3 anni fa
Le mie sege piu goduriose le faccio sempre con pinzette ben strette ai miei capezzolini...... 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Mi piace quando li mordono e con la lingua li leccano...divento una pazza 💋 💗
2 anni fa
Anche io sensibilissima. Temo di sborrare presto, infatti
2 anni fa
Certamente i capezzoli fanno parte di tutto il pacchetto per un buon godimento, mi piace molto che si prendono cura dei miei mmmm
2 anni fa
IO vado davvero fuori di testa perdendo il controllo, se me li stimolano con i polpastrelli delle dita delle mani andando in senso circolare fino a quando non diventano duri e turgidi. A quel punto vanno " pizzicati" leggermente e sapientementa in alternanza alla stimolazione di cui ho parlato. Se fatto bene, con questo " gioco" posso anche riuscire ad avere un orgasmo senza niente altro.....
2 anni fa
Anche a me piace moltissimo quando me li strizzano e mordono... il dolore mi aumenta a dismisura l'eccitazione 😋
2 anni fa
mi piace tantissimo se mi leccano e mi strizzano i capezzoli, mi eccito e mi bagno tanto il pisellino ...... poi una bella sborrata calda sulle tette completa l'opera
2 anni fa
Lo so, non sono trans/trav. A me i capezzoli, stimolati da sapienti e robusti morsi e da strizzate energiche con titillamento, provocano un'eccitazione pazzesca!
Mi accadde che un uomo (le donne, in genere, non lo sanno fare) mi stuzzicò i capezzoli al punti di farmi provare un orgasmo con sborrata maiala e schizzi sovrumani, solo stimolandomi i capezzoli.
Recentemente ho trovato un compagno di giochi che adora stuzzicare e farsi stuzzicare i capezzoli, trascorriamo intere mezze ore a stimolarci le tette reciprocamente, in una specie di 69. Poi, lo scopo intensamente a lungo. Lo faccio alla fine godere e schizza come piovesse, meglio se sul mio petto mentre sta a smorza candela, mentre gli vengo nel culo.
Mi accadde che un uomo (le donne, in genere, non lo sanno fare) mi stuzzicò i capezzoli al punti di farmi provare un orgasmo con sborrata maiala e schizzi sovrumani, solo stimolandomi i capezzoli.
Recentemente ho trovato un compagno di giochi che adora stuzzicare e farsi stuzzicare i capezzoli, trascorriamo intere mezze ore a stimolarci le tette reciprocamente, in una specie di 69. Poi, lo scopo intensamente a lungo. Lo faccio alla fine godere e schizza come piovesse, meglio se sul mio petto mentre sta a smorza candela, mentre gli vengo nel culo.
2 anni fa
Io impazzisco quando me li tocco e me li toccano o strizzano o mordono... Li ho grossi e molto sensibili al punto che se me li toccano come piace a me ... Perdo la testa!
2 anni fa
Tremendamente eccitante sia che me li stuzzichi io,oppure ancora .meglio se è qualcuno a prendersene cura...
2 anni fa
💗 💗 💗Quotato da Zena,Anche io sensibilissima. Temo di sborrare presto, infatti
2 anni fa
Quando me li stimolano in maniera adeguata impazzisco e vengo copiosamente!
2 anni fa
É molto eccitante anche rseli mordicchiare e poi leccare con la lingua poi quando sono molto eccitata facendomi quasi venire
2 anni fa
Ti capisco benissimo 💗 💗 💗 💗Quotato da Krisi08,É molto eccitante anche rseli mordicchiare e poi leccare con la lingua poi quando sono molto eccitata facendomi quasi venire
1 anno fa
Si anche per me i capezzoli sono sensibilissimi e si induriscono subito, devo dire anzi che spesso sono duri e sporgenti senza neppure toccarli. Insomma non solo un preliminare indispensabile, ma un vero momento di piacere. Sono delicata in tutto e mi piace che vengano leccati e baciati lentamente e poi ciucciati con passione. Devo dire che, per la mia esperienza, le donne sono le migliori e così chiaramente le trav molto femminili. Fantastico!!!!
1 anno fa
A me piace stimolarli con l’electro tens fino a che resisto, spero di conoscere qualche appassionato del genere 👋🏻
1 anno fa
A me mi fanno impazzire quando mi leccano e mi baciano i capezzoli mmmm 🐷
1 anno fa
Anche io ho dei capezzoli duri e la parte che mi fa godere tantissimo diventano duri e Rizzi mi piace quando me li stropicciano anche a morsettini
1 anno fa
Adoro giocarci, lingua, dita e mordicchiarli, succhiarli fino all'oblio....
Per le femminucce questo ed altro....
Contattatemi dolcezze.
💋
Luca
Per le femminucce questo ed altro....
Contattatemi dolcezze.
💋
Luca
1 anno fa
Io ragazze ho fatto un passo successivo, oramai è un anno che ho fatto il piercing ad entrambi i capezzoli mmmmmm devo dire ancora più sensibile se stimolati sensazioni con contrazioni 😋