superdotati!

10 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.10.2015 -
Certo che esistono 😋 😋 😋 ho avuto l'onore di conoscere un ragazzo Franco senegalese, ci lasciammo il numero ma inizialmente nn voleva saperne di andare con una trav ma poi un giorno mi scrisse un messaggio che mi voleva conoscere, inaspettatamente, lo invitai e credetemi personalmente nn ho mai visto una dotazione del genere, ero certa essendo molto alto e slanciato oltre ad essere di colore che avesse una dote ma non cosi esageratamente lungo e largo 😳 😳 😋 😋 per nn parlare di quando e venuto 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da alessa,
superdotati,questi sconosciuti!!ma esistono solo nell'immaginario di noi femminucce i superdotati,o c'è ne' sono veramente??vi confesso che mi farebbe molto piacere conoscerne uno,per toccare con mano,e non solo con mano na [...]
una sorellona che mi ha letteralmente aperta all inizio poi ho un amico saltuario molto dotato 😇 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
Quotato da Lama_Yala,
Per me superdotat* si intendono uomini, trav,trans lunghezza minima 20 diametro 5
io ho provato solo normodotati

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Allora sono molto fortunata,nelle mie serate vengono sempre delle cose grande tipo dai 21 ai 24cm.
Io adoro il grossi calibri 😋 🐷 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.12.2014 -
Ne ho incontrati di diversi in vita mia ... sono sempre ben graditi!

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Quotato da Liciadeliziosa,
Ne ho incontrati di diversi in vita mia ... sono sempre ben graditi!
E chi non piace un bel tronco della felicita 😋 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Io soltanto due volte veramente superdotati. E' molto eccitante sentirli in bocca però personalmente la penetrazione mi è risultata sempre più dolorosa che piacevole. Nonostante tutto quando posso li prendo perchè a livello psicologico è molto eccitante sentirsi posseduta da un maschio che ha un attrezzo importante.

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
non siamo tutte uguali

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Rondine1,
........ conosciuto 1 sposato 32 cm x 6 di diametro...
come me lo ha piantato tutto dentro 5 6 colpi ed è venuto 😭 😭 😭 ci sono rimasta malissimo.
ok forse colpa mia che l'ho spompinato bene bene... 😭 😭 😭 [...]
😮 😮 😮 😄 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da TravPerSuperdotati,
Visto il mio nick potete capire che amo i superdotati. I cazzi grandi sono l’unica cosa che anche visivamente mi eccita.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.03.2018 -
Si è vero, sono molto rari 😎