Tutti i Post di Sair
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sair
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
1 anno fa
Anche io lo bevo regolarmente. Mentre gioco con i miei dildo comincio con il raccogliere e gustare il pre-cum. Poi quando vengo raccolgo lo sperma e lo bevo al naturale. Anni fa mi son fatta anche un ghiacciolo. Per un po di giorni ho raccolto lo sperma subito dopo essere venuta in una formina nel congelatore. Alla fine mi son gustata il mio ghiacciolo 🐷
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
1 anno fa
Anche a me eccita tanto quando mi stimolano i capezzoli. Da sola a volte ci gioco facendoli indurire con un cubetto di ghiaccio per renderli più sensibili. Altre volte mi diletto nel cercare di allungarli...prima o poi comprerò un succhia capezzoli. L'ultima volta con il mio compagno di giochi me li ha succhiati e mordicchiati così tanto da lasciarmi dei lividi inequivocabili un po imbarazzanti... 🐷
» Nell'argomento: Pulizia rettale consigli?
2 anni fa
Io uso microclisma alla malva e miele per liberare il tratto finale e dopo sciacquo con acqua tiepida in 4 microclismi. In passato avevo provato con doccetta anale ma concordo con chi è scettica sia per una questione di igiene sia per una questione di sicurezza legata alla pressione e alla quantità di acqua.
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
3 anni fa
Anche io preferisco piano piano con molta calma, pazienza e lubrificante. Seguendo queste regole mi apro bene anche a grossi calibri 🐷
» Nell'argomento: Chi ha mai provato a fare la troia in zona car sex con sorel
5 anni fa
A me è capitato da sola una sera al parcheggio per tir al SITO di torino. Dopo aver parcheggiato la mia auto tra i tir, un camionista mi fa cenno di salire da una cabina. L'adrenalina a mille mi faceva sentire una cagna in calore e così, incurante delle auto che già mi ronzavano attorno, scendo dall'auto e mi dirigo verso il tir fiera ed eccitata dall'aria che sfiorava il mio corpo e la lingerie che indossavo. Così ho scoperto la comodità della cabina... e il sentirsi coccolate quando il camionista si è offerto di aiutarmi con le sue possenti braccia per scendere dalla cabina
» Nell'argomento: Cocktail di sperma
6 anni fa
Io ho fatto un ghiacciolo raccogliendone un po' al giorno 🐷