Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?

117 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Io ragazze ho fatto un passo successivo, oramai è un anno che ho fatto il piercing ad entrambi i capezzoli mmmmmm devo dire ancora più sensibile se stimolati sensazioni con contrazioni 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
…..c’è qualche appassionato di capezzoli belli e sensibili nei dintorni???

1 anno fa
Trans/Trav
Trentino,
Qui dal 29.08.2021 -
Quotato da Angy00,
Io ragazze ho fatto un passo successivo, oramai è un anno che ho fatto il piercing ad entrambi i capezzoli mmmmmm devo dire ancora più sensibile se stimolati sensazioni con contrazioni 😋
Bellissimo, ci sto facendo un pensierino anch'io

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
A me basta un complimento fatto con gusto che si induriscono all'istante 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Ne vado matta, sentirseli leccare, aumentano anche se di poco di volume

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
E' una cosa che adoro come preliminare

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 18.09.2020 -
Mi fa andare in estasi quando me li stuzzicano e leccano..... Ma la poteosi è quando li ciucciano... Woooh 😍😍

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Ho la stessa sensibilità di una donna sia suo capezzoli che su altre parti del corpo... 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da belboy10,
A me piace stimolarli con l’electro tens fino a che resisto, spero di conoscere qualche appassionato del genere 👋🏻
Non ne avevo mai sentito parlare, ti va di spiegare, anche in pvt se vuoi?

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 01.02.2020 -
I miei capezzoli sono la parte più erogena del mio corpo.
E' stato un percorso lento: anni fa amavo solo le dolci carezze e stimolazioni, poi lentamente è diventato tutto più hard.
Ora amo la stimolazione lenta ma sempre maggiore, fino alla tortura: spesso nel letto mi metto di schiena rispetto a mia moglie e lei fa passare una mano sotto di me e una sopra e inizia a stimolarli prima lentamente, poi sempre più forte, torcendoli e tirandoli con le unghie... Mi fa letteralmente impazzire e colo come se fossi una donna.
Non sempre mi fa godere lei, a volte mi dice: "ora da brava puttana quale sei, vai in bagno e fatti godere".....
Fantastica.
scusate la lunghezza di questa mia risposta. 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Adoro farmeli torturare con le mani, i denti, le pinze da batteria della macchina, tirare torcere fino a farmi urlare di dolore e puacere

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da MelitaSensual,
Ho la stessa sensibilità di una donna sia sui capezzoli che su altre parti del corpo... 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da Debborah70,
I miei capezzoli sono la parte più erogena del mio corpo.
E' stato un percorso lento: anni fa amavo solo le dolci carezze e stimolazioni, poi lentamente è diventato tutto più hard.
Ora amo la stimolazione lenta ma sempre maggiore, fino all [...]
sei molto interessante mi piace tantissimo il coinvolgimento della tua moglie eccitante mmmmm

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da Debborah70,
I miei capezzoli sono la parte più erogena del mio corpo.
E' stato un percorso lento: anni fa amavo solo le dolci carezze e stimolazioni, poi lentamente è diventato tutto più hard.
Ora amo la stimolazione lenta ma sempre maggiore, fino all [...]
sei molto interessante mi piace tantissimo il coinvolgimento della tua moglie eccitante mmmmm

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
I miei capezzoli sono la parte più erogena del mio corpo, di gran lunga.
A me è capitato che mi abbiano fatta venire solo con la stimolazione ( e non strizzare , tirare , mordere ecc) dei capezzoli, Una cosa fantastica , per me sono la vera fonte di piacere molto piu del clito e buchetto
Per stimolazione intendo dita sui miei capezzoli, col polpastrello che sfiora e stimola in senso circolare fino a farli indurire. Solo allora, gradisco piccole ma sapienti strizzatine/pizzicottini , che provoncano quelle scosse piacevoli che si riperquotano in tutto il mio corpo, fino al basso ventre , con effetto devastante sudi me che mi porta a perdere totalmente il controllo.....

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Troppo bello sentirseli rosicchiare , sono in vacanza assieme una sorellina lesbica come me,siamo in una pineta a coccolarsi quando un vero maschio dotato si avvicina ed eccitato comincia a pizzicati con le dita i capezzoli,mentre la mia amica aveva cominciato a spompinarlo ,nel momento di venire mi ha inondato i capezzoli di sborra e la mia amica eccitata da tanta crema ha iniziato a ripulirmi con la lingua provvocandomi una eccitazione sbalorditiva ,ero in un lago 🐷 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 13.11.2011 -
Mi piace molto farmi stuzzicare i capezzoli, oppure giocarci da solo con pinze e attrezzi vari

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.04.2021 -
Quotato da Debborah70,
I miei capezzoli sono la parte più erogena del mio corpo.
E' stato un percorso lento: anni fa amavo solo le dolci carezze e stimolazioni, poi lentamente è diventato tutto più hard.
Ora amo la stimolazione lenta ma sempre maggiore, fino all [...]
Top 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 03.10.2021 -
Mi piace tantissimo quando mi stringono o mordono i capezzoli fino a farmi sentire dolore, ma un dolore sopportabile, mi manda in estasi, mi fa sentire porca e che devo soddisfare il maschio, se due è meglio, bellissimo anche dopo il leggero dolorino che resta per qualche tempo, mi piace passare le mani sui capezzoli doloranti e ricordare la porca che sono stata e ricordare come lo ho o come li ho fatto godere, mmmmmmmmmm bellissimo 😋😋😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Mi piace succhiarli e giocarci quando si ingrossano, ma anche farmeli succhiare, tirare e mordicchiare, dolore sublime 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni