8 anni fa
io oltre a documenti, pochi soldi, preservativi, salviette e rossetto ci metto anche la cipria per incipriarmi il naso, che è una cosa che mi da un sacco piacere e mi fa sentire molto femminile (sarà per l'età? 😄 😄 😄)
in borsetta metto anche cellulare, sigarette e accendino, le calze di scorta se proprio proprio le lascio in macchina 🙂
in borsetta metto anche cellulare, sigarette e accendino, le calze di scorta se proprio proprio le lascio in macchina 🙂
8 anni fa
sempre: cellulare, salviettine, profilattici, soldi, pochette con rossetto e trucchi, patente.
a volte: vibratore 🐷
💋 💋
a volte: vibratore 🐷
💋 💋
8 anni fa
Ahahah ahahah.....l'ho prese prima io!!!! 😳 💋 💋 🙂 😋
Quotato da tayrapaccos,sotto il vaso di tulipani affianco alla scala d' ingresso?grazie...Quotato da bellagatta,io sempre 50 euro non piu xche non voglio essere rapinata, 3 cosette x riffare turcco se faccio tarde, preservativi,documenti,cellulare semplice che costa 30 euro xche non voglio essere rubata in discoteca che mi servira solo in caso urgenza x chiam [...]
8 anni fa
Macché ! Qualcuno ha raccolto i fiori e sono rimaste solo le foglie....come si riconosce il vaso di tulipani...senza tulipani? Boh !
Mi sono iscritto ad un corso di botanica per corrispondenza .... 😎
Mi sono iscritto ad un corso di botanica per corrispondenza .... 😎
6 anni fa
Va bene tutto ma gli assorbenti mi rimane difficile capire cosa tu ci faccia 😒 😒 😭 😭