Disponibili H24

10 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
Qui dal 06.04.2015 -
Mi rivolgo alle sorelline ma se c'è qualche maschietto tanto meglio. Qui e là ho trovato qualche nostra lamentela riguardo al fatto che ci sono uomini, di solito non particolarmente attraenti per usare un eufemismo, che senza nessun preambolo ti chiedono l'indirizzo e vogliono venirti subito a trombare. Alcuni si incazzano anche se gli rispondi che non funziona così. Un povero mentecatto con una foto del cazzo sfocato, parlo di un mese fa, alla mia risposta che in questo periodo non incontravo , per ovvie ragioni,si è infastidito e mi ha domandato che cosa ci facessi su questo sito.Mah. Per chi vuole tutto e subito ci sono le professioniste o no?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh, uno una volta mi contatta alle tre di notte, voleva andare in un motel subito, maah poi un altro era a piedi e voleva che lo andassi a prendere a casa,beh se danno un tot al km 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
Qui dal 06.04.2015 -
Beh cara, in questa gara di maschietti con richieste assurde per ora stai vincendo tu! La richiesta di fare da tassista ti sta dando un vantaggio notevole! 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh le richieste possono pure farle, mica si è obbligati ad accettarle,comunque ho notato che nel periodo lock cerano più richieste d'incontro, maah

4 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
Qui dal 06.04.2015 -
Si è vero non siamo obbligate. Al momento danno da pensare e, parlo personalmente, anche un po' di fastidio. In un secondo momento una ci ride anche sopra pensando a come questi maschietti siano estremamente diretti con noi. Ma non solo diretti, direi assurdi. Poi magari gli stessi soggetti per avere una mezza scopata da una donna devono aspettare giorni pagando cene, cinema etc. Come diceva il proverbio? Tira più un pelo di...

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Evidentemente certi personaggi pensano che siamo sempre ben preparate ed in tiro, forse anche il cervello lo hanno tra le mutande

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Evidentemente certi personaggi pensano che siamo sempre ben preparate ed in tiro, forse anche il cervello lo hanno tra le mutande

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Non vorrei deludere ma questo accade in tutte le categorie.
Ho perso il conto degli insulti ricevuti perché non corro appena qualcuno scrive che è disponibile

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.10.2015 -
Mandateli aff.... nn ci perdo più tempo con gente del genere, sono 4 anni da quando sono iscritta che va avanti questa storia, li blocco al volo e mi tolgo dalle scatole il pensiero, in alcuni casi casi anche segnalati

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.12.2014 -
Assurdità ....

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
dalle mie esperienze sono convinta che quelli che ci fanno queste richieste così assurde, Come diceva la sorellina, di andarli a prendere addirittura o venire a trovarci senza preavviso, implicitamente ci disprezzano quasi. non ci vedono come femminucce Ma neanche come maschietti, Ma come oggetti di carne con due buchi con cui sfogarsi.