Tutti i Post di Trav-roberta

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Trav-roberta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Trav-roberta

» Nell'argomento: Gabbietta castità
1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2014
Io uso spesso la gabbietta piccola e corta con il tubetto uretrale. mi sento più femmina anche perché per fare la pipì devo o sedermi sul water o accucciarmi. 🙂

1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Anch’io uso continuamente estate e inverno intimo femminile. Reggiseno conformato che mi fa un bel seno, top, perizoma, collant o autoreggenti. D'estate il reggiseno si nota sotto le magliette leggere… Vado in negozio a Thiene a comprare intimo (costoso) e le provo in negozio facendomi consigliare dalla proprietaria e commessa. Il negozio si chiama Donna. Nessuna di voi ci va? O a INTIMISSIMI li vicino?

2 anni fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Ma cosa ne dite di un prete trav come me? Mi piace vestirmi da donna è sempre in intimo femminile lontano dai miei posti e mi piace essere presa da dietro… io mi vesto sempre in intimo femminile, perizoma reggiseno, top o canotta, autoreggenti o collant. In alcuni momenti mi vesto enfemme e batto. Che goduria…

2 anni fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Ciao. Anch'io uso da decine d'anni perizoma o tanga, autoreggenti o talvolta collant, reggiseno più o meno leggero con canotta e vado così al lavoro. Qualcuno/a si è accorto/a? Non lo so, io spero di sì da alcuni sguardi, ma io godo rimanendo sempre eccitato (piegato su se stesso tra le cosce). Continuerò ancora così perché mi piace da morire.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni