Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?

116 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2015 -
io mi metto le mollette anche quando esco adoro
anche farmeli strizzare e poi leccare dolore e piacere sono il massimo

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2015 -
Quotato da Chantaltrav5,
Anch'io adoro toccarmeli e farmeli toccare; la sensazione è fortissima e con un po' di pazienza sono sicura riuscirei anche a venire....Brrrrrrr che brividi 💋
Hai i miei stessi gusti, adoro leccarli e carezzarli e amo ricevere le stesse attenzioni. Sono curioso di capire se potessi provare un orgasmo in questo modo

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
MI eccita tantissimo a Maggior ragione se e una Donna.... A prendermeli a moraine e leccarmeli MI fa godere e gridare Di goduria

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2012 -
Da quando me li hanno iniziato a massaggiare mi diventa il cazzi durissimo d mentre sono dentro al culo della mia femmina divento ancora più dominante

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
da quando prendo la pueraria me li tocco tutto il giorno 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io niente, i capezzoli non mi danno nessun piacere 😭 😭

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Pure a me piace toccarmeli mi eccita e mi piace assaggiarli.. 💋💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
una volta mentre uno mi scopava da davanti, l'altro mi leccava la tetta e sono venuta senza capire niente e senza toccarmi

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Quotato da fed60,
Se un uomo mi sfiora i capezzoli o me li strizza o succhia, divento subito una troia alla sua mercè, può farmi qualunque cosa
Esatto...

4 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 11.09.2016 -
Infatti e' un'arte anche come saperli stimolare al punto giusto ...pochi sanno veramente come si fa' ,non bisogna avere fretta e se fatto bene nessuno sa resistere

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da sexysogno,
Io adoro farmeli stimalre,con le dita , dolcemente non strizzate violente ma solo dolci e sapienti stimolazioni circolari coi polpastrelli,? Chi lo sa far bene, può anche farmimvenire copiosamente così! [...]
Amo dolcemente strizzare i capezzoli alle sorelline e vederle eccitare al punto che qualcuna viene copiosamente mmm 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quando trovo qualche sorellina che dopo avermi scopata si struscia il cazzo sui miei capezzoli se eccitata riescono a farmi godere mmm. 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 01.02.2020 -
Ciao a tutti! Io amo infinitamente che vengano stimolati.... Prima lentamente e in modo leggero e piano piano sempre più forte.... Fino a farmi quasi male.. Ho delle pinze con la gabbietta... Come in foto nel mio profilo.... La tensione è regolabile e sono fantastiche!
Mi fanno impazzire! 😋 😮 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.06.2009 -
Anche io adoro farmeli stritolare e mordere, amplifica le sensazioni. E avere delle pinzette sui capezzoli con i pesi che dondolano mentre ti montano amplifica a dismisura l'eccitazione e mi fa gocciolare dal clito 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
a me appena mi sfiorano i capezzoli inizio a contorcermi a godere a ripetizione e mugolo come un troia sono sensibilissima li ai capezzoli

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Ramona53,
a me appena mi sfiorano i capezzoli inizio a contorcermi a godere a ripetizione e mugolo come un troia sono sensibilissima li ai capezzoli
Anche per me è così, mi fa proprio impazzire!

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Anch'io ho i capezzoli sviluppati ,saranno alti 2 cm ,e molto sensibili amo farmeli mordere e strizzare fino ad urlare di piacere posso venire anche se solo me li toccano.....

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da bettatroietta,
A me piace invece mettermi le pinzette con catenella ai capezzoli durante il sex. È come prenderlo in culo: sembra fare male all'inizio, ma poi comincia il piacere, sottile all'inizio e godibilissimo dopo poco... [...]
che gioie , no dolore no godimento