Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?

81 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 24.07.2017 -
Io mi sono infilata un paio di collant. Li ho impregnati per bene con il lubrificante e poi aiutandomi con il dito me li sono ficcati in culo. Li ho sfilati ed infilati più volte e poi, umidi e caldi li ho indossati. È stato davvero molto eccitante

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
manico di una mazza essendo pesante non si sposta facilmente ti ci siedi sopra e vai su e giù

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Avete mai provato con una bottiglietta d'acqua riempita di acqua calda?
Sensazione meravigliosa....
Sembra di avere dentro un cazzo vero.....mmmmmm 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Con la mano? 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Certo che molte di voi stanno alla frutta pero' 😄 Con i pesi addirittura con le bambole, trovarvene uno vero no eh? fate prima e vi rovinate meno il deretano

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io mi sono autoprodotta uno stimolatore anale....
Ho preso 6 palline da golf.....
Dopo averle perforate con il trapano,vi ho fatto passare attraverso una cordicella e ho fatto dei nodi in maniera tale da lasciarle distanziate una dall'altra.......
Mi lubrifico la fichetta,lubrifico le palline e pou una ad una le infilo drntro.......
Indosso un peri attillatissimo,autoreggenti e reggiseno e esco per andare al centro commerciale......
Mentre cammino le sento muoversi dentro la mia fichetta......
Una sensazione fantastica.....
Godo come una cagna mentre cammino tra le persone,uomin-donne-ragazze,ingnare del mio godimento..... 😳 😳 😳

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Dopo averle perforate con il trapano,vi ho fatto passare attraverso una cordicella e ho fatto dei nodi in maniera tale da lasciarle distanziate una dall'altr [...]
che idea bellissima che porcona

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
o infilato talmente tanti oggetti strani che a elencarli mi servirebbe una giornata posso dirvi i più eccitanti un plug fatto con radice di zenzero e cosi tremendo che mi fa pisciare a dosso dal piacere e il pomello del cambio bottiglia di birra e pesi per tende

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
potete giudicare dalla mia foto 💗 💗 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Io non posso passare un negozio, specialmente quelli cinesi, per vedere che novità hanno in tema di bottiglie, cosmetici o pulizie. C'è n'è sono vari con colle da morirei sopra 💗. Ti allargano bene e poi li puoi infilare quanto più ne puoi prendere. Comunque, di insolito, una volta, in un ristorante, mi sono infilata la leva di una macchina del caffè, quelle vintage, il manico era nero, che già mi piace e ondulato...poi anche il pomello di un letto, varie sedie, una decina di candele, provate, se vi volete allargare, sono quasi ideali.
e mi sono fatta anche foto con una rosa nel culo 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Ramona53,
o infilato talmente tanti oggetti strani che a elencarli mi servirebbe una giornata posso dirvi i più eccitanti un plug fatto con radice di zenzero e cosi tremendo che mi fa pisciare a dosso dal piacere e il pomello del cambio bottiglia di birra [...]
ciao ! mi diresti qualcosa di più sulla radice di zenzero? un maschio me la vuol fare provare dicendomi che dà sensazioni pazzesche...è vero ?

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
forse anche io un tacco a spillo 15cm, è vero non da sensazioni incredibili però a livello mentale è inebriante

2 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 21.04.2022 -
Una catena di ferro 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Annetrav,
Una catena di ferro 😄
seguo

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2015 -
Un po’ banale, con un cetriolo molto grosso e bitorzoluto 🥒

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 06.10.2011 -
mattarello, ma di piccole dimensioni 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
un ramo di un albero 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Dopo averle perforate con il trapano,vi ho fatto passare attraverso una cordicella e ho fatto dei nodi in maniera tale da lasciarle distanziate una dall'altr [...]
Delizioso come Toys ma personalmente non riesco nel tenere dentro oggetti di certe dimensioni e potermi muovere liberamente

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Sono Viviana (trav), io oggetti vari, tubo schiuma da barba Squib (quello grande), candele (max 10), bacchette della batteria, pomelli vari, flacone di sapone, bottigliette d'acqua, lattine di bibite varie, miscelatore del bidet e ho aperto l'acqua, pennarelli, manico dello stura lavandino, dildo di varie dimensioni anche gonfiabili

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.04.2022 -
Mazza da baseball, manico racchetta da tennis al Decathlon, mutandine, collant…