6 anni fa
ma dve trovarlo avete idea
6 anni fa
Potresti avvicinare dei conventi..
6 anni fa
💋 Fantasia intrigante
6 anni fa
Anche a me stuzzica l'idea di un prete che mi prenda da vero uomo! 💋 🐷 💗
6 anni fa
Sarebbe bello se ti prende vestito da prete!
6 anni fa
magati
5 anni fa
Anch'io ho questa fantaria, essere scopata da un prete, naturalmente con la tonaca
4 anni fa
Molto intrigante anche se perversa ,ma si sa sono uomini anche loro e chissà che voglia che hanno di scopare.mmm 💋
4 anni fa
beh da passivi però 😄Quotato da ines69,Molto intrigante anche se perversa ,ma si sa sono uomini anche loro e chissà che voglia che hanno di scopare.mmm 💋
3 anni fa
Li trovi anche quassù, tranquilla 😂😂😂
3 anni fa
io ho provato una novizia...peccato che lo ero anche io
3 anni fa
Esperienza che vorrei vivere molto volentieri...
3 anni fa
Mi piacerebbe fargli anche un pompino
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Sarebbe bello trovarne uno
3 anni fa
Fatto!Quotato da samanthaporcella,Sarebbe bello trovarne uno
Anni fa: giovane e bello, colto, UMANO (!!!!)....... e proprio perchè umano, con TUTTI i pregi e difetti di un...... uomo!
Mi dispiace, ma..... non ne vale la pena!!! 😭
3 anni fa
intrigante la cosa
3 anni fa
Fantasia intrigante ma non ho capito se il termine prete dopo quello di sacerdote deve intendersi come un rafforzativo.....
Esiste forse il sacerdote idraulico,o quello panettiere? Naturalmente si fa per scherrzare.....🤣
Esiste forse il sacerdote idraulico,o quello panettiere? Naturalmente si fa per scherrzare.....🤣
3 anni fa
uauuh ...che bella esperienzaQuotato da paolatrav188,A me e successo di essere contatta su un sito di incontri ..
arrivata nel retro di un parcheggio solitario di una chiesa ero sconcertata ma pensavo fosse solo il luogo dell'appuntamento
ma poi quando se aperta una porta mi sono resa conto da ch [...]
3 anni fa
Prima o poi avrò il piacere ..
3 anni fa
Piacerebbe anche a me....