mi piacerebbe incontrare un sacerdote prete

27 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2015 -
A me è capitato in pieno centro durante la pausa pranzo, non ero en femme ovviamente, un giovane prete mi fa capire che aveva certi pruriti… lo porto in ufficio e me lo scopo per bene. Non era affatto un novizio… 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da AlessandraRoma,
Non credo che un prete si dichiarerebbe tale quando contatta una trav... beh ognuno ha le proprie fantasie, a me non cambierebbe molto sapere che è un prete, basta che ha voglia eheheh
Condivido il tuo pensiero ma essere abusata da un sacerdote in un luogo particolare mi interessa molto

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da nellor76,
Quotato da AlessandraRoma,
Non credo che un prete si dichiarerebbe tale quando contatta una trav... beh ognuno ha le proprie fantasie, a me non cambierebbe molto sapere che è un prete, basta che ha voglia eheheh
Condivido il tuo pensiero ma essere abusata da un sacerdote in un luogo particolare mi interessa molto
guarda che quella storia dei bottoni, è una palla,poi di solito hanno la vocina, per cui 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da nellor76,

guarda che quella storia dei bottoni, è una palla,poi di solito hanno la vocina, per cui 😄
In che senso? 😇

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da nellor76,
Quotato da stephanie69,
In che senso? 😇
che la fila dei bottoni,non coincide con la lunghezza del cazzo,e poi cercano il cazzo pure loro 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da nellor76,

In che senso? 😇
che la fila dei bottoni,non coincide con la lunghezza del cazzo,e poi cercano il cazzo pure loro 😄
Sicuramente ma metti curiosità la persona e il luogo

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.03.2014 -
Ma cosa ne dite di un prete trav come me? Mi piace vestirmi da donna è sempre in intimo femminile lontano dai miei posti e mi piace essere presa da dietro… io mi vesto sempre in intimo femminile, perizoma reggiseno, top o canotta, autoreggenti o collant. In alcuni momenti mi vesto enfemme e batto. Che goduria…

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 25.04.2022 -
Adoro anche solo l'idea di spompinare un prete in confessionale o sacrestia e ricevere la sua benedizione... ma finora è stato solo un sogno.
Poi c'è un prete che ogni tanto mi capita di incrociare in auto e non è niente male... ma non ho ancora capito di che parrocchia, convento o seminario sia. O almeno, si veste da prete.