Ciao a tutte chi di voi esce di casa con il perizoma e autoreggenti sotto i vest

221 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.10.2021 -
Porto sempre un perizoma, una volta che ero in un negozio e stavo provando un paio di jeans mentre mi cambiavo mi sono accorta che la commessa, una ragazza molto giovane mi stava spiando perché nel rivestirmi la tenda si era un po' aperta e dietro di me avevo uno specchio che metteva bene in vista il mio culetto, e lei quindi ha visto tutto e quando sono uscita mi ha sorriso e fatto l'occhiolino 😘

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Nicoletrav,
Porto sempre un perizoma, una volta che ero in un negozio e stavo provando un paio di jeans mentre mi cambiavo mi sono accorta che la commessa, una ragazza molto giovane mi stava spiando perché nel rivestirmi la tenda si era un po' aperta e [...]
Sempre meraviglioso essere scoperte 😳

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.10.2021 -
Quotato da nellor76,
Quotato da Nicoletrav,
Porto sempre un perizoma, una volta che ero in un negozio e stavo provando un paio di jeans mentre mi cambiavo mi sono accorta che la commessa, una ragazza molto giovane mi stava spiando perché nel rivestirmi la tenda si era un po' aperta e [...]
Sempre meraviglioso essere scoperte 😳
9

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Nicoletrav,
Ti avrei spiato volentieri anche io ;)

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 12.12.2011 -
Io quasi sempre….auto reggenti nere velate e mutandine di pizzo…spesso anche il reggicalze….e in inverno anche il reggiseno…..perché siamo più coperti…..impazzisco sempre dalla eccitazione

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io i reggiseni ne ho comprati tre, ma mi dan fastidio,per cui non li metto mai,il pery invece solo quando mi travesto,da maschietto mi dà fastidio 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io spesso adoro indossarlo scoperto una volta da un cliente mentre lavoravo da lui con lieto fine caldo e denso 🙂 🐷 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 24.08.2020 -
Molto spesso sotto i jeans autoreggenti e mutandine con pizzo

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 08.03.2021 -
Mi avete incuriosita da tanto tempo che nn lo faccio, diversi anni fa in inverno indossavo perizoma e collant coprenti. Mi è ritornata la voglia di questa piccola trasgressione. 💋 🐷 😳

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 02.01.2021 -
Qualche volta si ci sono andata in giro vestita di tutto punto ma sotto il vestiario normale ed è capitato di essere un'osservata speciale pe poi essere presa a dovere. E' una sensazione da sballo ed è anche capitato di bagnarmi tutta per la grande eccitazione sentire il filetto del perizzoma a contatto del mio buchino

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io spesso indosso autoreggenti 20 den nere o color carne e vado in negozi di scarpe,tipo il Globo,e mentre ne misuro qualche paio tiro su i pantaloni facendo vedere le calze.....
E meravigliosamente trasgressivo vedere le donne che si accorgono del mio intimo guardarmi con maliziosa curiosità...... 😳 😳 😳

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Una volta oltre ad autoreggenti e perizoma, sotto il vestito avevo anche il reggiseno...come mi sono sentita troia...

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2021 -
Quotato da mery2016,
Uscendo di casa con perizoma e autoreggenti, sotto i jeans o tute, vi è mai capitato che qualcuno se ne sia accorto?
ciao cara.si mi è capitato più di una volta.al supermercato una volta mi sono accorta che un vecchietto mi seguiva e non capivo il motivo.poi ho capito che uscivano dai jeans i 2 sottilissimi elastici.e il vecchietto non staccava gli occhi dal mio culo

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2021 -
Quotato da mery2016,
Uscendo di casa con perizoma e autoreggenti, sotto i jeans o tute, vi è mai capitato che qualcuno se ne sia accorto?
ciao cara.si mi è capitato più di una volta.al supermercato una volta mi sono accorta che un vecchietto mi seguiva e non capivo il motivo.poi ho capito che uscivano dai jeans i 2 sottilissimi elastici.e il vecchietto non staccava gli occhi dal mio culo

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
io spesso, poi in questa stagione, tenere l'intimo femminile sotto è la norma, a lavoro mi limito solo agli slip e collant o autoreggenti, mi piacerebbe anche tenere il reggiseno, ma ho paura che si noti

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Anch'io esco con perizoma ed autoreggenti, il tutto sotto di un paio di pantaloni aderenti. Una volta sull'autobus si intravedeva la striscetta del perizoma ed ho notato il sorrisetto ironico di alcuni giovani. Tutto sommato è stato eccitante.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Io esco quasi sempre in perizoma sotto i jeans è uno dei miei intimi preferiti . Poi quando vado a fare camminate all’ora indosso anche i leghins

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Io da circa 6 mesi uso solo intimo femminile perizoma e autoreggenti quando fa freddo a volte anche il reggiseno un bacio grande Laura

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 29.04.2021 -
mi è capitato di uscire con indosso perizoma e autoreggenti......adoro sentire il filo del perizoma che mi stimola il buchetto mentre cammino o mi muovo....molto eccitante