Tutti i Post di calzedinylon
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: calzedinylon
» Nell'argomento: mascherine per trav
11 mesi fa
anche io ho questa…. E spesso ci metto anche una calza di nylon sotto….Quotato da stephanie69,[img] https://i.ebayimg.com/images/g/NlkAAOSwDUFgCqSA/s-l1200.jpg [/img] io avevo preso questa, ma a mè va stretta 😄
» Nell'argomento: Consigli primo pissing
2 anni fa
io effettivamente così ho fatto.....l'ho fatta in un bicchiere e poi ho bevuto.....ho sborrato senza toccarmi......Quotato da bettatroietta,Personalmente farmi riempire la bocca di piscio ingoiando quello che riesco mi fa sentire troia come e anche di più rispetto alla sborrata. E se hai confidenza col maschio e ti fai fare un bel clistere di piscio a cazzo duro... che sensazione!
Il [...]
» Nell'argomento: chi sa di voi.....?
2 anni fa
a me lo sanno in due....mia madre e mia moglie....purtroppo mia moglie dopo un periodo iniziale, non apprezza più.....mia madre invece......apprezza profondamente da oltre 25 anni....Quotato da giusygiusy,Di me lo sa solo una persona sola...mia mamma...che mi ha dato e mi da una mano ad essere sempre piu donna in tutto....mi da consigli nell'abbigliamento intimo e scarpe...insom 💋 💋ma sono come una figlia... 💋. 💋 💋 💗 💗 💗 [...]
2 anni fa
io stanotte mi sono alzata e mi sono messo uno slip in nylon nero trasparente e sono tornata a letto con mia moglie che non si è accorta di nulla....stamattina al lavoro lo indosso ancora.....Quotato da francaa,anche io sposato e lo metto quando posso
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 anni fa
guarda io ho un paio di décolleté con cinturino alla caviglia (che sono anche nelle foto del profilo ) 29 euro.....Quotato da gynoanaldream,Quotato da calzedinylon,swanky italy caro?.....ma stai scherzando?....la scarpa più costosa 70-80 euro quando è un nuovo arrivo e ti sembra caro?
Dipende dal disegno, comunque.
Simili alle pleaser sono care...
Però, parere mio, niente di che. 💋💋💋
2 anni fa
swanky italy caro?.....ma stai scherzando?....la scarpa più costosa 70-80 euro quando è un nuovo arrivo e ti sembra caro?Quotato da gynoanaldream,Swanky italy mi sembra un pochino caro...
2 anni fa
[TaniaCDschiava92. Cerco tacchi tg.45 a Roma...chi mi aiuta? ; amore....swanky italy e compri ciò che vuoi....arriva con corriere e puoi ritirare pure presso il corriere....pacco anonimo .
» Nell'argomento: Chi deve fare tutto di nascosto dalla moglie?
2 anni fa
Mia moglie sa della mia passione....inizialmente lo facevamo insieme.....poi ha fatto retromarcia e allora divento mery davanti a mia madre.......
» Nell'argomento: Come iniziare da trav
2 anni fa
trovare scarpe oltre il 42?facilissimo..... se le ordini domani dopodomani sono da te.....se vuoi ti indico dove ( io non c'entro nulla....)Quotato da Marikacross,I tacchi lo so sono una rottura. Specialmente trovare il numero sopra il 42 ma il risultato finale è appagante. In fondo anche una donna con un bel tacco si distingue da una senza. E poi se le tieni anche mentre scopi fa proprio zoccola [...]
» Nell'argomento: Come iniziare da trav
2 anni fa
Quotato da Marikacross,I tacchi lo so sono una rottura. Specialmente trovare il numero sopra il 42 ma il risultato finale è appagante. In fondo anche una donna con un bel tacco si distingue da una senza. E poi se le tieni anche mentre scopi fa proprio zoccola [...]
» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
2 anni fa
Come ha già scritto una sorellina, swanky italy su internet.....scarpe sino al 46.... prezzi da scarpe e non da gioiello da bulgari...
Pagamento in contrassegno e consegna anche in punto di ritiro....cosa volere di più?
Pagamento in contrassegno e consegna anche in punto di ritiro....cosa volere di più?
» Nell'argomento: indossare intimo e tacchi di mamma o sorella..
2 anni fa
Io ora sono in ufficio con collant e mutandine in raso da gran porca
2 anni fa
tesoro....su internet vendono scarpe con il tuo ed il mio numero.....io ho una collezione completa....Quotato da stephanie69,io visto che porto il 45,ho provato le scarpe misura 38,39,tutte piccole, però ho trovato dei sandali n 38 che riesco ad indossare,certo non sono molto sexy, ma sempre meglio di niente 😄
2 anni fa
Quotato da stephanie69,io visto che porto il 45,ho provato le scarpe misura 38,39,tutte piccole, però ho trovato dei sandali n 38 che riesco ad indossare,certo non sono molto sexy, ma sempre meglio di niente 😄
» Nell'argomento: A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma
4 anni fa
Io indosso sempre il perizoma....anche ora....in ufficio....sotto la biancheria da uomo
» Nell'argomento: A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma
4 anni fa
Io indosso sempre il perizoma....anche ora....in ufficio....sotto la biancheria da uomo
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
5 anni fa
Swanky Italy su internet....tutte quelle che vuoi...fino al 46....prezzi modici....Quotato da sara61,12 cm per me sono pochi ma con il mio piedino 42 non ne trovo di più alte..... 💋