Ciao a tutte chi di voi esce di casa con il perizoma e autoreggenti sotto i vest

221 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 04.12.2019 -
Perizoma spesso
Autoreggenti raramente purtroppo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Io spesso indosso il perizoma, e a volte anche un piccolo plug inserito nel culetto. Mi piace andare in ufficio già pieno. D estate il segno del perizoma si vede sotto i pantaloni leggeri, speriamo che qualcuno lo noti.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 18.05.2022 -
Io spesso vado a camminare a piedi, con perizoma. Una volta solo plug infilato nel culo, con comando vibrazione...mi tremavano le.gambenper l'eccitazione

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 04.12.2019 -
Poco da dire è stupendo e poi....è un modo per catturare la attenzione

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Io uso solo perizomi da quasi 3 anni e mi trovo bene 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Non ho più slip maschili da anni .
Solo intimo femminile tutti tipi di slip body ecc.. 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Angy00,
Anchio nel mio comodino solo perizomi

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2016 -
Io, perizoma sempre, autoreggenti in inveno. in certi contesti indosso jeans bianchi e il perizoma si nota se il colore è scuro.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Angy00,
Assolutamente la stessa cosa....anni che non acquisto che sottoveste in pizzo ...solo rigorosamente perizoma meglio se con filo dietro,
Reggiseni e reggicalze

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 02.06.2022 -
A me si una volta in un centro commerciale con tuta stretta ssi e notato e la commessa me l'ha detto

2 anni fa
Trans/Trav
Molise, Isernia
Qui dal 30.06.2022 -
Io in casa uso solo ed esclusivamente perizoma onestamente li trovo comodissimi

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 04.12.2019 -
Quando possibile però è reggipetto in casa

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2012 -
Ciao ragazze, io sempre ci esco ed è bellissimo.
Si qualcuno se ne è accorto ed è più eccitante sapere che i maschietti mi notano

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 04.12.2019 -
Quotato da giusygiusy,
Ciao ragazze, io sempre ci esco ed è bellissimo.
Si qualcuno se ne è accorto ed è più eccitante sapere che i maschietti mi notano
spesso uso autoreggenti o collant
E qualcuno fa faccia schifata o commenta con chi gli è accanto alludendo a me come vecchio porco ci sono sempre più persone cui la cosa piace

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 03.03.2018 -
Io quando sono a riposo e non lavoro sempre collant perizoma e tanto profumo femminile da gran Troia notte e giorno 💋💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.03.2014 -
Ciao. Anch'io uso da decine d'anni perizoma o tanga, autoreggenti o talvolta collant, reggiseno più o meno leggero con canotta e vado così al lavoro. Qualcuno/a si è accorto/a? Non lo so, io spero di sì da alcuni sguardi, ma io godo rimanendo sempre eccitato (piegato su se stesso tra le cosce). Continuerò ancora così perché mi piace da morire.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io generalmente esco con perizoma e piedini smaltati in spiagge. Ovviamente se non sono nudiste faccio con discrezione. 💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 03.08.2022 -
Io e mia moglie dormiamo in stanze separate quindi per me è facile indossare intimo femminile per tutto il giorno. Mia moglie inoltre sa che uso collant d'inverno, quindi posso indossarli normalmente sotto i pantaloni ogni giorno (di certo non con questo caldo). D'inverno si possono aggiungere dei dettagli come lo smalto ai piedi, oppure un body sotto la maglia, i collant li uso con pantaloni molto attillati, mentre se ho un pantalone più largo uso anche autoreggenti e reggicalze. Mi eccita molto il vedo/non vedo della caviglia e con orlo e scarpe adatte si può giocare al momento giusto. Di solito uso collant dai 15 ai 40 den che sono più difficili da riconoscere, mentre quelle a rete o lavorate sono quelle più evidenti. Ho ricevuto molti sguardi interessati ma nella stragrande maggioranza dei casi non è possibile approfondire, purtroppo. 😎

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 09.02.2020 -
Io indosso collant senza intimo sotto i pantaloni .. quasi sempre ho le calze ma a volte - come mercoledì scorso - non le ho .. se mi vedono amen

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.08.2013 -
Io indossato una volta autoreggenti e perizoma prima di un appuntamento. Indossati finito di lavorare, e girare fra i colleghi, con indosso intimo femminile, era una sensazione fantastica