passeggiata "en femme"

23 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Io quando esco per incontri mi riservo sempre una mezz’oretta per sculettare in qualche via di Monza poco battuta... anche se quest’inverno in una sera di pioggerella sono arrivata fino aal’arengario... mi sentivo strafiga in giro con i tacchi!!!!

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io adoro uscire in trav, con un bel vestito e senza essere zoccola. Mi piace essere scambiata per una signora un po elegante. Poi se qualcuno mi fila, valuto.

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.09.2015 -
Ogni tanto una passeggiata me la faccio, è troppo eccitante soprattutto se ti vesti un po' da zoccola

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 29.03.2015 -
Le passeggiate in autunno inverno e primavera mi piace farle anche a me all'inizio un po di timore ce l'avevo. Poi abituandomi mi viene come una cosa normale esco a seconda dei posti o con minigonne e abiti molto succinti o con vestiario sobrio . Comunque è bello passeggiare e sentirsi osservata

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Questo autunno proverò a uscire, deve essere eccitante

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
C'è un'amica di Torino che uscirebbe con me una sera della prossima settimana?

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 29.03.2015 -
C'è una sorellina che uscirebbe con me alla sera . Magari quando è meno caldo ? Per qualche passeggiata zona Cervia e dintorni.

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
[Se vuoi la facciamo insieme la passeggiata.quote=MonellaTo]C'è un'amica di Torino che uscirebbe con me una sera della prossima settimana? [/quote]

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
[Se vuoi la facciamo insieme la passeggiata.quote=MonellaTo]C'è un'amica di Torino che uscirebbe con me una sera della prossima settimana?
[/quote]
Ok sentiamoci in privato e ci mettiamo d'accordo per la prossima settimana

6 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.10.2014 -
Anke a me piace uscire in car sex andare in posti d incontri e fare una passeggiata sui takki al aperto

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Io adoro uscire en femme è una cosa speciale mi sento così eccitata e figa una soddisfazione difficile da spiegare, a me oltre che un po'di sana ansia provoca proprio un piacere al basso ventre di libidine.
Cerco sempre di non esagerare di non essere troppo vistosa anche se carina e un po'sexy quello si ma non voglio essere volgare o attirare troppo l'attenzione specie quelle sbagliate, lo faccio per lo più a Firenze mi cambio nel parcheggio cervello in modalità femmina e via per i fatti miei come una donna qualunque.
In genere alla fine sfogo la libidine accumulata con una gran sborrata o in macchina o a volte prima di rientrare in un luogo appartato, che è ancora più godurioso mmmm che voglia di farlo che mi è venuta a parlarne...

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Io amo uscire, è così bello sentirsi donna tra la gente. Ci si veste in maniera non appariscente e via in tranquillità.

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Finalmente ho fatto questa passeggiata en femme intesa come passeggiata normale anzi anche preceduta da cena in un ristorante .
Tutto molto Easy grazie ad una amica conosciuta qui sul sito che mi ha aiutata a superare la timidezza e le mie paure.
Ragazze quello che posso dire è che la fuori non ci succede nulla se usciamo anzi più lo si fa più il mondo si abitua

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2013 -
Mi capita di rado per via dei molteplici impegni chemi impediscono di uscire, ma ricordo piacevolemente delle uscite en femme, accompagnata da uomini, vestita sexy ma non volgare, in locali etero.

Molto stimolante come esperienza che ripaga di tanti sacrifici.

kiss 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Per chi non ha il coraggio di uscire vestita da donna, sul sito di Paprika, dove si vendono, tra l'altro, articoli per travestiti, ho letto che ci sono pacchetti per le uscite "En femme" Intrigante.Qualche sorellina lo conosce o magari l'ha provato? 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da liatravfc,
Ogni tanto una passeggiata me la faccio, è troppo eccitante soprattutto se ti vesti un po' da zoccola
Quotato da billfa,
C'è una sorellina che uscirebbe con me alla sera . Magari quando è meno caldo ? Per qualche passeggiata zona Cervia e dintorni.
Mi è capitato più di una volta uscire di sera, in luoghi un pò appartati, ma in compagnia non avrei problemi anche a passegiate in centro :-)
Direi che si pò fare, siamo già in 3 romagnole.
Pero alle parole devono seguire i fatti, il mese prossimo andrebbe benissimo :-) 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Fatta anche in pieno giorno a metà settembre in Rimini centro. Minigonna e autoreggenti ma come calzature ho preferito le comodissime ballerine per farmi una passeggiata di una certa durata.La gente si voltava per guardare, ma nulla di più, mi sono anche fermata e seduta per qualche selfie.Dopo sono andata in un negozio ad acquistare delle scarpe, commesse gentilissime anche ad elargire consigli.Poi altro negozio, questa volta un brico, pieno di uomini, gli sguardi di approvazioni e ammirazione c' erano , davvero 🙂 Ultimamente invece sono uscita con amico per fare qualche foto carina, ma niente sesso 🙂
Direi che sono situazioni da ripetere senz' altro 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Cerco sorelline zona la spezia massa per una uscita enfemme diurna per me sarebbe la prima volta

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Quotato da riminitrav1,
Fatta anche in pieno giorno a metà settembre in Rimini centro. Minigonna e autoreggenti ma come calzature ho preferito le comodissime ballerine per farmi una passeggiata di una certa durata.La gente si voltava per guardare, ma nulla di più, mi sono [...]

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
Ciao io zona toscana cerco sorelle per uscire la sera anche per disco 💋