3 anni fa
Parigine sopra i collant.......Adoroooooo...... 💋 💋 💋
3 anni fa
A casa collant ma quando esco od ho incontri galanti 💗 autoreggenti spesso abbinate ad una minigonna , a volte un tubino sempre corto 🙂.
3 anni fa
tutte.. soprattutto se non si smagliano subito !!!! 😎
3 anni fa
Da fine anno scorso indossò collant tutti i giorni senz slip o perizoma. Quando fa freddo, microfibra 50 o 60 den, adesso 30 den microfibra oppure velati 40 den. Mi piacciono i colori blu, grigio e nero. Certo che per essere sexy, meglio collant aperti o autoreggenti. Un bacio a tutte
3 anni fa
A me piace indossare vestiti lunghi, e sentire una mano che si intrufola sotto la gonna fino al reggicalze, poi, riscaldata l'atmosfera dare il via alle danze
3 anni fa
quando vado a fare la troia in giro e voglio farmi scopare le autoreggenti sono dobbligo quando esco sotto i pantaloni collant
3 anni fa
Autoreggenti o con reggicalze per incontri,altrimenti collant,e leggings come pantaloni quasi sempre nel quotidiano quando esco.
3 anni fa
Ultimamente sto cercando parigine lunghissime,almeno 80+ cm,senza disegni o costine,da indossare sopra i collant per uscire a far la spesa o a prendere un caffè. Sapete dirmi dove trovarle?Quotato da CdVallery,Tutte e tre😍 mi piace moltissimo l’abbinamento collant e parigine🥰
3 anni fa
sotto,oppure niente, se il collant ha corpino rinforzato.Col collant tuttonudo o a rete sicuramente sopra,col body poi....bello sgambato o perizomato.....Quotato da travinpvtlia,A seconda di come mi sento......Autoreggenti e perizoma o collant a pelle e sopra mutandina in pizzo....Voi slip o peri li preferite sotto o sopra i collant???? 💋 💋 💋
3 anni fa
Per andare a ballare collant color naturale molto comodi e sensuali..soprattutto se sei sola e vuoi accalappiare ometti...funziona molto far vedere lo stacco di coscia ( se ce l'hai ovviamente)
il motel con il boy autoreggenti....fanno arrapare....ed bello farsi spogliare e rimanere in reggiseno,tacchi e autoreggenti...
il motel con il boy autoreggenti....fanno arrapare....ed bello farsi spogliare e rimanere in reggiseno,tacchi e autoreggenti...
3 anni fa
Bisogna distinguere sorelline. Se parliamo di incontro hot indubbiamente le autoreggenti o calze con reggicalze sono piu' pratiche. Se parliamo di uscire, andare in qualche locale sicuramente i collant. Anche io adoro quelli color carne meglio se lucidi. Le donne li odiano....lo so ma i maschietti quando vedono una calza lucida e brillante non resistono.
3 anni fa
Calze e tacchi....la mia passione. Adoro indossare i collant, lucidi color nudo i miei preferiti, spesso senza intimo
3 anni fa
Se sei una trav che non sta solo chiusa in casa ma che esce la sera (pandemia a parte) sono tre tipi di calze differenti che hanno tutte e tre le loro occasioni per essere indossate
3 anni fa
Concordo....Quotato da marinalatrav,Bisogna distinguere sorelline. Se parliamo di incontro hot indubbiamente le autoreggenti o calze con reggicalze sono piu' pratiche. Se parliamo di uscire, andare in qualche locale sicuramente i collant. Anche io adoro quelli color carne megl [...]
3 anni fa
Bellissime anni 50...con la riga....un po difficili da portare e da mantenere sopratutto se vai a ballare....bello comunque l'effetto visi o immediato....un po di tempo fa scoprì mi srmbra che la Omsa aveva fatto dei collant con la riga....ne comprai 3 paia....per non star senza...ora non so se li fanno ancora...Quotato da Alessia93,Autoreggenti e collant tutta la vita! Sia nere che color carne, a rete o velate max 15 denari! Però, nonostante la mia giovane età ogni tanto adoro anche un bel reggicalze con calze vintage anni 50...ne ho due paia e sono tremendamente sensuali! [...]
3 anni fa
Tra le tre elencate dico autoreggenti ma se devo scegliere calze e reggicalze
3 anni fa
😮 😮 😋 😋Quotato da Nicoltravestita,Per andare a ballare collant color naturale molto comodi e sensuali..soprattutto se sei sola e vuoi accalappiare ometti...funziona molto far vedere lo stacco di coscia ( se ce l'hai ovviamente)
il motel con il boy autoreggenti....fanno arr [...]
3 anni fa
Autoreggenti e parigine sempre sexy e utili in molte occasioni
Collant una passione personale
Collant una passione personale
3 anni fa
calze con la riga e reggicalze ogni tanto guepiere e poi modellatore anni 60 nero aperto sotto con gancetti per reggicalze, scarpe decoltè nere o rosse o stivali alti lucidi alla coscia, si mi fanno tanto picia e mi fanno essere pronta per farmelo infilare nel culo, sempre e solo da sorellina, maschietti mai, oppure si se accompagnati dalla moglie o compagna che si fa infilare il cazzo in figa mentre lui mi incula, ma solo in questo caso mi piace il maschietto
3 anni fa
Qualcuna di voi ha mai provato questo?
https://www.profumeriaweb.com/diego-dalla-palma-calze-spray-100ml.html?lgw_code=33018-DDP-CAL-202&utm_source=facebook&utm_medium=cpc&utm_campaign=it_it_acquisition_catalogsales_lowestcost_broadaudience&utm_content=dynamicad_allplacement_allproducts&utm_term=it_it_allplacement_allproducts_purchase_1ddclick&fbclid=IwAR38JBcw5jyQ74KqLRy6kx_PGBAvkwozfzcK3IF_UCY70UL5RaGIjp2Ngds
https://www.profumeriaweb.com/diego-dalla-palma-calze-spray-100ml.html?lgw_code=33018-DDP-CAL-202&utm_source=facebook&utm_medium=cpc&utm_campaign=it_it_acquisition_catalogsales_lowestcost_broadaudience&utm_content=dynamicad_allplacement_allproducts&utm_term=it_it_allplacement_allproducts_purchase_1ddclick&fbclid=IwAR38JBcw5jyQ74KqLRy6kx_PGBAvkwozfzcK3IF_UCY70UL5RaGIjp2Ngds