Tutti i Post di calzedinylon

Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
calzedinylon
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: calzedinylon

» Nell'argomento: mascherine per trav
11 mesi fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.02.2016
Quotato da stephanie69,
[img] https://i.ebayimg.com/images/g/NlkAAOSwDUFgCqSA/s-l1200.jpg [/img] io avevo preso questa, ma a mè va stretta 😄
anche io ho questa…. E spesso ci metto anche una calza di nylon sotto….

» Nell'argomento: Consigli primo pissing
2 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Quotato da bettatroietta,
Personalmente farmi riempire la bocca di piscio ingoiando quello che riesco mi fa sentire troia come e anche di più rispetto alla sborrata. E se hai confidenza col maschio e ti fai fare un bel clistere di piscio a cazzo duro... che sensazione!

Il [...]
io effettivamente così ho fatto.....l'ho fatta in un bicchiere e poi ho bevuto.....ho sborrato senza toccarmi......

» Nell'argomento: chi sa di voi.....?
2 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Quotato da giusygiusy,
Di me lo sa solo una persona sola...mia mamma...che mi ha dato e mi da una mano ad essere sempre piu donna in tutto....mi da consigli nell'abbigliamento intimo e scarpe...insom 💋 💋ma sono come una figlia... 💋. 💋 💋 💗 💗 💗 [...]
a me lo sanno in due....mia madre e mia moglie....purtroppo mia moglie dopo un periodo iniziale, non apprezza più.....mia madre invece......apprezza profondamente da oltre 25 anni....

2 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Quotato da francaa,
anche io sposato e lo metto quando posso
io stanotte mi sono alzata e mi sono messo uno slip in nylon nero trasparente e sono tornata a letto con mia moglie che non si è accorta di nulla....stamattina al lavoro lo indosso ancora.....

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da calzedinylon,
swanky italy caro?.....ma stai scherzando?....la scarpa più costosa 70-80 euro quando è un nuovo arrivo e ti sembra caro?

Dipende dal disegno, comunque.
Simili alle pleaser sono care...
Però, parere mio, niente di che. 💋💋💋
guarda io ho un paio di décolleté con cinturino alla caviglia (che sono anche nelle foto del profilo ) 29 euro.....

2 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Swanky italy mi sembra un pochino caro...
swanky italy caro?.....ma stai scherzando?....la scarpa più costosa 70-80 euro quando è un nuovo arrivo e ti sembra caro?

2 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
[TaniaCDschiava92. Cerco tacchi tg.45 a Roma...chi mi aiuta? ; amore....swanky italy e compri ciò che vuoi....arriva con corriere e puoi ritirare pure presso il corriere....pacco anonimo .

2 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Mia moglie sa della mia passione....inizialmente lo facevamo insieme.....poi ha fatto retromarcia e allora divento mery davanti a mia madre.......

» Nell'argomento: Come iniziare da trav
2 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Quotato da Marikacross,
I tacchi lo so sono una rottura. Specialmente trovare il numero sopra il 42 ma il risultato finale è appagante. In fondo anche una donna con un bel tacco si distingue da una senza. E poi se le tieni anche mentre scopi fa proprio zoccola [...]
trovare scarpe oltre il 42?facilissimo..... se le ordini domani dopodomani sono da te.....se vuoi ti indico dove ( io non c'entro nulla....)

» Nell'argomento: Come iniziare da trav
2 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Quotato da Marikacross,
I tacchi lo so sono una rottura. Specialmente trovare il numero sopra il 42 ma il risultato finale è appagante. In fondo anche una donna con un bel tacco si distingue da una senza. E poi se le tieni anche mentre scopi fa proprio zoccola [...]

» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
2 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Come ha già scritto una sorellina, swanky italy su internet.....scarpe sino al 46.... prezzi da scarpe e non da gioiello da bulgari...
Pagamento in contrassegno e consegna anche in punto di ritiro....cosa volere di più?

2 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Io ora sono in ufficio con collant e mutandine in raso da gran porca

2 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
io visto che porto il 45,ho provato le scarpe misura 38,39,tutte piccole, però ho trovato dei sandali n 38 che riesco ad indossare,certo non sono molto sexy, ma sempre meglio di niente 😄
tesoro....su internet vendono scarpe con il tuo ed il mio numero.....io ho una collezione completa....

2 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
io visto che porto il 45,ho provato le scarpe misura 38,39,tutte piccole, però ho trovato dei sandali n 38 che riesco ad indossare,certo non sono molto sexy, ma sempre meglio di niente 😄

4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Io indosso sempre il perizoma....anche ora....in ufficio....sotto la biancheria da uomo

4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Io indosso sempre il perizoma....anche ora....in ufficio....sotto la biancheria da uomo

5 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Quotato da sara61,
12 cm per me sono pochi ma con il mio piedino 42 non ne trovo di più alte..... 💋
Swanky Italy su internet....tutte quelle che vuoi...fino al 46....prezzi modici....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni