1 settimana fa
Si, esiste eccome!!!
1 settimana fa
Alcune posizioni stimolano fortemente la prostata: la sensazione è magnifica, una escalation di brividi e di calore che ti prende tutto il corpo ed a un certo punto, senza toccarti, senti che dal tuo cazzo stai grondando piacere
1 settimana fa
Purtroppo nella mia lunga carriera non ho ancora trovato il cazzo giusto! Speriamo presto
1 settimana fa
Quotato da Elixsorelline,esiste esiste, da sola con il dildo bastano 5/6 colpi dati bene e squirti come Moby dick🐳Quotato da mutatonomine2002,Intendo con fuoriuscita di sperma. Che le sensazioni siano piacevoli ok. Ma proprio venire? I filmati mi sembrano artefatti. Sarebbe bello ricevere risposte vere e sincere, non mirabolanti ed assurde.
1 settimana fa
Eccome se esiste. A me capita sempre quando prendi cazzi extralarge... Guardate i miei video....
1 settimana fa
Peccato perché io con strapon sempreQuotato da valebs,Purtroppo nella mia lunga carriera non ho ancora trovato il cazzo giusto! Speriamo presto
1 settimana fa
Mi è capitato una volta sola, credo a metà. È uscita parecchia crema biancastra, abbastanza densa . In solitaria con un dildo e gabbietta. Molto intenso. Ma difficile da realizzare, ci vuole una perfetta eccitazione mentale .. condividerlo con qualcuno sarebbe il top ..
1 settimana fa
A me è successo due/ tre volte da sola con il dildo
È fondamentale la posizione perché il cazzo che entra deve andare a stimolare la prostata,
Al massimo del godimento inizi a sentire un po’ di fastidio che ti viene dall’interno ,poi ti senti esplodere e quando vedi il tuo cazzo moscio sborrare da solo ti senti una Troia
È fondamentale la posizione perché il cazzo che entra deve andare a stimolare la prostata,
Al massimo del godimento inizi a sentire un po’ di fastidio che ti viene dall’interno ,poi ti senti esplodere e quando vedi il tuo cazzo moscio sborrare da solo ti senti una Troia
1 settimana fa
Orgasmo prostatico esiste , ma per ognuno, probabilmente sono sensazioni diverse. Io lo provo spessissimo quando uso la mia fuck machine, con dildo enormi (sono arrivato a oltre 9 cm di diametro). Provo sensazioni fantastiche e fortissime, provenienti direttamente dalla prostata (credo) con contrazioni del culetto che immobilizzano per qualche istante il dildo o il cazzone di turno, contrazioni visibilissime che ti sconquassano dal cervello in giù, ovviamente con epicentro nella figanale.
1 settimana fa
CREDO DI SI IO LO PROVO MILLE VOLTE
5 giorni fa
Vorrei tanto provarlo ... accetto consigli 🤤🤤🤭🤭💦💦💦💦