Qual'e' la Domanda o la Risposta che vi irrita maggiormente in fase di conosc
37 interventi
4 anni fa
Salve a tutte ...
Qual'e' la domanda o risposta che vi irrita maggiormente in fase di conoscenza , che sia con uomini coppie o sorelline..alla quale vi iniziano a girare le palle o vi smonate...
Personalmente la risposta che odio in assoluto é alla mia domanda;
sotto come sei?
A nessuna donna si é mai lamentata
A questa risposta io abbandono la conversazione può essere anche miss italia 😭
Mi fa imbestialire e nn poco
Qual'e' la domanda o risposta che vi irrita maggiormente in fase di conoscenza , che sia con uomini coppie o sorelline..alla quale vi iniziano a girare le palle o vi smonate...
Personalmente la risposta che odio in assoluto é alla mia domanda;
sotto come sei?
A nessuna donna si é mai lamentata
A questa risposta io abbandono la conversazione può essere anche miss italia 😭
Mi fa imbestialire e nn poco
4 anni fa
quanti anni hai?
vieni con una tua amica?
🐷
vieni con una tua amica?
🐷
4 anni fa
Più che una domanda o una risposta specifica, mi infastidisce la conversazione stile interrogatorio , fatta di domande in serie e secche tipo quelle da voi elencate e le risposte sintetiche ( si ,no).
4 anni fa
La domanda irritante è, cosa ti piace fare?
Non la sopporto in più quando continuano con una serie di richieste informazioni senza darne una loro, singoli o cp che siamo 😡😡😡
Non la sopporto in più quando continuano con una serie di richieste informazioni senza darne una loro, singoli o cp che siamo 😡😡😡
4 anni fa
Nella app per carsex.....ospiti 😄 maah si sul bagagliaio 😋
4 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da stephanie69,Nella app per carsex.....ospiti 😄 maah si sul bagagliaio 😋
4 anni fa
in effetti….cosa vi piace fare? oppure un'altra carina: con chi sto scrivendo? lui o lei?...conversazione finitaQuotato da cross21,La domanda irritante è, cosa ti piace fare?
Non la sopporto in più quando continuano con una serie di richieste informazioni senza darne una loro, singoli o cp che siamo 😡😡😡 [...]
4 anni fa
1. Domanda classica: ospiti?
Io rispondo: no, mi dispiace non posso,
E quindi quasi sempre cade la conversazione.
Oppure continua: e come fai a incontrare?
4 anni fa
beh cercano la troia aggratiss,devi ospitare,essere bella,tutta truccata, con lingerie sexy,e tutto aggratiss e loro ti danno la crema calda, maah, meglio andarsela a comprare in pasticceria 😄 😄
4 anni fa
Io odio le domande le cui risposte le trovi già scritte nel mio profilo. Si, probabilmente non ho scritto proprio due righe, ma visto che quasi sicuramente la tua intenzione è quela di farmi infilare nel tuo letto, beh spendere 2 minuti per leggere quanto ho scritto credo che sia il minimo che tu possa fare.
4 anni fa
questa la fanno spesso anche a me, pazzesco il piccolo cervello che hanno alcuni singoli 😡😡😡Quotato da Lunatrv,1. Domanda classica: ospiti?
4 anni fa
Io non sopporto quelli che nel profilo hanno scritto, maschio attivo dominante e la prima domanda è "mi fai vedere il cazzo? "
4 anni fa
ahahah questa è bellissima, anzi c’è chi si dichiara assolutamente etero poi quando dico amo i 69 rispondo, anche a me 😂😂😂Quotato da fedevoglioso,Io non sopporto quelli che nel profilo hanno scritto, maschio attivo dominante e la prima domanda è "mi fai vedere il cazzo? "
4 anni fa
Come ti capisco così anche a me😡😡😡Quotato da LAZIAMONICA,Le frasi che mi fanno imbestialire,con questi messaggi di presentazione:
“Ciao,che gran culo scopiamo stasera?”
“Che porca sei in zona tra 20 minuti?”
“Sei bellissima peccato sia trans”
“Che gran culone! Ci vediamo domani?”
“ciao sono di Milano [...]
4 anni fa
Oddio io quando indosso mi sento Troia ma lo faccio quando voglio e con chi dico io, non credi?Quotato da LAZIAMONICA,Si credono di aver a che fare con le troie!!Quotato da cross21,
Come ti capisco così anche a me😡😡😡
4 anni fa
Concordo siamo simili, soprattutto quando mi capita di fare la zia con nipotino mmmmQuotato da LAZIAMONICA,Io Troia lo divento con chi mi fa chimica,ma non in presentazioneQuotato da cross21,
Oddio io quando indosso mi sento Troia ma lo faccio quando voglio e con chi dico io, non credi?
4 anni fa
io odio
le coppie, che poi regolarmente è sempre solo lui ( scusa ma e Lei non piace chattare/ sta dormendo)
quelli che, in quanto cercati, si presentano come attivi e al terzo scambio mi chat chiedono : mi scoperesti????
le coppie, che poi regolarmente è sempre solo lui ( scusa ma e Lei non piace chattare/ sta dormendo)
quelli che, in quanto cercati, si presentano come attivi e al terzo scambio mi chat chiedono : mi scoperesti????
4 anni fa
Che zona? Ospiti? "Chi cazzo t ha detto che voglio incontrarti??"
Non leggono il profilo e se ne escono con stronzate epocali....via subito neanche ci perdo tempo
Non leggono il profilo e se ne escono con stronzate epocali....via subito neanche ci perdo tempo
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
perché, ciao come va? detto in questo periodo poiQuotato da Elisweetsissy,"Ciao che fai?"
😋
4 anni fa
ciao,sono attivissimo, mi piace farmelo succhiare, poi se vuoi ricambio 😄 😄