Tutti i Post di Dolceeleonoratrav

Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
Dolceeleonoratrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dolceeleonoratrav

» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
3 mesi fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Iscritto: 25.12.2021
Quotato da AutoreggentiPD,
...la pratica rende perfetti .... più le usi più sei sicura nella falcata .... e poi una volta acquisita la tecnica .... è come andare in bicicletta .... 😎
si concordo più li usi più sei sicura nella camminati sempre stando attenta a non frati male io sono passata da sandali di mia sorella con tacchi irrisori a tacchi 17 con plateau usati anche in outdoor per un incontro pochi giorni fa ho ricevuto le scarpe che desideravo tacco 16 senza plateau ci camminando e scopando con i miei dildi ma se e complicato e super. Eccitante 😇

3 mesi fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Quotato da Pamela24hot,
Invitata, alla festa di un addio al nubikato... 12 donne. Ho fatto strip x loro en femme.. Poi sono stata, sodomizzata dalla sposa. Prima. Poi i da altre 6 ragazze. Con dei falli enormi.... Tra queste c erano x2 che conoscevo..... E nn sapevano nulla [...]
per me un sogno il misto di essere trav in pubblico poi sapendo che ci sono ragazze che conosco mi fa eccitare molto ho letto il racconto s riguardo molto eccitante 💋

3 mesi fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Quotato da Pamela24hot,
Invitata, alla festa di un addio al nubikato... 12 donne. Ho fatto strip x loro en femme.. Poi sono stata, sodomizzata dalla sposa. Prima. Poi i da altre 6 ragazze. Con dei falli enormi.... Tra queste c erano x2 che conoscevo..... E nn sapevano nulla [...]

» Nell'argomento: Effetti della castità forzata
4 mesi fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Io ormai la uso da un paio di mesi ma non sempre solo ogni tanto ed essere obbligate a godere senza toccarsi e bellissimo ma per venire e dura... Comunque il pene si e rimpicciolito e anche la voglia di scopare è calata di molto. secondo me molto utile per un percorso per essere più donne. La prossima che acquisterò sarà una inversa o quella clip di plastica per fare sembrare il tutto una fighetta 💗

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Quotato da becomingalessia,
Io e un amica al centro e dei black a scoparci
è la mia stessa fantasia 💗 💗 💗 💋 lo sogno da tempo

» Nell'argomento: ragazzi di colore
1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Quotato da vogliosa2020,
È anche nelle mie fantasie ma vedo che negli annunci scrivono no trav...ci vorrebbe un passa parola tra noi con chi lo ha già trovato.
io ne ho provati quattro ma tutti conosciuti fuori da questo sito purtroppo e molto spesso non trovi quello che speravi la sotto 😭 😭

» Nell'argomento: ragazzi di colore
1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrav,
vorrei conoscere uomini di colore, ma sono un po fuori dai giri e non so dove cercarli, poi vorrei conoscere solo uomini affidabili non scappati di casa. Scusate se lo dico ma tanti ti dicono che non hanno un posto dove vivono da soli e vorrebbero in [...]
be' non è per niente facile fare la loro conoscenza molti hanno paura del giudizio dei loro connazionali quindi e più facile fare centro se li conosci quando sono soli non nel gruppo però io quelli che ho conosciuto li conosciuto grazie ad un annuncio

» Nell'argomento: Black Friday
1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Io un paio di orecchini e una gabbietta di castità super mini e la cosa più importante una bella scorta di tubetti di gel lubrificanti della durex 💗

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Non penso a un incontro ma il bello sarebbe parlare delle fantasie reciproche mmmm sarebbe stupendo

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
E un rischio soprattutto magari non subito ma tra un po' se perdono interesse lo raccontano a qualcuno

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Ho delle piccole novità be' sono entrata più in intimità con mia sorella niente di che gli ho detto che mi piace depilarmi totalmente all'inizio era stupita però dopo mi ha aiutato... e parlato di come ci si depila questo un paio di mesi fa.
Ma la parte migliore è successo settimana scorsa eravamo in viaggio io e lei ci siamo fermati in autogrill e al tavolino vicino al banco ci sono due bei ragazzoni neri stupendi vi giuro per quello che ho visto avevano un fisico stupendo super muscolosi poi con la divisa del lavoro mi stavo già bagnando tutta. Be' il bello viene dopo scelgo un tavolino un po' in disparte e non li guardo per non fare capire a mia sorella che mi piacciono. Ma il bello è che mentre io parlo con lei mi accorgo che continua a guardarli tipo come li avrei voluto guardare io da 🐷 🐷 gli mancava solo la bavetta alla bocca. Non smetto più di pensarci la cosa mi eccita di brutto mi fa andare fuori di testa... 💗

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quotato da MelitaSensual,
È vero che sono superdotati e che alcuni sono un po misogeni e animaleschi?
più che misogini, omofobi, e tanto. per andare sul sicuro, devi scegliere chi è arrivato qui da bambino o è molti anni che vive e si è integrato. Altrimenti ti capita come successo a me. metti l'annuncio e, appena sentono la voce non femminile, buttano giù. Oppure vengono per provare, sono pronti in piena erezione dopo la preparazione di bocca ma, quando ti giri e gli dai il lubrificante....plufff. gli basta un minuto per realizzare che stanno per scoparsi non una donna bio, e la frittata è fatta. Uno è scappato con la coda tra le gambe, profondendosi in scuse e si è persino dimenticato qui gli occhiali. era arrivato stile Rambo spaccatutto....
si è capitato pure a me molti ti contattano pensando fossi una donna e scrivere a caratteri cubitali che sei trav non basta molti non sanno che vuol dire

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da Dolceeleonoratrav,
ho messo un annuncio su un sito di incontri e mi hanno contattato loro purtroppo di persona e molto difficile rimorchiarli soprattutto quando stanno in gruppo perché non vogliono che si sappia che vanno con trav. Di persona ne ho conosciuti un paio e una volta che hanno saputo la mia passione mi hanno rifiutato in maniera pesante anche se prima in cambio di foto o di fagli conoscere qualche amica donna ti fanno credere che ci stanno sono stata un po' ingenua ma l'eccitazione era forte. Comunque quelli che ho conosciuto tutti del centro Africa non li vedo da un anno ma mi contattano tutti i giorni per scopare sono veramente carichi 💗
È vero che sono superdotati e che alcuni sono un po misogeni e animaleschi?
per il super dotato purtroppo quelli che ho incontrato io non lo erano però per lanimalesco e duraturi si uno mi ha scopato per mezz'ora non smetteva più...

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Quotato da marisacrossdresser,
Io a oggi sono stata con 4 ragazzi di colore tutte e 4 niente di che come dotazione non so forse sono io abituata troppo bene comunque sono molto dominanti e se si trovano bene ti vorrebbero rivedere per scopare tutti i giorni. Comunque io penso semp [...]
come hai fatto a trovarne 4 ? !!! brava !
ho messo un annuncio su un sito di incontri e mi hanno contattato loro purtroppo di persona e molto difficile rimorchiarli soprattutto quando stanno in gruppo perché non vogliono che si sappia che vanno con trav. Di persona ne ho conosciuti un paio e una volta che hanno saputo la mia passione mi hanno rifiutato in maniera pesante anche se prima in cambio di foto o di fagli conoscere qualche amica donna ti fanno credere che ci stanno sono stata un po' ingenua ma l'eccitazione era forte. Comunque quelli che ho conosciuto tutti del centro Africa non li vedo da un anno ma mi contattano tutti i giorni per scopare sono veramente carichi 💗

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Io a oggi sono stata con 4 ragazzi di colore tutte e 4 niente di che come dotazione non so forse sono io abituata troppo bene comunque sono molto dominanti e se si trovano bene ti vorrebbero rivedere per scopare tutti i giorni. Comunque io penso sempre al cazzo nero e sono sempre alla ricerca di un ragazzo nero super 💋 💗. P.s. La cosa più eccitante che mi è successa dopo un incontro uscendo dall'appartamento del ragazzo black mi sono trovata sotto casa i coinquilini del tipo che aspettavano che uscivo per salire in casa. E stato bellissimo incrociare il loro sguardo che con un sorriso ti facevano capire che sapevano cosa avevi appena fatto. Avrei di certo preferito trovarmeli in casa vestita da troia ma vabbè e andata così.

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Io sono a 10 bei cazzi fatti godere per bene 🐷

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Quotato da Aymon,
La mia fantasia che mi frulla spesso e volentieri: è quella di essere presa con forza e scopata senza pietà da un ragazzone Black con un cazzone XXL.. 💗
mmmm bellissima fantasia pure io c'è l'ho da un po' di tempo dura da mandare via 🐷 🐷

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
l'ho preso anch'io lo sto iniziando ad usare in queste settimane ma posso dire che già dalle prime due sedute si vede già che i peli rallentano la crescita l'unica pecca e che costa un sacco 😭

Oramai sono arrivata a quasi tre mesi, è fantastico: sono 3 settimane che non tolgo peli, gambe liscissime.
io lo sto usando su tutto il corpo e i si può notare fin da subito un netto calo nella crescita e fantastico 💗

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
Ragazze, io ho comprato il Braun 3 a luce pulsata (l'ho trovato in offerta da mediaword a metà prezzo 170,00 anzichè 350,00). Credetemi funziona e non fa male. L'ho sto usando da circa 2 mesi e noto che le gambe rimangono lisce più [...]
l'ho preso anch'io lo sto iniziando ad usare in queste settimane ma posso dire che già dalle prime due sedute si vede già che i peli rallentano la crescita l'unica pecca e che costa un sacco 😭

» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
2 anni fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Ciao io parlo per esperienza in totale come sesso reale ho incontrato 5 black e in video chiamate più di dieci e con nessuno ho avuto problemi per le dimensioni per mia delusione. Su quei 5 uno si salva come dimensioni e forma del cazzo e come durezza e durata gli altri si durano e scopano di foga però ragazze dei cazzetti scandalosi forse io sono abituata a dildi grossi però con un paio non li ho nemmeno sentiti e alcuni volevano succhiarmelo e farsi scopare che delusione io che volevo il black dominante

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni