7 mesi fa
Adoro farmi mettere le pinze quelle con i denti per capirci quelli dei tendoni.. e poi farci mettere dei pesi adoro vederlo allungare ora sotto valutando di farmi i piercing ad anello così potrò mettere piu peso
7 mesi fa
Adoro farmi mettere le pinze quelle con i denti per capirci quelli dei tendoni.. e poi farci mettere dei pesi adoro vederlo allungare ora sto
valutando di farmi i piercing ad anello così potrò mettere piu peso
valutando di farmi i piercing ad anello così potrò mettere piu peso
7 mesi fa
Credo sia il mio punto G principale , provo piacere anche da sola ma in compagnia se me li toccano o me li mordono oppure me li strizzano perdo il controllo...
7 mesi fa
Quando me li strizzano non capisco piu niente. Un paio di volte sono addirittura venuta. Spettacolare!
7 mesi fa
Punto più erogeno che ho….se me li stimolano bene, potrei anche venire…mmmhhhh
7 mesi fa
stesso vale per me cara , impazzisco quando me li leccano e mordono , dolore e' piacere , e' che mi diventa duro anche il clito , ma non posso farne a meno 💋Quotato da Shehe,Punto più erogeno che ho….se me li stimolano bene, potrei anche venire…mmmhhhh
7 mesi fa
Concordo in pieno💋Quotato da Nikollyslut,stesso vale per me cara , impazzisco quando me li leccano e mordono , dolore e' piacere , e' che mi diventa duro anche il clito , ma non posso farne a meno 💋Quotato da Shehe,Punto più erogeno che ho….se me li stimolano bene, potrei anche venire…mmmhhhh
7 mesi fa
Ci sono maschietti che ti succhiano con avidità... Personalmente trovo molto bello che qualcuno mi baci sui capezzoli... Con delicatezza... E la cosa mi fa sentire molto femmina
4 mesi fa
Scala da 1 a 10. 11..
4 mesi fa
Più passsa il tempo più diventa eccitante stimolare i capezzoli 😮