2 anni fa
autoreggenti nere velate o collant , sempre max 20 den velate, indossate a nudo
2 anni fa
Io. quando mia moglie lavora indosso i collant è sopra il perizoma quando esco per incontrare autoreggenti è reggicalze
2 anni fa
Io preferisco le calze nere, le trovo super sexy.
Adoro quelle con fantasia. Le parigine sono troppo semplice preferisco i collant a Perti nell'inguine. Sono pratiche come le parigine e a fantasia come in collant
Adoro quelle con fantasia. Le parigine sono troppo semplice preferisco i collant a Perti nell'inguine. Sono pratiche come le parigine e a fantasia come in collant
2 anni fa
Autoreggenti nere, perizoma nero, corsetto, guanti di pizzo nero, giro di perle, orecchini pendenti e parrucca bionda.
2 anni fa
Tutto ciò che è sensuale e mi fa sentire davvero femmina..ma reggicalze e calze velate max 15d
Con décolleté tacco 13 perizoma e push up con cappottino lungo e nient altro minmandano al 7 cielo...
Con décolleté tacco 13 perizoma e push up con cappottino lungo e nient altro minmandano al 7 cielo...
2 anni fa
Parigine forever ☺️😋
2 anni fa
Autoreggenti tutta la vita.... 🙂
2 anni fa
A me piace mettermi calze reggicalze corpetto perizoma pizzo e tacchi 12 da vera troietta
2 anni fa
adoro indossare autoreggenti e calze da reggicalze.
2 anni fa
ma non ci sono calze con reggicalze tutto attaccato,io uso quelle.Quotato da lolatroiatv,chiedo un consiglio. Per praticità, uso le autoreggenti. MA le mie preferenze vanno a reggicalze+clze. Solo che, non capisco perché, durante gli incontri i gancetti si staccano sempre dalla balza. Non credo di incontrare solo io maschi molto focosi e [...]
2 anni fa
autoreggenti e collant, che danno più scelta, sempre, solo indossandoli/le a gambe completamente depilate mi sento una femmina, se poi metto tacchi......come per magia mi si apre il culo e vorrei solo essere scopata!
2 anni fa
Se indosso per me collant perché adoro sentirmi la pisella avvolta nel nylon. Se indosso per un incontro dipende ma spesso è corpetto con reggicalze e autoregenti
Le calze da reggicalze le ho prese più di una volta ma mi si sono rotte subito anche se concordo siano più fini, eleganti e sensuali.
Le calze da reggicalze le ho prese più di una volta ma mi si sono rotte subito anche se concordo siano più fini, eleganti e sensuali.
2 anni fa
Dipende dalle situazioni. Principalmente auto reggenti, poi collant. Parigine poco.
2 anni fa
Autoreggenti e poi parigine...💋
2 anni fa
Personalmente adoro le autoreggenti ma è capitato che indossassi anche i collant...
2 anni fa
sopra o sotto 😄Quotato da DoubleB,Personalmente adoro le autoreggenti ma è capitato che indossassi anche i collant...
2 anni fa
Sempre sotto la gonna 🙂 [
quote=stephanie69]
quote=stephanie69]
sopra o sotto 😄[/quote]Quotato da DoubleB,Personalmente adoro le autoreggenti ma è capitato che indossassi anche i collant...
1 anno fa
Io personalmente vi adoro in autoreggenti….o meglio ancora con calze e reggicalze. Preferibilmente calze in nylon…..mai a rete
1 anno fa
io ho preso delle autoreggenti, ma non reggono 😄
1 anno fa
Anche io stesso problemaQuotato da stephanie69,io ho preso delle autoreggenti, ma non reggono 😄