Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?

110 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da DolceDiana,
Io vorrei assolutamente provarlo ma non capisco cosa ci vuole .... dimensione di lui ?..posizione? ..velocità? ..qualche sorellina o qualche singolo con esperienza mi potrebbe aiutare a sperimentarlo ??🤭 [...]
Non credo proprio che ci vogliono dimensioni super come qualcuna dice, devi capire e trovare la tua posizione con la quale puoi farti stimolare da lui ( con il suo giocattolo intendo) la prostata. A questo punto chi dice che deve tenerlo quanto un cavallo e durare una giornata intera, chi invece ( come me) non crede che sia per forza cosi perche' io l' ho provato un paio di volte con " giocattoli" di medie dimensioni. Certo , se uno ha l' eiaculazione precoce mi sa' difficile. Io ho capito che la mia posizione e' quella seduta sopra..frontale all' uomo..perche' cosi io stessa mi muovo stimolandomi in maniera precisa, se lui dura un pochino io godo di culo come si direbbe. Forse, chi dice che ci vogliono dimensione equine e' perche' le piace stare in un altra posizione piu' passiva , nel senso che non partecipa al " movimento" per cui non tutti i colpi vanno a " segno" ( non strofina sempre la prostata), per cui ci vuole tempo. Come quando si stimola lo starnuto ma non in maniera decisa...( Esempio del cazzo ma un po' ci sta' 😊). Ma se sei tu a partecipare , con il tuo movimento di bacino...e ti fai stimolare la prostata..e sei in una condizione mentale giusta ( arrapata e rilassata cioe' " abbandonata" mentalmente e totalmente).. vedrai che colerai come una porca. Per capire dove si trova il tuo
punto " x" gioca da sola con un dildo..credimi non ci vuole 1 metro 🤦... basta un dildo di 15/20 cm.... prova a spingere delicatamente verso giu'..verso le palle per intenderci..vedrai che capirai piu' con la pratica che altro. Molto delicatamente...infatti non ha tutte ( a me si).. se un cazzo e' troppo curvo ..in giu' alcune posizioni io le devo evitare perche' sbatte troppo, decisamente in pieno la prostata e fa male. La prostata e' il punto x... ma non deve essere " colpita" , solo strofinata, accarezzata. A volte un po' piu' decisa a volte no...percio' io ritengo che una posizione dove sei tu che decidi il movimento e l' intensita' ( come sedersi sopra frontali ) sia la migliore. Poi ognuna di noi ha delle varianti.. e magari la stimolazione anch' essa e' diversa ma relativamente.

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 18.06.2023 -
Ma tesoro ...grazie mille 😍😍 ..mi hai fatto capire esattamente la cosa ..anche a livello anatomico ... credo tu abbia perfettamente ragione ...🤗🤗😘😘

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da DolceDiana,
Ma tesoro ...grazie mille 😍😍 ..mi hai fatto capire esattamente la cosa ..anche a livello anatomico ... credo tu abbia perfettamente ragione ...🤗🤗😘😘 [...]
Ma si, qui spesso si gioca a fare le misteriose, ci si sparano le pose...poi invece, siamo tutte nella stessa barca😊🤞

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 18.06.2023 -
Verità ..la gelosia è tanta ..molto spesso ingiustificata ..😉😘😘

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 18.06.2023 -
Ora devo trovare un lui di coppia con il giocattolo giusto che mi massaggi la prostata mentre lo cavalco...magari nel mentre ..la lei mi spompina ....adoooorooo ...mmmmmm

1 anno fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2024 -
Esiste, esiste.

Non c'è per forza eiaculazione, ma quello che si prova è un orgasmo devastante che toglie il fiato e si diffonde in tutto il corpo, simile a quello femminile come sensazioni. Spesso mi capita di non vedere nulla per alcuni secondi.
E come l'orgasmo femminile, parte prima di tutto dalla testa. Puoi avere un orgasmo prostatico anche con un solo dito, ma prima di tutto devi essere coinvolta mentalmente.

Ed escludere completamente il pene, che non è facile all'inizio. Per me è stata utilissima la gabbietta di castità, mi ha aperto un mondo e mi ha fatto scoprire un sacco di zone erogene che non sapevo di avere.

Sommando tutte queste cose si arriva all'orgasmo prostatico, c'è da lavorarci ma è un'esplorazione meravigliosa.
L'ho mai provato con qualcun'altra che mi penetrava? No. Solo per mano mia... almeno finora ;)

11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2024 -
Provato diverse volte sia da sola con oggetti vari che in compagnia con cazzi veri, nemmeno da dire che nel secondo caso è ancora piu appagante ma comunque si tratta di una sensazione indescrivibile, un fuoco che si scatena dentro e ti fa perdere il controllo.

11 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da mutatonomine2002,
Intendo con fuoriuscita di sperma. Che le sensazioni siano piacevoli ok. Ma proprio venire? I filmati mi sembrano artefatti. Sarebbe bello ricevere risposte vere e sincere, non mirabolanti ed assurde.
Io a 16 anni l'ho provato da sola, mi sono fatta un ditalino a letto a cosce aperte, ero cosi infoiata che sono venuta senza toccarmi, non me l'aspettavo

11 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Decisamente l'orgasmo prostatico esiste, anche se non è proprio così facile raggiungerlo, ma quando capita è profondamente appagante... Personalmente io (il lui di coppia) ho avuto la fortuna di sperimentarlo alcune volte in passato e sono state esperienze indimenticabili. Le volte che mi è capitato, oltre ovviamente alla stimolazione fisica, è avvenuto quando mi sono lasciato andare completamente al piacere e sentivo che il partner in questione, non solo mi stava scopando per bene (e anche li ci vuole qualcuno che ci sappia fare... 😋 ), ma mi trasmetteva la sensazione che mi desiderava realmente, sia fisicamente afferrandomi saldamente per i fianchi e facendomi sentire tutta la sua virilità, sia attraverso le parole trattadomi come se fossi stato realmente la sua spudorata, docile e smaliziata femmina...
Le volte che il coinvolgimento ha raggiunto tali livelli sono riuscito ad avere splendidi orgasmi che iniziavano con un gran calore che saliva lentamente dal ventre, per poi diffondersi in maniera esplosiva nell'addome e culminava con lo sperma che colava copioso dal membro ancora flaccido... Pochi istanti dopo mi ritrovavo disteso sul letto inerme, totalmente abbandonato al piacere, ansimante, con le gambe tremanti e la testa leggera, incapace di muovermi per la spossatezza e con il calore che continuava a farsi sentire dolce nell'addome.
Attualmente con la mia fantastica compagna gioco diverse volte in versione Trav, ed in quelle occasioni lei mi fa suo con strap-on e dildi vari facendomi bagnare tantissimo come una vera femminuccia... non siamo ancora giunti a farmi avere l'orgasmo prostatico, ma siamo sulla buona strada ed ogni volta ci andiamo sempre più vicini. Entrambi non vediamo l'ora che accada, anzi, soprattutto lei desidera vedermi totalmente appagat* e la cosa è estremamente eccitante.
Modificato dall'autore il 15-02-2024 11:08:08

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2022 -
Quotato da RockAndBlues,
Decisamente l'orgasmo prostatico esiste, anche se non è proprio così facile raggiungerlo, ma quando capita è profondamente appagante... Personalmente io (il lui di coppia) ho avuto la fortuna di sperimentarlo alcune volte in passato e sono state espe [...]
Complimenti a tutte e due, vedo che anche tu fai parte (come me) delle fortunate che hanno una compagna che oltre ad accettare il nostro essere femmine, si diverte a scoparci per bene 🙂. Per l'orgasmo prostatico ci vuole impegno/fortuna non c'è una formula magica, ma sicuramente il fattore mentale ha il suo peso.

11 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da DolceDiana,
Io vorrei assolutamente provarlo ma non capisco cosa ci vuole .... dimensione di lui ?..posizione? ..velocità? ..qualche sorellina o qualche singolo con esperienza mi potrebbe aiutare a sperimentarlo ??🤭 [...]
La prima volta devi farlo da sola (scrivimi in pvt) 💗

11 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Quotato da Alessia6118,
Quotato da RockAndBlues,
Decisamente l'orgasmo prostatico esiste, anche se non è proprio così facile raggiungerlo, ma quando capita è profondamente appagante... Personalmente io (il lui di coppia) ho avuto la fortuna di sperimentarlo alcune volte in passato e sono state espe [...]
Complimenti a tutte e due, vedo che anche tu fai parte (come me) delle fortunate che hanno una compagna che oltre ad accettare il nostro essere femmine, si diverte a scoparci per bene 🙂. Per l'orgasmo prostatico ci vuole impegno/fortuna non c'è una formula magica, ma sicuramente il fattore mentale ha il suo peso.
E questo pomeriggio è successo...
Dopo che ci siamo stuzzicati a vicenda la mia compagna mi ha fatto capire che aveva voglia di giocare con me in versione en-femme... Così ho messo un vestitino corto rosa e bianco stile cheerleader, un grosso plug nel culetto e la FuFu Clip ed un paio di caste mutandine rosa con il fiocchetto e ovviamente la mia adorata parrucca castana a caschetto.
Quando sono tornata in camera lei mi aspettava già nuda con addosso lo strap-on. Dapprima l'ho spompinata poi lei si è messa dietro di me e afferrandomi per i fianchi sbattendomi vigorosamente... Alla fine abbiamo concluso con lei distesa e io sopra a cavalcare lo strap-on. E stato estremamente eccitante tanto da venire abbondantemente senza avere alcuna erezione e senza che lei me lo toccasse. Ero in estasi e anche a lei è piaciuto tantissimo vedermi così...

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
penso che dipenda dalla posizione,essere sopra e muoversi in avanti,io a pecorina non l ho mai raggiunto,tranne una volta con uno che non veniva mai 😄

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Nelle mie poche esperienze il godimento maggiore l'ho avuta stando sopra, ma senza raggiungere l'estasi, anche se vorrei tanto provarlo, chissà forse un giorno...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da loveme_rm,
Succede succede... ed è sconvolgente...
Certo che succede , io non godo più con il pisellino ma direttamente dal buchetto, più il cazzo entra ed esce e più godo e per tutto il tempo che mi stantuffo , il mio godimento è lo stesso di quando sborravo e godo per tutto il tempo che c’è lo ho dentro 💋

6 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 30.01.2024 -
Mi succede sempre coi maxi dildo o coi grossi cazzi extra large, vengo senza toccarmi. Anche con la gabbietta.. Il pisellino inizia a gocciolare, e riesco a venire anche più volte durante un incukata.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Pamela24hot,
Mi succede sempre coi maxi dildo o coi grossi cazzi extra large, vengo senza toccarmi. Anche con la gabbietta.. Il pisellino inizia a gocciolare, e riesco a venire anche più volte durante un incukata. [...]
Certo più sono grossi e più si gode

6 mesi fa
Trans/Trav
Molise,
Qui dal 13.04.2020 -
Mi è successo qualche giorno fa con un dildo sono venuta copiosamente senza toccarmi è stato davvero intenso e bello.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da nicole37,
Mi è successo qualche giorno fa con un dildo sono venuta copiosamente senza toccarmi è stato davvero intenso e bello.
Ma da dove hai goduto? Davanti o dietro?

6 mesi fa
Trans/Trav
Molise,
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da nicole37,
Ma da dove hai goduto? Davanti o dietro?
Ho goduto dal culo e allo stesso momento sono anche venuta davanti Era un pò che ci provavo senza successo poi all'improvviso è arrivato è stato davvero intenso.