6 anni fa
io mi metto le mollette anche quando esco adoro
anche farmeli strizzare e poi leccare dolore e piacere sono il massimo
anche farmeli strizzare e poi leccare dolore e piacere sono il massimo
6 anni fa
Hai i miei stessi gusti, adoro leccarli e carezzarli e amo ricevere le stesse attenzioni. Sono curioso di capire se potessi provare un orgasmo in questo modoQuotato da Chantaltrav5,Anch'io adoro toccarmeli e farmeli toccare; la sensazione è fortissima e con un po' di pazienza sono sicura riuscirei anche a venire....Brrrrrrr che brividi 💋
6 anni fa
MI eccita tantissimo a Maggior ragione se e una Donna.... A prendermeli a moraine e leccarmeli MI fa godere e gridare Di goduria
5 anni fa
Da quando me li hanno iniziato a massaggiare mi diventa il cazzi durissimo d mentre sono dentro al culo della mia femmina divento ancora più dominante
5 anni fa
da quando prendo la pueraria me li tocco tutto il giorno 😋
5 anni fa
io niente, i capezzoli non mi danno nessun piacere 😭 😭
5 anni fa
Pure a me piace toccarmeli mi eccita e mi piace assaggiarli.. 💋💋
5 anni fa
una volta mentre uno mi scopava da davanti, l'altro mi leccava la tetta e sono venuta senza capire niente e senza toccarmi
4 anni fa
Esatto...Quotato da fed60,Se un uomo mi sfiora i capezzoli o me li strizza o succhia, divento subito una troia alla sua mercè, può farmi qualunque cosa
4 anni fa
Infatti e' un'arte anche come saperli stimolare al punto giusto ...pochi sanno veramente come si fa' ,non bisogna avere fretta e se fatto bene nessuno sa resistere
4 anni fa
Amo dolcemente strizzare i capezzoli alle sorelline e vederle eccitare al punto che qualcuna viene copiosamente mmm 💋Quotato da sexysogno,Io adoro farmeli stimalre,con le dita , dolcemente non strizzate violente ma solo dolci e sapienti stimolazioni circolari coi polpastrelli,? Chi lo sa far bene, può anche farmimvenire copiosamente così! [...]
4 anni fa
Quando trovo qualche sorellina che dopo avermi scopata si struscia il cazzo sui miei capezzoli se eccitata riescono a farmi godere mmm. 💋 💋 💋
3 anni fa
Ciao a tutti! Io amo infinitamente che vengano stimolati.... Prima lentamente e in modo leggero e piano piano sempre più forte.... Fino a farmi quasi male.. Ho delle pinze con la gabbietta... Come in foto nel mio profilo.... La tensione è regolabile e sono fantastiche!
Mi fanno impazzire! 😋 😮 💗
Mi fanno impazzire! 😋 😮 💗
3 anni fa
Anche io adoro farmeli stritolare e mordere, amplifica le sensazioni. E avere delle pinzette sui capezzoli con i pesi che dondolano mentre ti montano amplifica a dismisura l'eccitazione e mi fa gocciolare dal clito 😋
3 anni fa
a me appena mi sfiorano i capezzoli inizio a contorcermi a godere a ripetizione e mugolo come un troia sono sensibilissima li ai capezzoli
3 anni fa
Anche per me è così, mi fa proprio impazzire!Quotato da Ramona53,a me appena mi sfiorano i capezzoli inizio a contorcermi a godere a ripetizione e mugolo come un troia sono sensibilissima li ai capezzoli
3 anni fa
Anch'io ho i capezzoli sviluppati ,saranno alti 2 cm ,e molto sensibili amo farmeli mordere e strizzare fino ad urlare di piacere posso venire anche se solo me li toccano.....
3 anni fa
che gioie , no dolore no godimentoQuotato da bettatroietta,A me piace invece mettermi le pinzette con catenella ai capezzoli durante il sex. È come prenderlo in culo: sembra fare male all'inizio, ma poi comincia il piacere, sottile all'inizio e godibilissimo dopo poco... [...]