Tutti i Post di ELETTRATRAV
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ELETTRATRAV
» Nell'argomento: Sauna Gay Roma
8 mesi fa
La sauna DEA TERME DI ROMA è una sauna mista in determinati giorni e per quanto posso sapere per esperienza personale è piuttosto adeguata a farsi penetrare da delle belle salsiccette. Ogni volta che ci vado mi diverto davvero tanto. Per quanto riguarda le altre sempre per esperienza da gay visto che non è previsto l'ingresso alle trav. ci ho fatto qualche avventura ma le terme rimangono le mie preferite 💋 💋
» Nell'argomento: Sauna Gay Roma
8 mesi fa
Ciao ci sono stata di recente sabato scorso e onestamente mi sono davvero divertita. Mi hanno scopata in parecchi e tutti con dei cazzi molto belli
2 anni fa
Ciao sono abituata ad uscire indossando intimo molto sexy, mi piace molto e mi eccita sentire le calze sulle cosce. Un paio di volte mi è capitato di essere scoperta magari anche perchè ho fatto in modo di farmi notare ed è successo che mi la persona che mi aveva notata mi ha dato il suo bel' uccello godendo alla grande.
3 anni fa
Qualche volta si ci sono andata in giro vestita di tutto punto ma sotto il vestiario normale ed è capitato di essere un'osservata speciale pe poi essere presa a dovere. E' una sensazione da sballo ed è anche capitato di bagnarmi tutta per la grande eccitazione sentire il filetto del perizzoma a contatto del mio buchino
» Nell'argomento: sauna per trav
3 anni fa
Ciao a tutte a Roma esiste una sauna con ingresso dedicato anche a noi, ci si può spogliare o andare in giro vestite con indumenti sexy non si suda poichè il caldo è in stanze adiacenti ai luoghi di passeggio e intrattenimento con tavolini sedie e divanetti. Saletta relax con tv che manda in onda film hard e salottini dove ci si può abbandonare ai piaceri del sesso. 😋 😋 💋 💋