2 anni fa
Quando succhio lo strapon della mia ragazza mi viene duro......chissa fosse vero cosa succederebbe....
2 anni fa
Si anche a me è venuto duro… la cosa mi eccitava parecchio….ma pensavo … chissà come deve essere ad indossare la gabbietta…..
2 anni fa
io non ho tante esperienze ma…. È successo anche che alla lei della coppia piacesse molto…. Fosse duro… infatti abbiamo fatto un bel trenino😂Quotato da Hardtrav,Fosse per me la metterei sempre. Il problema è che quasi tutti quelli con cui vado non vogliono che la indossi. Forse perché li eccita vedere che la pisella cresce mentre succhio. Cerco di nasconderla nel peri, ma è un'impresa davvero impossibile. Anche con altre mutandine. Ho provato.Quotato da alexilcurioso,Si anche a me è venuto duro… la cosa mi eccitava parecchio….ma pensavo … chissà come deve essere ad indossare la gabbietta…..
2 anni fa
Ah non succede nulla, anzi mi diventa minuscolo,sia quando sono en femme,e anche se sono ad uomo, quando ciuccio sono solo una troietta,la settimana scorsa,uno dopo che è venuto,mi ha detto sei bravissima 😋 😋 😋
2 anni fa
E' normale, l'emozione del momento ;) comunque a molti di noi piace, soprattutto ci da la possibilità di ricambiare il piacere, se gradito
2 anni fa
A me quando sono enfemme ho davvero tante difficoltà ad avere erezione. Mai con uomini, con coppie si. Ovviamente da uomo non ho nessun problema di erezione
2 anni fa
A volte capita anche a me di avere una erezione mentre sono intenta a succhiare, specialmente quando si è creata la giusta complicità