2 anni fa
A me è capitato in pieno centro durante la pausa pranzo, non ero en femme ovviamente, un giovane prete mi fa capire che aveva certi pruriti… lo porto in ufficio e me lo scopo per bene. Non era affatto un novizio… 🐷
2 anni fa
Condivido il tuo pensiero ma essere abusata da un sacerdote in un luogo particolare mi interessa moltoQuotato da AlessandraRoma,Non credo che un prete si dichiarerebbe tale quando contatta una trav... beh ognuno ha le proprie fantasie, a me non cambierebbe molto sapere che è un prete, basta che ha voglia eheheh
2 anni fa
guarda che quella storia dei bottoni, è una palla,poi di solito hanno la vocina, per cui 😄Quotato da nellor76,Condivido il tuo pensiero ma essere abusata da un sacerdote in un luogo particolare mi interessa moltoQuotato da AlessandraRoma,Non credo che un prete si dichiarerebbe tale quando contatta una trav... beh ognuno ha le proprie fantasie, a me non cambierebbe molto sapere che è un prete, basta che ha voglia eheheh
2 anni fa
In che senso? 😇Quotato da stephanie69,guarda che quella storia dei bottoni, è una palla,poi di solito hanno la vocina, per cui 😄Quotato da nellor76,
Condivido il tuo pensiero ma essere abusata da un sacerdote in un luogo particolare mi interessa molto
2 anni fa
che la fila dei bottoni,non coincide con la lunghezza del cazzo,e poi cercano il cazzo pure loro 😄Quotato da nellor76,In che senso? 😇Quotato da stephanie69,guarda che quella storia dei bottoni, è una palla,poi di solito hanno la vocina, per cui 😄
2 anni fa
Sicuramente ma metti curiosità la persona e il luogoQuotato da stephanie69,che la fila dei bottoni,non coincide con la lunghezza del cazzo,e poi cercano il cazzo pure loro 😄Quotato da nellor76,
In che senso? 😇
2 anni fa
Ma cosa ne dite di un prete trav come me? Mi piace vestirmi da donna è sempre in intimo femminile lontano dai miei posti e mi piace essere presa da dietro… io mi vesto sempre in intimo femminile, perizoma reggiseno, top o canotta, autoreggenti o collant. In alcuni momenti mi vesto enfemme e batto. Che goduria…
7 mesi fa
Adoro anche solo l'idea di spompinare un prete in confessionale o sacrestia e ricevere la sua benedizione... ma finora è stato solo un sogno.
Poi c'è un prete che ogni tanto mi capita di incrociare in auto e non è niente male... ma non ho ancora capito di che parrocchia, convento o seminario sia. O almeno, si veste da prete.
Poi c'è un prete che ogni tanto mi capita di incrociare in auto e non è niente male... ma non ho ancora capito di che parrocchia, convento o seminario sia. O almeno, si veste da prete.