6 anni fa
Mmmmmmm a me piacerebbe provare sperma al posto di una mayonese sulla bistecca....
6 anni fa
Interessante
6 anni fa
Provatela sopra il caffè e un ottimo sostituto della panna
6 anni fa
Io ho fatto un ghiacciolo raccogliendone un po' al giorno 🐷
6 anni fa
ritengo che essendo una sostanza "preziosa" debba abbinarsi ad una cosa altrettanto preziosa, non cocktail alcolici (che ne coprono il sapore), piuttosto con dello Champagne, anche italiano, meglio se di franciacorta e trentino, comunque metode champenois! si abbbina alla grande non coprendosi a vicenda....lo consiglio caldamente !Quotato da bettatroietta,Ciao care,
Li sperma può piacere o non piacere ed il suo sapore è molto diverso a seconda della persona e anche lì stesso "donatore" ha spesso sapori diversi. Ciò premesso, qualcuna di voi da mai dei cocktail con lo sperma? Intendo cocktai [...]
6 anni fa
Ma sul serio è buona sul cibo o scherzate ? 😮 😮 😮 🙂Quotato da bettatroietta,Ciao care,
Li sperma può piacere o non piacere ed il suo sapore è molto diverso a seconda della persona e anche lì stesso "donatore" ha spesso sapori diversi. Ciò premesso, qualcuna di voi da mai dei cocktail con lo sperma? Intendo cocktai [...]
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Ma prima di ingoiare, pensate alle malattie che può trasmettere lo sperma?
6 anni fa
Se vuoi, ti offro il mio sperma...Quotato da vinny999,ieri l'ho bevuto, era dolce di un conoscente
6 anni fa
lo sperma è talmente buono che non ho mai pensato di confondere il suo sapore mischiandolo con altre bevande o alimenti…
,.....ma forse sono troppo porcellina…. 💋
,.....ma forse sono troppo porcellina…. 💋
6 anni fa
Io sempre disponibile a offrire sperma.
6 anni fa
Io sempre disponibile a offrire sperma.
6 anni fa
Giusto ...le malattie!..io per questo faccio tutto protetto. Bisognerebbe sapere, se mischiato con cibo...bevande(se fosse infetto),perde a sua contagiosità! 💋
6 anni fa
Lo sperma è buonissimo, ma bisogna essere certi che la persona che ce lo dona e sana, una volta che si è sicuri della persona, che sia veramente sana, berla e una vera leccornia
6 anni fa
Siiiiiiiiiiiii 💋Quotato da Daddysaunagay,Lo sperma è buonissimo, ma bisogna essere certi che la persona che ce lo dona e sana, una volta che si è sicuri della persona, che sia veramente sana, berla e una vera leccornia
6 anni fa
Siamo serissime! è buonissima abbinata ad altre cose! secondo il tuo gusto... col gelato, sul pane, nel the, con la nutella è fantastica ma anche col cioccolato fondente! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da riminitrav1,Ma sul serio è buona sul cibo o scherzate ? 😮 😮 😮 🙂
il problema... è che spesso non se ne ha a disposizione una quantita sufficiente proprio perche queste cose le puoi fare con pochissimissime persone causa rischio malattie 😭
6 anni fa
mai provato... in effetti l'alcool anche a me convince poco ma non ho mai provato.... l'idea di un cocktail è interessante...Quotato da bettatroietta,Ciò premesso, qualcuna di voi da mai dei cocktail con lo sperma? Intendo cocktai [...]
5 anni fa
così a titolo di cronaca esistono dei ricettari per cucinare con lo sperma e cosiccome (dallo stesso autore) per fare COCKtail!
http://cookingwithcum.com
5 anni fa
Io
Il tema della salute dei donatori è fondamentale, non potendo fidarmi di nessuno al momento, ma volendo sentire come fosse avere la bocca piena di sperma, ho messo da parte dodici venute in congelatore. Una sera mi sono fatta bella, le ho tirate fuori e aspettato che si scaldassero. Le ho messe in un calice e ci ho giocato e poi bevute. Una cosa straordinaria!
Ho i due ricettari, però sono così pigra che non ho mai provato ad applicarli.Quotato da Phicross,così a titolo di cronaca esistono dei ricettari per cucinare con lo sperma e cosiccome (dallo stesso autore) per fare COCKtail!
Il tema della salute dei donatori è fondamentale, non potendo fidarmi di nessuno al momento, ma volendo sentire come fosse avere la bocca piena di sperma, ho messo da parte dodici venute in congelatore. Una sera mi sono fatta bella, le ho tirate fuori e aspettato che si scaldassero. Le ho messe in un calice e ci ho giocato e poi bevute. Una cosa straordinaria!
5 anni fa
Beh ho approfittato dell'occasione per fare qualche foto da mandare a degli amici.
Comunque ho aspettato che si scaldasse, vabbé, pensavo di raccontare una cosa carina.
Comunque ho aspettato che si scaldasse, vabbé, pensavo di raccontare una cosa carina.
4 anni fa
Lo assaggerei su una bella fica bagnata, un cocktail divino..