄Quotato da Millytravlaspezia1,Io uno stura lavandino
3 anni fa
no in plastica
3 anni fa
beh poi dipende dalla qualità,alcuni hanno la riga di giuntura che se infilati senza condom crea lesioni 😄Quotato da Millytravlaspezia1,no in plastica
3 anni fa
Si queso è vero però io lo fermocon la ventosa ci metto un pò di nivea sopra e poi mi ci siedo sopra sino ad arrivare alla gomma della ventosauna goduria
3 anni fa
si lo faccio con il soffione della doccia e pazzesco si dilata il culo che è una cosa incredibileQuotato da Bettybos,Provate con tre o 4 litri di acqua calda e saponata. Uno sballo sentirsi scoppiare la pancia che sembra di essere incinte di 7 mesi. A chi piace il dolore nn ne farà più senza.
3 anni fa
3 anni fa
io invece anni fà,una spazzola in autogrill,era fatta a punta 😄
3 anni fa
Quanto succo di limone metti, ogni litro d'acqua?
Anch'io adoro sentirmi riempire tutta tutta con lunghissimi clisteri... ma non vorrei essere disfattista: attenzione al soffione della doccia, non va bene l'acqua dell'acquedotto così com'è non tanto per il rischio di troppa pressione o di carica microbica! bisogna che sia abbastanza isotonica e ciò si ottiene aggiungendo appunto un po' di sapone neutro o un po' di sale da cucina ad esempio... quindi non deve essere neppure ipertonica... io adoro spremere del succo di limone perchè il suo effetto mi fa impazzire... mmmhh!! naturalmente un medico proibirebbe tutto ciò e consiglierebbe i clisteri pronti della farmacia... 😄[/quote]
si lo faccio con il soffione della doccia e pazzesco si dilata il culo che è una cosa incredibile [/quote]Quotato da nadiapassiva,
Anch'io adoro sentirmi riempire tutta tutta con lunghissimi clisteri... ma non vorrei essere disfattista: attenzione al soffione della doccia, non va bene l'acqua dell'acquedotto così com'è non tanto per il rischio di troppa pressione o di carica microbica! bisogna che sia abbastanza isotonica e ciò si ottiene aggiungendo appunto un po' di sapone neutro o un po' di sale da cucina ad esempio... quindi non deve essere neppure ipertonica... io adoro spremere del succo di limone perchè il suo effetto mi fa impazzire... mmmhh!! naturalmente un medico proibirebbe tutto ciò e consiglierebbe i clisteri pronti della farmacia... 😄[/quote]
3 anni fa
basta che non provate con il compressore 😄
3 anni fa
Quotato da Laurietv,Ieri mi sono infilata il tacco di una decoltè , non gratifica sessualmente ,viste le dimensioni esigue, ma vedermi con una scarpa attaccata al culo è stato eccitante
3 anni fa
Tacco spillo 15... Mi fa impazzire ogni volta
3 anni fa
Quotato da Solimana,Io anche ho infilato diversi manici, ma l'aggeggio più inconsueto è stato la gamba di una sedia...
3 anni fa
A una festa di compleanno....il culetto come torta... E una candela ..
Una volta accesa...il bastardi non si apprestava a spengerla...così mi sono alzata e corsa via😂😂😂
Una volta accesa...il bastardi non si apprestava a spengerla...così mi sono alzata e corsa via😂😂😂