Tutti i Post di Debborah70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Debborah70
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
1 anno fa
I miei capezzoli sono la parte più erogena del mio corpo.
E' stato un percorso lento: anni fa amavo solo le dolci carezze e stimolazioni, poi lentamente è diventato tutto più hard.
Ora amo la stimolazione lenta ma sempre maggiore, fino alla tortura: spesso nel letto mi metto di schiena rispetto a mia moglie e lei fa passare una mano sotto di me e una sopra e inizia a stimolarli prima lentamente, poi sempre più forte, torcendoli e tirandoli con le unghie... Mi fa letteralmente impazzire e colo come se fossi una donna.
Non sempre mi fa godere lei, a volte mi dice: "ora da brava puttana quale sei, vai in bagno e fatti godere".....
Fantastica.
scusate la lunghezza di questa mia risposta. 💋 💋 💋 💋
E' stato un percorso lento: anni fa amavo solo le dolci carezze e stimolazioni, poi lentamente è diventato tutto più hard.
Ora amo la stimolazione lenta ma sempre maggiore, fino alla tortura: spesso nel letto mi metto di schiena rispetto a mia moglie e lei fa passare una mano sotto di me e una sopra e inizia a stimolarli prima lentamente, poi sempre più forte, torcendoli e tirandoli con le unghie... Mi fa letteralmente impazzire e colo come se fossi una donna.
Non sempre mi fa godere lei, a volte mi dice: "ora da brava puttana quale sei, vai in bagno e fatti godere".....
Fantastica.
scusate la lunghezza di questa mia risposta. 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Avete mai trovato donna che si eccita travestendo un uomo
1 anno fa
Ciao a tutti,
mia moglie ama vedermi trasformare e, spesso, è lei che sceglie ciò che devo indossare per giocare insieme.
Quando trovo la lingerie che mi ha preparato, mi eccito alla follia e vederla compiaciuta de risultato mi manda fuori. 💋 💋
mia moglie ama vedermi trasformare e, spesso, è lei che sceglie ciò che devo indossare per giocare insieme.
Quando trovo la lingerie che mi ha preparato, mi eccito alla follia e vederla compiaciuta de risultato mi manda fuori. 💋 💋
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
3 anni fa
Ciao a tutte, io adoro giocare in cam.
L'ho fatto più volte esaydendo le richieste che mi venivano fatte.... Mmmmm
L'ho fatto più volte esaydendo le richieste che mi venivano fatte.... Mmmmm
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
3 anni fa
💋 💋 💋 💋Quotato da Sally69tr,Quotato da Debborah70,Un saluto a tutte.... Anche io sposata, mia moglie sa e condivide. Siamo una coppia normale che ogni tanto gioca con me trav... Ho il mio piccolo guardaroba... Lei mi sottomette ed io lo adoro. 💗 [...]
3 anni fa
Quotato da CLAUDIATV66,Sarebbe eccitantissimo vedere qualche foto della tua lei.....Quotato da Debborah70,
Si fantastico.... Quando mi apre mi fa impazzire! 💋 💋 💋
Lei non condivide la mia passione per internet e per condividere con terzi le ns fantasie.. Mi spiace davvero 💋 💋
3 anni fa
Quotato da CLAUDIATV66,Tesoro deve essere meraviglioso avere una moglie come la tua.... 💋 💋 💋Quotato da Debborah70,Un saluto a tutte.... Anche io sposata, mia moglie sa e condivide. Siamo una coppia normale che ogni tanto gioca con me trav... Ho il mio piccolo guardaroba... Lei mi sottomette ed io lo adoro. 💗 [...]
Si fantastico.... Quando mi apre mi fa impazzire! 💋 💋 💋
3 anni fa
Un saluto a tutte.... Anche io sposata, mia moglie sa e condivide. Siamo una coppia normale che ogni tanto gioca con me trav... Ho il mio piccolo guardaroba... Lei mi sottomette ed io lo adoro. 💗
» Nell'argomento: Il piacere dell'addestramento per le Sissy
4 anni fa
La 2 sarebbe il mio sogno!
Amo travestirmi e adoro essere sottomessa..... Avere una guida da seguire.... Cui obbedire.... Un sogno 😮
Amo travestirmi e adoro essere sottomessa..... Avere una guida da seguire.... Cui obbedire.... Un sogno 😮
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
4 anni fa
Ciao a tutti! Io amo infinitamente che vengano stimolati.... Prima lentamente e in modo leggero e piano piano sempre più forte.... Fino a farmi quasi male.. Ho delle pinze con la gabbietta... Come in foto nel mio profilo.... La tensione è regolabile e sono fantastiche!
Mi fanno impazzire! 😋 😮 💗
Mi fanno impazzire! 😋 😮 💗
» Nell'argomento: Sposati con moglie complice
4 anni fa
Io adoro travestirmi e mia moglie lo sa...... Quando giochiamo è lei a scegliere cosa devo indossare, il trucco, le scarpe e l'intimo e poi..... Mi sottomette!
Cosa che io adoro!
Cosa che io adoro!