Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?

92 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da GiuliaSissy,
Quotato da eleonoratv69,
sarà stato bellissimo
eh si dipende che tipo di scarpa e come............
che scarpa era con tacci 18

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.10.2020 -
Io mi sono infilata 2 volte tutta la racchetta! 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
questa 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.03.2007 -
Io un doccino, una cornetta telefonica e per ultimo anche un telefonino.......non per niente con l'ultimo sono io che ho inventato il fallo vibrante.......hihihihihih 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da GiuliaSissy,
Quotato da stephanie69,
questa 😄
?????cioè??
la palla la fai entrare in quel posto,poi essendo di materiale pesante stà ben fermo a terra 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io ne o infilati talmente tanti di strani che non saprei forse una volta il piu strano un peso per le tende

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.03.2007 -
io anche un mazzo di chiavi dalla parte del ciondolo a forma di pallina, poi non le trovavo più per aprire la porta di casa. hihiih

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
A me bastano 2 dita per venire come una troia

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 13.12.2021 -
Manico di un badile

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 13.12.2021 -
Quotato da frankatroja,
A me bastano 2 dita per venire come una troia
che fortuna

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 13.12.2021 -
Oggi ho provato i pesi della decathlon da 1 kg, andavo in giro per casa con il peso infilato, che goduria

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 24.07.2017 -
Io mi sono infilata un paio di collant. Li ho impregnati per bene con il lubrificante e poi aiutandomi con il dito me li sono ficcati in culo. Li ho sfilati ed infilati più volte e poi, umidi e caldi li ho indossati. È stato davvero molto eccitante

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
manico di una mazza essendo pesante non si sposta facilmente ti ci siedi sopra e vai su e giù

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Avete mai provato con una bottiglietta d'acqua riempita di acqua calda?
Sensazione meravigliosa....
Sembra di avere dentro un cazzo vero.....mmmmmm 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Con la mano? 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Certo che molte di voi stanno alla frutta pero' 😄 Con i pesi addirittura con le bambole, trovarvene uno vero no eh? fate prima e vi rovinate meno il deretano

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io mi sono autoprodotta uno stimolatore anale....
Ho preso 6 palline da golf.....
Dopo averle perforate con il trapano,vi ho fatto passare attraverso una cordicella e ho fatto dei nodi in maniera tale da lasciarle distanziate una dall'altra.......
Mi lubrifico la fichetta,lubrifico le palline e pou una ad una le infilo drntro.......
Indosso un peri attillatissimo,autoreggenti e reggiseno e esco per andare al centro commerciale......
Mentre cammino le sento muoversi dentro la mia fichetta......
Una sensazione fantastica.....
Godo come una cagna mentre cammino tra le persone,uomin-donne-ragazze,ingnare del mio godimento..... 😳 😳 😳

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Io mi sono autoprodotta uno stimolatore anale....
Ho preso 6 palline da golf.....
Dopo averle perforate con il trapano,vi ho fatto passare attraverso una cordicella e ho fatto dei nodi in maniera tale da lasciarle distanziate una dall'altr [...]
WOW che ideona !

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Io mi sono autoprodotta uno stimolatore anale....
Ho preso 6 palline da golf.....
Dopo averle perforate con il trapano,vi ho fatto passare attraverso una cordicella e ho fatto dei nodi in maniera tale da lasciarle distanziate una dall'altr [...]
che idea bellissima che porcona

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
o infilato talmente tanti oggetti strani che a elencarli mi servirebbe una giornata posso dirvi i più eccitanti un plug fatto con radice di zenzero e cosi tremendo che mi fa pisciare a dosso dal piacere e il pomello del cambio bottiglia di birra e pesi per tende


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni