6 anni fa
a me piaverenneQuotato da cinziab,A Modena autostrada c'è parcheggio... Oppure io ho trovato un nero dopo la stazione...... Vorrei andare in un bar aperto tutta notte... 💗 😳 😳 ci saresti un dopo mezzanotte?? O a Campogalliano... 💋 😇Quotato da bettatroietta,Conosci parcheggi dove possiamo anche rimorchiare dei maschi?Quotato da cinziab,A Modena no?? 😇 💋 😇Quotato da bettatroietta,Qualcuna su Bologna ha voglia di provare?
6 anni fa
anche a me piacerebbe molto fare car sex insieme a sorellina magari già esperta.
6 anni fa
io lo farei subito....peccato siamo lontaneQuotato da patriziaortes,Io intendo con più di uno ..in pineta e vicino due sorelline impegnate a prendere cazzi...se c'è qualcuna interessata battesse un colpo, io disponibile..
6 anni fa
Cerco sorelline toscane per far car sex
6 anni fa
Io cinziaQuotato da cinziab,A Modena no?? 😇 💋 😇Quotato da bettatroietta,Qualcuna su Bologna ha voglia di provare?
6 anni fa
In zona mare lidi ferraresi c'è pineta ma la sera molto pericolosa
6 anni fa
è una goduria vedeervi troieggiare con tutto il rispetto che mai dimentico nei vostri confronti ma non conosco termine più indicato..ma la cosa riesce bene quando il flusso è lento e continuo...se c'è troppo movimento diventepericoloso...non tutte le sere ma un paio di volte mi è capitato di fronte alla centrale del latte granarolo...spettacolo assoluto, una volta di questa una è salita ed è stata fantastica...Quotato da patriziaortes,mi chiedo come sarà fare la troia insieme ad una sorellina in pinete, c'è qualcuno di voi che ha fatto esperienza del genere?
6 anni fa
porcellina la prossima volta che ci vai chiamami, che ci facciamo sbattere un po..... 💋Quotato da Lucreziaperetta,io l'ho fatto un paio di volte a Stupinigi e mi è piaciuto moltissimo...ma è sempre difficile essere libere contemporaneamente..
6 anni fa
a casa mia 😋Quotato da Michelletroietta,Cerco sorelline per car sex e troieggiare zone brianza e Milano..
6 anni fa
mai dire mai 😮 😋 😮Quotato da Michelletroietta,😭 😭 😭Quotato da milano_58,a casa mia 😋Quotato da Michelletroietta,Cerco sorelline per car sex e troieggiare zone brianza e Milano..
6 anni fa
A Roma c'è un posticino dove farlo??? E una amichetta sorellina con esperienza???
6 anni fa
Sarei felice di farlo con una sorellina...in auto mentre facciamo le lesbiche con passione...
6 anni fa
Lesbicare anche fra passive si può...leccarsi, baciarsi e succhiarsi a vicenda perché no? Senza necessariamente penetrazione
6 anni fa
Certo... Per me sarebbe un doppio piacere, lesbicare con gusto facendo eccitare i maschi che guardano per poi...calmarli!
6 anni fa
patrizia, prima o poi ti accompagno io 🙂
5 anni fa
E se aggiungessimo una terza sorellina? 💋Quotato da Chantaltrav5,Buongiorno cara, vedo che sei di Latina. Io Roma, potremmo organizzarci in una zona del Lazio. Che ne dici? 💋Quotato da kristaltrav,io vorrei!
cerco sorellina per carsex e fare le troie insieme a fine settembre saro' a MILANO!
5 anni fa
E perché no! Molto volentieriQuotato da Alex0088,E se aggiungessimo una terza sorellina? 💋Quotato da Chantaltrav5,Buongiorno cara, vedo che sei di Latina. Io Roma, potremmo organizzarci in una zona del Lazio. Che ne dici? 💋Quotato da kristaltrav,io vorrei!
cerco sorellina per carsex e fare le troie insieme a fine settembre saro' a MILANO!
5 anni fa
A me piacerebbe c è qualche Toscana?
5 anni fa
Mi piacerebbe provare con una sorellina e fare le porche insieme con un po di ragazzi vogliosi. 💋Quotato da lallats,Qualcuna da incontrare a Peschiera Borromeo Milano per troieggiare in loco?