Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?

109 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Le mie sege piu goduriose le faccio sempre con pinzette ben strette ai miei capezzolini...... 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Siracusa
Qui dal 30.09.2021 -
Mi piace quando li mordono e con la lingua li leccano...divento una pazza 💋 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2020 -
Anche io sensibilissima. Temo di sborrare presto, infatti

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Certamente i capezzoli fanno parte di tutto il pacchetto per un buon godimento, mi piace molto che si prendono cura dei miei mmmm

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
IO vado davvero fuori di testa perdendo il controllo, se me li stimolano con i polpastrelli delle dita delle mani andando in senso circolare fino a quando non diventano duri e turgidi. A quel punto vanno " pizzicati" leggermente e sapientementa in alternanza alla stimolazione di cui ho parlato. Se fatto bene, con questo " gioco" posso anche riuscire ad avere un orgasmo senza niente altro.....

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Anche a me piace moltissimo quando me li strizzano e mordono... il dolore mi aumenta a dismisura l'eccitazione 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
mi piace tantissimo se mi leccano e mi strizzano i capezzoli, mi eccito e mi bagno tanto il pisellino ...... poi una bella sborrata calda sulle tette completa l'opera

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Lo so, non sono trans/trav. A me i capezzoli, stimolati da sapienti e robusti morsi e da strizzate energiche con titillamento, provocano un'eccitazione pazzesca!

Mi accadde che un uomo (le donne, in genere, non lo sanno fare) mi stuzzicò i capezzoli al punti di farmi provare un orgasmo con sborrata maiala e schizzi sovrumani, solo stimolandomi i capezzoli.

Recentemente ho trovato un compagno di giochi che adora stuzzicare e farsi stuzzicare i capezzoli, trascorriamo intere mezze ore a stimolarci le tette reciprocamente, in una specie di 69. Poi, lo scopo intensamente a lungo. Lo faccio alla fine godere e schizza come piovesse, meglio se sul mio petto mentre sta a smorza candela, mentre gli vengo nel culo.

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Io impazzisco quando me li tocco e me li toccano o strizzano o mordono... Li ho grossi e molto sensibili al punto che se me li toccano come piace a me ... Perdo la testa!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Tremendamente eccitante sia che me li stuzzichi io,oppure ancora .meglio se è qualcuno a prendersene cura...

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Zena,
Anche io sensibilissima. Temo di sborrare presto, infatti
💗 💗 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quando me li stimolano in maniera adeguata impazzisco e vengo copiosamente!

2 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 13.11.2019 -
É molto eccitante anche rseli mordicchiare e poi leccare con la lingua poi quando sono molto eccitata facendomi quasi venire

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Krisi08,
É molto eccitante anche rseli mordicchiare e poi leccare con la lingua poi quando sono molto eccitata facendomi quasi venire
Ti capisco benissimo 💗 💗 💗 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.06.2021 -
Si anche per me i capezzoli sono sensibilissimi e si induriscono subito, devo dire anzi che spesso sono duri e sporgenti senza neppure toccarli. Insomma non solo un preliminare indispensabile, ma un vero momento di piacere. Sono delicata in tutto e mi piace che vengano leccati e baciati lentamente e poi ciucciati con passione. Devo dire che, per la mia esperienza, le donne sono le migliori e così chiaramente le trav molto femminili. Fantastico!!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
A me piace stimolarli con l’electro tens fino a che resisto, spero di conoscere qualche appassionato del genere 👋🏻

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 20.05.2020 -
A me mi fanno impazzire quando mi leccano e mi baciano i capezzoli mmmm 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 02.01.2023 -
Anche io ho dei capezzoli duri e la parte che mi fa godere tantissimo diventano duri e Rizzi mi piace quando me li stropicciano anche a morsettini

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Adoro giocarci, lingua, dita e mordicchiarli, succhiarli fino all'oblio....
Per le femminucce questo ed altro....
Contattatemi dolcezze.
💋
Luca

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Io ragazze ho fatto un passo successivo, oramai è un anno che ho fatto il piercing ad entrambi i capezzoli mmmmmm devo dire ancora più sensibile se stimolati sensazioni con contrazioni 😋