Ciao a tutte chi di voi esce di casa con il perizoma e autoreggenti sotto i vest
221 interventi
3 anni fa
Io perizoma sempre 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
perizoma o tanga 💋
3 anni fa
Io lo facevo dal tempo delle medie nessuno se ne era mai accorto, senza mutandine ma con autoreggenti di e calze velate (di mia madre) poi anche alle superiori e qualche volta all'università.
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
io sono quasi 10 anni che uso solo perizoma con il filo e autoreggenti inverno e mi trovo bene 💋
3 anni fa
Indosso regolarmente intimo e collant al femminile anche mentre sono sullo scooter... capitato di essere stato beccato ma nessuna proposta
3 anni fa
io sempre uscire indossare intimo e cosi eccitante
3 anni fa
sempre!!!! Purtroppo anche a me nessuna proposta anche se è stato notato sia il perizoma sia il collant
3 anni fa
e dire che quando non fa freddo uso perizomi chiari con leggings neri spesso con maglie e giacconi corti.....Quotato da Annalisa96,Veramente fatico a credere che facendo vedere il perizoma, il tanga o le calze nessuno ci provi... Ma potrei essere io 'strana' visto che quando Sn in giro guardo sempre bene i fodoschiena e quando intravedo il perizoma.. [...]
3 anni fa
ma se si vuol rimorchiare..... 🐷 🐷 🐷Quotato da Annalisa96,No dai così è meglio di un biglietto da visita formato magnum sulla schiena..
3 anni fa
Trovo molto eccitante uscire con perizoma e autoreggenti oppure anche solo con collant senza mutandine. Soprattutto quando ho appuntamenti di lavoro...
3 anni fa
Vieni a trovarmi al tuo prossimo appuntanento di lavoro! Vedrai che fine fa quel perizomino!! 🤣🤣🤣💋💋Quotato da ALBA_TRAV,Trovo molto eccitante uscire con perizoma e autoreggenti oppure anche solo con collant senza mutandine. Soprattutto quando ho appuntamenti di lavoro...
3 anni fa
No ma cmq un paio di persone si sono accorte del perizoma che usciva dai calzoni. Mi sono abbassata a raccogliere un qualcosa che era caduto...Quotato da Annalisa96,Mai ti hanno a bordato?
3 anni fa
Le togliamo anche quelle!! Anzi gliele rompiamo!! ?????Quotato da LISATRAVMB,E quelle calze poi....??Quotato da stefany70,Vieni a trovarmi al tuo prossimo appuntanento di lavoro! Vedrai che fine fa quel perizomino!! ?????
Le togliamo anche quelle! anzi glielo rompiamo!! ?????
3 anni fa
Ciao Stefany. Io esco spesso indossando collant...in treno mi è capitato che alzando il pantalone si vedevala caviglia in nylon...qualcuno maschietti principalmente lanciava sguardi...sopratutto con collant velati neri...
3 anni fa
insomma tutte belle a tiro, tutte inguaiate!
🤣😋👏
🤣😋👏
3 anni fa
Ormai intimo femminile é parte di me... indosso sempre e il gusto di essere sorpresa mi piace molto
3 anni fa
La facevo quando avevo 16 anni, adesso ho esco perfetta o niente
3 anni fa
Almeno un paio di volte a settimana perizoma sotto i pantaloni per andare a lavoro...
3 anni fa
Agli inizi la sera quando andavo per i bar usavo perizoma con n pantaloni attillati e spessore se ne accorgevano 🙂