Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?

169 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Parigine sopra i collant.......Adoroooooo...... 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
A casa collant ma quando esco od ho incontri galanti 💗 autoreggenti spesso abbinate ad una minigonna , a volte un tubino sempre corto 🙂.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
tutte.. soprattutto se non si smagliano subito !!!! 😎

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Da fine anno scorso indossò collant tutti i giorni senz slip o perizoma. Quando fa freddo, microfibra 50 o 60 den, adesso 30 den microfibra oppure velati 40 den. Mi piacciono i colori blu, grigio e nero. Certo che per essere sexy, meglio collant aperti o autoreggenti. Un bacio a tutte

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piace indossare vestiti lunghi, e sentire una mano che si intrufola sotto la gonna fino al reggicalze, poi, riscaldata l'atmosfera dare il via alle danze

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
quando vado a fare la troia in giro e voglio farmi scopare le autoreggenti sono dobbligo quando esco sotto i pantaloni collant

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Autoreggenti o con reggicalze per incontri,altrimenti collant,e leggings come pantaloni quasi sempre nel quotidiano quando esco.

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da CdVallery,
Tutte e tre😍 mi piace moltissimo l’abbinamento collant e parigine🥰
Ultimamente sto cercando parigine lunghissime,almeno 80+ cm,senza disegni o costine,da indossare sopra i collant per uscire a far la spesa o a prendere un caffè. Sapete dirmi dove trovarle?

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da travinpvtlia,
A seconda di come mi sento......Autoreggenti e perizoma o collant a pelle e sopra mutandina in pizzo....Voi slip o peri li preferite sotto o sopra i collant???? 💋 💋 💋
sotto,oppure niente, se il collant ha corpino rinforzato.Col collant tuttonudo o a rete sicuramente sopra,col body poi....bello sgambato o perizomato.....

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Per andare a ballare collant color naturale molto comodi e sensuali..soprattutto se sei sola e vuoi accalappiare ometti...funziona molto far vedere lo stacco di coscia ( se ce l'hai ovviamente)
il motel con il boy autoreggenti....fanno arrapare....ed bello farsi spogliare e rimanere in reggiseno,tacchi e autoreggenti...

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 20.09.2013 -
Bisogna distinguere sorelline. Se parliamo di incontro hot indubbiamente le autoreggenti o calze con reggicalze sono piu' pratiche. Se parliamo di uscire, andare in qualche locale sicuramente i collant. Anche io adoro quelli color carne meglio se lucidi. Le donne li odiano....lo so ma i maschietti quando vedono una calza lucida e brillante non resistono.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 08.03.2021 -
Calze e tacchi....la mia passione. Adoro indossare i collant, lucidi color nudo i miei preferiti, spesso senza intimo

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Se sei una trav che non sta solo chiusa in casa ma che esce la sera (pandemia a parte) sono tre tipi di calze differenti che hanno tutte e tre le loro occasioni per essere indossate

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da marinalatrav,
Bisogna distinguere sorelline. Se parliamo di incontro hot indubbiamente le autoreggenti o calze con reggicalze sono piu' pratiche. Se parliamo di uscire, andare in qualche locale sicuramente i collant. Anche io adoro quelli color carne megl [...]
Concordo....

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da Alessia93,
Autoreggenti e collant tutta la vita! Sia nere che color carne, a rete o velate max 15 denari! Però, nonostante la mia giovane età ogni tanto adoro anche un bel reggicalze con calze vintage anni 50...ne ho due paia e sono tremendamente sensuali! [...]
Bellissime anni 50...con la riga....un po difficili da portare e da mantenere sopratutto se vai a ballare....bello comunque l'effetto visi o immediato....un po di tempo fa scoprì mi srmbra che la Omsa aveva fatto dei collant con la riga....ne comprai 3 paia....per non star senza...ora non so se li fanno ancora...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 19.12.2020 -
Tra le tre elencate dico autoreggenti ma se devo scegliere calze e reggicalze

3 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da Nicoltravestita,
Per andare a ballare collant color naturale molto comodi e sensuali..soprattutto se sei sola e vuoi accalappiare ometti...funziona molto far vedere lo stacco di coscia ( se ce l'hai ovviamente)
il motel con il boy autoreggenti....fanno arr [...]
😮 😮 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Autoreggenti e parigine sempre sexy e utili in molte occasioni
Collant una passione personale

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
calze con la riga e reggicalze ogni tanto guepiere e poi modellatore anni 60 nero aperto sotto con gancetti per reggicalze, scarpe decoltè nere o rosse o stivali alti lucidi alla coscia, si mi fanno tanto picia e mi fanno essere pronta per farmelo infilare nel culo, sempre e solo da sorellina, maschietti mai, oppure si se accompagnati dalla moglie o compagna che si fa infilare il cazzo in figa mentre lui mi incula, ma solo in questo caso mi piace il maschietto

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Qualcuna di voi ha mai provato questo?
https://www.profumeriaweb.com/diego-dalla-palma-calze-spray-100ml.html?lgw_code=33018-DDP-CAL-202&utm_source=facebook&utm_medium=cpc&utm_campaign=it_it_acquisition_catalogsales_lowestcost_broadaudience&utm_content=dynamicad_allplacement_allproducts&utm_term=it_it_allplacement_allproducts_purchase_1ddclick&fbclid=IwAR38JBcw5jyQ74KqLRy6kx_PGBAvkwozfzcK3IF_UCY70UL5RaGIjp2Ngds