Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?

117 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Adoro farmeli torturare, strizzare, tirare, torcere, schiacciati, coi denti, con le pinze da meccanico, bruciati con la cera o con la sigaretta, impazzisco di piacere

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Adoro la stimolazione dei capezzoli, da sola o farmelo fare, non importa ma è parte integrante del piacere

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da cercando07,
Adoro che mi si stimolino i capezzoli! Adoro che la mia/o compagna/o mi mordano i capezzoli o me li strtitolino con le unghie...a volte sono riuscito a venire anche solo col la stimolazione dei capezzoli! Anche da solo spesso mi stimolo i capez [...]
le pinze della batteria della macchina, sono il massimo ti metti a pecora e le appendi, dolore e piacere infinito

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Ultimamente i miei capezzoli (sono la lei Trav di coppia) stanno diventando davvero ultra sensibili e basta un non nulla per farli diventare super turgidi... Sarà che se non sono io da sola strizzarli ci pensa la mia compagna a palparmi per bene le tettine e stimolarmeli sia con le dita che lecanndomeli e mordicchiandomeli... 😋 e la cosa è stra-eccitante. Adoro inoltre usare sia le ventose per farli gonfiare per bene che indossare le pinzette che donano quel piacevole sottile dolore che riesce a farmi bagnare le mutandine...

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Quotato da RockAndBlues,
Ultimamente i miei capezzoli (sono la lei Trav di coppia) stanno diventando davvero ultra sensibili e basta un non nulla per farli diventare super turgidi... Sarà che se non sono io da sola strizzarli ci pensa la mia compagna a palparmi per bene le [...]
con quel fare a me sono cresciuti enormemente.... Sia in lunghezza che di diametro... Ormai sono il mio punto G

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Quotato da maricatra,
Quotato da RockAndBlues,
Ultimamente i miei capezzoli (sono la lei Trav di coppia) stanno diventando davvero ultra sensibili e basta un non nulla per farli diventare super turgidi... Sarà che se non sono io da sola strizzarli ci pensa la mia compagna a palparmi per bene le [...]
con quel fare a me sono cresciuti enormemente.... Sia in lunghezza che di diametro... Ormai sono il mio punto G
In effetti anche a me le areole si sono un po' allargate... E la cosa non dispiace per nulla... anzi.
Modificato dall'autore il 28-06-2024 17:03:41

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Quotato da RockAndBlues,
Quotato da maricatra,
con quel fare a me sono cresciuti enormemente.... Sia in lunghezza che di diametro... Ormai sono il mio punto G
In effetti anche a me le areole si sono un po' allargate... E la cosa non dispiace per nulla... anzi.Modificato dall'autore il 28-06-2024 17:03:41
a me il capezzolo, non l'areole... Sembrano quelli dì una Donna pronta ad allattare

2 mesi fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 27.03.2024 -
Adoro farmi mettere le pinze quelle con i denti per capirci quelli dei tendoni.. e poi farci mettere dei pesi adoro vederlo allungare ora sotto valutando di farmi i piercing ad anello così potrò mettere piu peso

2 mesi fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 27.03.2024 -
Adoro farmi mettere le pinze quelle con i denti per capirci quelli dei tendoni.. e poi farci mettere dei pesi adoro vederlo allungare ora sto
valutando di farmi i piercing ad anello così potrò mettere piu peso

2 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Credo sia il mio punto G principale , provo piacere anche da sola ma in compagnia se me li toccano o me li mordono oppure me li strizzano perdo il controllo...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 18.05.2013 -
Quando me li strizzano non capisco piu niente. Un paio di volte sono addirittura venuta. Spettacolare!

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 16.10.2023 -
sin da piccola ho sempre avuto una fissa per le tette gonfie e i capezzoli sporgenti.....Stimolati per anni e anni ora appena li sfioro si induriscono. Bisogna lavorare sul proprio corpo per avere buoni risultati. bacini 💋 💋 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
Punto più erogeno che ho….se me li stimolano bene, potrei anche venire…mmmhhhh

2 mesi fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da Shehe,
Punto più erogeno che ho….se me li stimolano bene, potrei anche venire…mmmhhhh
stesso vale per me cara , impazzisco quando me li leccano e mordono , dolore e' piacere , e' che mi diventa duro anche il clito , ma non posso farne a meno 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da Nikollyslut,
Quotato da Shehe,
Punto più erogeno che ho….se me li stimolano bene, potrei anche venire…mmmhhhh
stesso vale per me cara , impazzisco quando me li leccano e mordono , dolore e' piacere , e' che mi diventa duro anche il clito , ma non posso farne a meno 💋
Concordo in pieno💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Ci sono maschietti che ti succhiano con avidità... Personalmente trovo molto bello che qualcuno mi baci sui capezzoli... Con delicatezza... E la cosa mi fa sentire molto femmina

2 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Scala da 1 a 10. 11..

1 giorno fa
Trans/Trav
Molise,
Qui dal 13.04.2020 -
Più passsa il tempo più diventa eccitante stimolare i capezzoli 😮


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni