Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?

116 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 15.02.2017 -
MOlto molto!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Mi piace che il mio Lui mi stropicci le tette e mi tiri i capezzoli con le dita...

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Chiedo un consiglio di può aumentare il volume dei capezzoli ne tengo uno più grande e uno più piccolo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 20.10.2013 -
Trovo lo stimolo dei capezzoli sempre più eccitante sopratutto dopo che li ho fatti ingrossare con il succhia capezzoli poi nei preliminari farmeli succhiare e poi strizzare prima e mentre mi montano 💗

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Adoro che mi si stimolino i capezzoli! Adoro che la mia/o compagna/o mi mordano i capezzoli o me li strtitolino con le unghie...a volte sono riuscito a venire anche solo col la stimolazione dei capezzoli! Anche da solo spesso mi stimolo i capezzoli provando vari espedienti e accessori (che tutti abbiamo in casa) e che qui consiglio e suggerisco oltre le normali mollette da bucato (sempre valide, per carità) :
- strofinarli con del peperoncino.....quel pizzicore violento è delizioso!
- strofinarli con carta vetrata.....mmmmm
- avvicinare la fiamma dell'accendino...wow
- aghi finissimi.....
Libertà alla fantasia...sono solo suggerimenti!

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Con gli aghi già fatto però poi ritornano normali dopo un po' io vorrei farli aumentare di volume se c'è la una crema o un prodotto da iniettare grazie per chi mi dà consigli

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da Lia57,
Ciao io ho provato con succhia capezzoli per un po' di tempo ,posso dirti che prima erano piccoli ora li ho da un cm larghezza e un cm di lunghezza ,
confermo è così ma lo devi fare quasi tt i gg tenerlo almeno due volte al giorno mezz’ora

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.11.2021 -
Tantissimo

1 anno fa
Trans/Trav
Basilicata,
Qui dal 05.04.2020 -
È stupendo, io stimolando i capezzoli riesco a raggiungere l'orgasmo.

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Basta solo un vero maschio che ci sappia fare e vedete come spuntano fuori🤭

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.05.2007 -
Anche a me eccita tanto quando mi stimolano i capezzoli. Da sola a volte ci gioco facendoli indurire con un cubetto di ghiaccio per renderli più sensibili. Altre volte mi diletto nel cercare di allungarli...prima o poi comprerò un succhia capezzoli. L'ultima volta con il mio compagno di giochi me li ha succhiati e mordicchiati così tanto da lasciarmi dei lividi inequivocabili un po imbarazzanti... 🐷

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 05.08.2007 -
mi fa impazzire se mi leccano i capezzoli vado in estasi mmmmmmmm

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Adoro farmeli torcere, tirare mordere, pinze da meccanico, cavi della batteria, farmele strappare, impazzisco quandoi torturano capezzoli e zinne

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Silviaxd,
Farmeli leccare, strizzare o stringere con delle pinzette mi fa impazzire.
Amo anche usare le ventose per farli diventare turgidi mmmmmm pazzesco.
Le pinzette sono meravigliose ma le ventose mi fanno letteralmente impazzire... 💋 💋 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Melisenda,
Mi eccita molto accarezzare i capezzoli o stringerli (senza esagerazione). Per il momento uso delle mollette ma mi piacerebbe provare ad ingrossarli usando il succhia capezzolo (tiracapezzolo). Spero di poterlo trovare in qualche negozio. 💗 [...]
Tesò prova in qualche negozio di cinesi....
Io ho rovato delle ventose veramente eccezionali.... 💋 💋 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.05.2024 -
me li tocco e accarezzo spesso, mi piace tantissimo, inoltre ogni volta che faccio pipì, rigorosamente seduta, mi alzo la maglietta e li titillo, diventano subito 2 spilli.
💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
troppo eccitante quando li strizzano e mordono io mi scolgo tutta non capisco piu nulla 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 08.04.2024 -
Io metto le pinzette sui capezzoli cosi diventano estremamente sensibili se te li strizzano. E' un dolore intenso che scende all inguine. Poi se il master usa la bacchetta alternando capezzolo e natiche....

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Quotato da LuciaTVdiSC,
Quotato da belboy10,
A me piace stimolarli con l’electro tens fino a che resisto, spero di conoscere qualche appassionato del genere 👋🏻
Non ne avevo mai sentito parlare, ti va di spiegare, anche in pvt se vuoi?

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Quotato da LuciaTVdiSC,
Quotato da belboy10,
A me piace stimolarli con l’electro tens fino a che resisto, spero di conoscere qualche appassionato del genere 👋🏻
Non ne avevo mai sentito parlare, ti va di spiegare, anche in pvt se vuoi?
Scrivi in privato