Chi ha mai provato a fare la troia in zona car sex con sorel

56 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
A me piacerebbe molto fare entrambe le cose, cioè lesbicare con un sorellina baciandosi, carezzandosi ecc in un posto frequentato da maschi a caccia...secondo me i maschi si avvicinerebbero più facilmente anche in due o più... Fantastico spesso di ciucciare un bel cazzo e poi guidarlo io nella fichetta di una sorellina mentre passo a succhiare lei mentre riceve i colpi del maschio!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Quotato da patriziaortes,
mi chiedo come sarà fare la troia insieme ad una sorellina in pinete, c'è qualcuno di voi che ha fatto esperienza del genere?
Ti posso dire per esperienza personale che e' veramente piacevole fare le zoccole in compagnia nei parchetti. E' stata davvero una goduria essere circondate da tanti cazzi vogliosi e pulsanti e soddisfarli insieme offrendo le nostre bocche e le nostre fighe anali vogliose, mugolavamo come due cagnette in calore tanto eravamo eccitate e in calore.
Se qualche sorellina su milano e' interessata a fare le maialine insieme mi contatti pure e ci organizziamo

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 01.01.2017 -
Io lo fatto da sola.. Ma con sorellina mai.
A modena

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
secondo mè,si cucca di più da sole 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
Una situazione del genere mi è capitata lo scorso anno a Marina di Vecchiano. Stavamo limonando quando sono giunti due tipi che dapprima si sono messi a guardare poi uno mi ha alzato la gonna ed ha iniziato a leccarmi il buchino mentre l'altro prendeva la mia amica......è stato bellissimo....

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi ricordo qualche anno fa, in un posto,io e due trav,siamo stati li circa due ore,si son fermati due tipi,ma hanno solo guardato,alcuni maschi non fanno sesso se ci sono più persone 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.05.2007 -
A me è capitato da sola una sera al parcheggio per tir al SITO di torino. Dopo aver parcheggiato la mia auto tra i tir, un camionista mi fa cenno di salire da una cabina. L'adrenalina a mille mi faceva sentire una cagna in calore e così, incurante delle auto che già mi ronzavano attorno, scendo dall'auto e mi dirigo verso il tir fiera ed eccitata dall'aria che sfiorava il mio corpo e la lingerie che indossavo. Così ho scoperto la comodità della cabina... e il sentirsi coccolate quando il camionista si è offerto di aiutarmi con le sue possenti braccia per scendere dalla cabina

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da Sair,
A me è capitato da sola una sera al parcheggio per tir al SITO di torino. Dopo aver parcheggiato la mia auto tra itir, un camionista mi fa cenno di salire da una cabina. L'adrenalina a mille mi faceva sentire una cagna in calore e così, inc [...]
chi non prova L esperienza camion il salire con i tacchi L emozione dell incontro al buio ....mmmmmm che ricordi ... bellissimo 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 22.10.2013 -
Cerco una amica da portare alla monta all' aperto

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Buongiorno a tutte/i... io ho provato in parcheggi per Tir ma sempre da sola...

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 22.04.2009 -
Quotato da troia76,
Peccato la lontananza
a volte ci capito nel veneto...appena posso un salto alla laguna del mort la faccio sempre

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗