3 anni fa
tanti ma non tutti
3 anni fa
beh se non avessimo il pisello ,andrebbero con le donne 😄Quotato da lolatroiatv,abili scopatori? Sei fortunata. a me capitano tutti (esclusi gli stranieri) fissati a succhiarmelo e a prenderlo. cosa che mi manda in bestia sempre e comunque.
3 anni fa
Be dipende,personalmente dei miei partner,amano slinguarmi il culo per poi finire x scoparmi, in qualche orgia mentre assaporavo la lingua del maschio poi c'era chi si occupava del mio uccello con molto piacere 💋
3 anni fa
io o costatato che molti si dedicano solo a scopare e poi via delusione totale molti pure stano ziti e non sai manco quando vengono
3 anni fa
comunque mi è capitato di fare più volte sesso con la stessa persona e devo dire che enfemme mi ha trattato un po meglio che da maschietto, cè un approccio più soft 😄
2 anni fa
comunque credo che tra trav e trans per i singoli sia solo una questione eco...trav o trans che sia tutti sono curiosi di sentire un coso che non sia il suo, e molti sono curiosi di sentirlo dentro ... ma è solo un mio parere..Quotato da ines69,Be dipende,personalmente dei miei partner,amano slinguarmi il culo per poi finire x scoparmi, in qualche orgia mentre assaporavo la lingua del maschio poi c'era chi si occupava del mio uccello con molto piacere 💋 [...]
2 anni fa
ho avuto diversi incontri molto piacevoli con trav che per la maggioranza si dicono solo passive...ma poi non disdegnano mai un 69 e molto spesso sono loro a spingerti a provare ...magari questo capita quando si crea la giusta enfasi ed è bello e divertente stare insieme...io credo che le passive assolute siano poche, lo sono per attirare sopratutto etero, e per avere una dose elevata di...visto che la parte attiva la dedicano alla moglie compagna o fidanzataQuotato da ines69,Be dipende,personalmente dei miei partner,amano slinguarmi il culo per poi finire x scoparmi, in qualche orgia mentre assaporavo la lingua del maschio poi c'era chi si occupava del mio uccello con molto piacere 💋 [...]
2 anni fa
Concordo....povere donne con queste mezze seghe di maschi...
2 anni fa
A me ad esempio non piace il bacio con l'uomo, preferisco decisamente altro.
2 anni fa
Riferendomi al topic di questo post, in effetti devo constatare che le donne sono un pochino più povere, nel senso che hanno perso sempre più l'essenza del loro essere donne. Incontro tantissimi uomini e il filo conduttore, per la maggior parte di essi, è la perdita della femminilità della propria partner: stressate dal lavoro, puntano sempre più al sesso standard e 'centellinato', sesso anale manco a parlarne, ecc.
I miei secondi incontri, dopo la prima volta, stanno diventando sempre più lunghi perché provano piacere a godere di rapporti prolungati e con tutta l'emozione di giochi proibiti senza l'assillo dell'orologio.
Le donne sono più povere, proprio nel sesso.
I miei secondi incontri, dopo la prima volta, stanno diventando sempre più lunghi perché provano piacere a godere di rapporti prolungati e con tutta l'emozione di giochi proibiti senza l'assillo dell'orologio.
Le donne sono più povere, proprio nel sesso.
2 anni fa
Abili scopatori uno su venti, con le giuste proporzioni. Gli ultimi due con cui sono stata mi hanno levato le mutandine in 2 secondi perché lo volevano in bocca, nonostante nel mio profilo sia chiara al riguardo. Il fatto è che ci sono molti più passivi che attivi. Per il resto, io non amo le smancerieQuotato da Marianal,Quando indosso la mia parte femmina ,ho notato che quasi tutti gli uomini sono abili scopatori ma scarsissimi amatori,a parte l assenza di baci che posso capire ,ma non leccano non accarezzano non si dedicano assolutamente a curare l eccitazione d [...]
2 anni fa
fai benissimo, chi si vuole svuotare si seghiQuotato da MelitaDolce,Dipende dal maschio, molti vogliono solo ricevere e non si dedicano a noi femmine. Io ne scarto tantissimi e per me chi non bacia, non lecca e non accarezza lo metto a bando subito. Scusate ma sono esigente 💋 [...]