Guardaroba

5 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.12.2012 -
Se tutte siete accumulatrici seriali come me vi trovate abbigliamento e altro che magari non usate e potrebbe essere la felicità di un'altra. Perché non scambiarceli 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.10.2015 -
Sono molto gelosa del mio guardaroba e compro esclusivamente solo ed esclusuvamente ciò che mi piace, però è una bella idea 👍

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
….sì..sono d'accordo anche io…..a volte ci sono cose che si comprano e poi nn vengono mai usate….

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.08.2018 -
Quotato da NylonTrav,
Ciao, si non è male come idea e lo trovo anche un modo per fare nuove amicizie, sono gelosissima anche io delle mie cose ma nonostante gli sforzi per cercare di essere parsimoniosa mi ritrovo nel mio guardaroba ( ormai 3 ante non bastano più!!) alcun [...]
potrei essere interessata ho il 41 di numero e la L di vestiti... baci baci

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Pure io sono piena di vestiti e di intimo che non mi ci stanno più nell'armadio, sono compulsiva, e siccome mi faccio da me i vestiti, ogni volta che vedo una stoffa che mi piace, non ressto e la compro.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Il guaio e che molti dei miei vestiti sono ancora vergini