1 anno fa
…..c’è qualche appassionato di capezzoli belli e sensibili nei dintorni???
1 anno fa
Bellissimo, ci sto facendo un pensierino anch'ioQuotato da Angy00,Io ragazze ho fatto un passo successivo, oramai è un anno che ho fatto il piercing ad entrambi i capezzoli mmmmmm devo dire ancora più sensibile se stimolati sensazioni con contrazioni 😋
1 anno fa
A me basta un complimento fatto con gusto che si induriscono all'istante 🙂
1 anno fa
Ne vado matta, sentirseli leccare, aumentano anche se di poco di volume
1 anno fa
E' una cosa che adoro come preliminare
1 anno fa
Ho la stessa sensibilità di una donna sia suo capezzoli che su altre parti del corpo... 💋
1 anno fa
Non ne avevo mai sentito parlare, ti va di spiegare, anche in pvt se vuoi?Quotato da belboy10,A me piace stimolarli con l’electro tens fino a che resisto, spero di conoscere qualche appassionato del genere 👋🏻
1 anno fa
I miei capezzoli sono la parte più erogena del mio corpo.
E' stato un percorso lento: anni fa amavo solo le dolci carezze e stimolazioni, poi lentamente è diventato tutto più hard.
Ora amo la stimolazione lenta ma sempre maggiore, fino alla tortura: spesso nel letto mi metto di schiena rispetto a mia moglie e lei fa passare una mano sotto di me e una sopra e inizia a stimolarli prima lentamente, poi sempre più forte, torcendoli e tirandoli con le unghie... Mi fa letteralmente impazzire e colo come se fossi una donna.
Non sempre mi fa godere lei, a volte mi dice: "ora da brava puttana quale sei, vai in bagno e fatti godere".....
Fantastica.
scusate la lunghezza di questa mia risposta. 💋 💋 💋 💋
E' stato un percorso lento: anni fa amavo solo le dolci carezze e stimolazioni, poi lentamente è diventato tutto più hard.
Ora amo la stimolazione lenta ma sempre maggiore, fino alla tortura: spesso nel letto mi metto di schiena rispetto a mia moglie e lei fa passare una mano sotto di me e una sopra e inizia a stimolarli prima lentamente, poi sempre più forte, torcendoli e tirandoli con le unghie... Mi fa letteralmente impazzire e colo come se fossi una donna.
Non sempre mi fa godere lei, a volte mi dice: "ora da brava puttana quale sei, vai in bagno e fatti godere".....
Fantastica.
scusate la lunghezza di questa mia risposta. 💋 💋 💋 💋
1 anno fa
Quotato da MelitaSensual,Ho la stessa sensibilità di una donna sia sui capezzoli che su altre parti del corpo... 💋
1 anno fa
sei molto interessante mi piace tantissimo il coinvolgimento della tua moglie eccitante mmmmmQuotato da Debborah70,I miei capezzoli sono la parte più erogena del mio corpo.
Ora amo la stimolazione lenta ma sempre maggiore, fino all [...]
1 anno fa
sei molto interessante mi piace tantissimo il coinvolgimento della tua moglie eccitante mmmmmQuotato da Debborah70,I miei capezzoli sono la parte più erogena del mio corpo.
1 anno fa
I miei capezzoli sono la parte più erogena del mio corpo, di gran lunga.
A me è capitato che mi abbiano fatta venire solo con la stimolazione ( e non strizzare , tirare , mordere ecc) dei capezzoli, Una cosa fantastica , per me sono la vera fonte di piacere molto piu del clito e buchetto
Per stimolazione intendo dita sui miei capezzoli, col polpastrello che sfiora e stimola in senso circolare fino a farli indurire. Solo allora, gradisco piccole ma sapienti strizzatine/pizzicottini , che provoncano quelle scosse piacevoli che si riperquotano in tutto il mio corpo, fino al basso ventre , con effetto devastante sudi me che mi porta a perdere totalmente il controllo.....
A me è capitato che mi abbiano fatta venire solo con la stimolazione ( e non strizzare , tirare , mordere ecc) dei capezzoli, Una cosa fantastica , per me sono la vera fonte di piacere molto piu del clito e buchetto
Per stimolazione intendo dita sui miei capezzoli, col polpastrello che sfiora e stimola in senso circolare fino a farli indurire. Solo allora, gradisco piccole ma sapienti strizzatine/pizzicottini , che provoncano quelle scosse piacevoli che si riperquotano in tutto il mio corpo, fino al basso ventre , con effetto devastante sudi me che mi porta a perdere totalmente il controllo.....
1 anno fa
Troppo bello sentirseli rosicchiare , sono in vacanza assieme una sorellina lesbica come me,siamo in una pineta a coccolarsi quando un vero maschio dotato si avvicina ed eccitato comincia a pizzicati con le dita i capezzoli,mentre la mia amica aveva cominciato a spompinarlo ,nel momento di venire mi ha inondato i capezzoli di sborra e la mia amica eccitata da tanta crema ha iniziato a ripulirmi con la lingua provvocandomi una eccitazione sbalorditiva ,ero in un lago 🐷 💋
1 anno fa
Mi piace molto farmi stuzzicare i capezzoli, oppure giocarci da solo con pinze e attrezzi vari
1 anno fa
Top 🐷 🐷Quotato da Debborah70,I miei capezzoli sono la parte più erogena del mio corpo.
1 anno fa
Mi piace tantissimo quando mi stringono o mordono i capezzoli fino a farmi sentire dolore, ma un dolore sopportabile, mi manda in estasi, mi fa sentire porca e che devo soddisfare il maschio, se due è meglio, bellissimo anche dopo il leggero dolorino che resta per qualche tempo, mi piace passare le mani sui capezzoli doloranti e ricordare la porca che sono stata e ricordare come lo ho o come li ho fatto godere, mmmmmmmmmm bellissimo 😋😋😋
1 anno fa
Mi piace succhiarli e giocarci quando si ingrossano, ma anche farmeli succhiare, tirare e mordicchiare, dolore sublime 😋
1 anno fa
MOlto molto!!!
1 anno fa
Mi piace che il mio Lui mi stropicci le tette e mi tiri i capezzoli con le dita...
1 anno fa
Chiedo un consiglio di può aumentare il volume dei capezzoli ne tengo uno più grande e uno più piccolo