fare sesso scalza o con i tacchi?

25 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Partendo dal presupposto che a letto comando io......la cosina è mia e se vuoi giochi secondo le MIE di regole sempre e solo con i tacchi, poi capita che qualcuno baciandoti le gambe arrivando al piede ti tolga le scarpe per baciarlo, leccarlo, allora non sto a rimetterle, altrimenti i tacchi li considero parte del mio corpo e di conseguenza se vuoi me accetti pure loro.

10 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
a letto i tacchi sono scomodi...molte volte fanno male...

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2012 -
Tacchi tacchi visto che la cosa che più mi fa eccitare é il momento che li metto .

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Quotato da bocchinaratrav,
io sono per i tacchi, ma non per il letto. non amo fare sex a letto......chiedo ale sorelline: ma con il caldo usate sempre le calze? io muoro
Tesoro,io sempre con calze e tacchi,non ne posso proprio fare a meno...

10 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
buon divertimento a tutte belle e sexy

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Chi dice che le calze in estate corrispondono a problemi di depilazione........se usi un 10 den i peli li vedi e li senti, ma anche se usi un 20 den...... le calze sono una scelta di vita, un modo di essere e sentirci, alcune mi hanno raccontato di andare a dormire indossandole, forse esagerato, ma se loro sono appagate è giusto cosi.
Alcune si sentono donne sofisticate, e nel loro io amano le calze, altre usano i collant ( personalmente mai fatto e mai lo farò ) alcune vivono il loro esser donne usando i gambaletti....
E poi, magari tu hai la fortuna di abbronzarti subito tutta, io potrei stare al sole un mese e le mie gambe resterebbero bianche...... 💋 💋 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Sempre con calze e tacchi

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Personalmente i tacchi mi eccitano da morire, le calze molto meno, mi piace sentire la pelle liscia, tacchi for ever 😋

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Io al momento non ho avuto nessuna esperienza ma non so immaginarmi senza calze reggicalze e tacchi (anche in estate)

10 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Tacchi e autoreggenti tutta la vita....

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da MARLO81,
a letto i tacchi sono scomodi...molte volte fanno male...
appunto ! 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2013 -
Ho letto tutte le vostre risposte e.... io personalmente credo non ci sia nulla di più femminile di un paio di calze velate, indossate con una bella scarpa dal tacco 12.....

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 10.10.2012 -
I tacchi sono sempre sexy ed eleganti ..... anche a letto, magari avendo l'accortezza di pulire prima le suole delle scarpe o usare le scarpe solo per certi giochi ...

10 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Nuoro
CERTIFICATO

Qui dal 01.01.2008 -
calze (rete o latex) e tacchi altissimi forever and ever! A letto e non..... Il caldo non mi spaventa... 😎

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
ma che razza di domanda è? 😄 😄 😄
sesso senza tacchi? e allora perché non senza travestirsi? ma perfavore...

10 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 02.12.2011 -
Bhè.....
senza tacchi godi solo a metà.......
💋 💋 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 05.07.2014 -
Sempre in tacchi alti a letto e fuori per me sono fondamentali uno stile di vita

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Non scherziamo ...tacchi all inizio...e poi solo autoreggenti... 😋

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2013 -
Sempre con sandali indossati assime a calze o collant, in quaksiasi posizione.... in qualsiaisi luogo, toglietemi tutto ma no i miei sandali.
Ps
Adoro fare sesso con sorelline che amano la femminilità, che non può prescindere da alcune cose fondamentali, tacchi, calze e trucco.
Parlo di ffeminilità non di sentirsi delle donne che ovviamente comporta altre sensazioni.

10 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 28.10.2012 -
Sarà che sono feet-foot-fetish fin da ragazzino, quando ho scoperto ciò ho anche scoperto di essere bisex ed anche switch..... adoro iniziare leccando piedi dentro calze di nylon e sandali rovo posso infilare la lingua ovunque per poi proseguire baciando e laccando . . . 😋