7 anni fa
😇 😇 anke a me piacerebbe... Ma nn è mai ssccesso
7 anni fa
Anch'io da sola l'ho fatto, ma con sorellina mai. Sarebbe fantastico 2 troiette insieme, hmmmmmm 🐷 😋
7 anni fa
Già, peccato la lontananza!
7 anni fa
A Modena no?? 😇 💋 😇Quotato da bettatroietta,Qualcuna su Bologna ha voglia di provare?
7 anni fa
A Modena autostrada c'è parcheggio... Oppure io ho trovato un nero dopo la stazione...... Vorrei andare in un bar aperto tutta notte... 💗 😳 😳 ci saresti un dopo mezzanotte?? O a Campogalliano... 💋 😇Quotato da bettatroietta,Conosci parcheggi dove possiamo anche rimorchiare dei maschi?Quotato da cinziab,A Modena no?? 😇 💋 😇Quotato da bettatroietta,Qualcuna su Bologna ha voglia di provare?
7 anni fa
Buongiorno cara, vedo che sei di Latina. Io Roma, potremmo organizzarci in una zona del Lazio. Che ne dici? 💋Quotato da kristaltrav,io vorrei!
cerco sorellina per carsex e fare le troie insieme a fine settembre saro' a MILANO!
7 anni fa
io sceglierei te....cara..Quotato da Hillary,fatto ma ho avuto più successo della sorellina e da allora lei non mi ha più parlato, LOL.
7 anni fa
mi piacerebbe provare
7 anni fa
modena o bologna io ci sono
7 anni fa
Credo sarebbe bello, mi piacerebbe provare
7 anni fa
Sarebbe bellissimo provare, qualche sorellina che vuole provare con me può mettersi in contatto con me che organizziamo 💋
7 anni fa
...io volentieri. ..posso di soliti verso le 18 dei ferialiQuotato da lallats,Qualcuna da incontrare a Peschiera Borromeo Milano per troieggiare in loco?
6 anni fa
anche a me piacerebbe farlo ma dalle mie parti nelle marche non credo ci siano posti tranquilli o x lo meno non ce li so 💋 💋 💋
6 anni fa
hillary ma conosci un posto tranquillo dove farlo ? mi piacerebbe provare
6 anni fa
cara a me piacerebbe organizzare con te d qualche altra sorellinaQuotato da patriziaortes,ma tutte lontane sono quelle disponibili... mannaggia
6 anni fa
Io vorrei provare sono toscana zona Firenze
6 anni fa
se ne trovo una vicina e riservata ci andrei vollentieri 😇
6 anni fa
noi un po lontane haime'Quotato da patriziaortes,io potrei esserci per le seguenti regioni: puglia, molise, abruzzo,calabria,
6 anni fa
Contattami in privato che organizziamoQuotato da olga71,Io non ho mai provato ma un`esperienza cosi ma mi intriga e eccita molto l`idea io vivo in Ticino e se ci fosse qualche sorellina interessata a del carsex ne sarei felice
6 anni fa
Io ho provato. Il bello che io e una sorellina ci trovavamo casualmente nello stesso luogo di carsex e ci siamo divise i maschi presenti. La seconda volta abbiamo invece preso un vero e proprio appuntamento voluto, per lesbicare tra noi allo stesso posto. La sorellina in questione si è poi iscritta qui e se vuole può venire allo scoperto nel discorso.