2 anni fa
Io impazzisco quando indossate le autoreggenti ma preferisco i reggicalze.....
2 anni fa
Autoreggenti a balza lunga le adoro nere stile Brigitta Bulgari
2 anni fa
Autoreggenti con riga
2 anni fa
Di recente ho preso delle parigine, mi mancavano, sopra i collant stanno bene, di autoreggenti che sono quelle che più preferisco sono il massimo per me, poi se le abbino con il reggicalze ( non c'è ne sarebbe bisogno) e sentire il gancetto che tira sulla pelle...
2 anni fa
allora sbagli misuraQuotato da stephanie69,io ho preso delle autoreggenti, ma non reggono 😄
2 anni fa
sono taglia unica 😄comunque ho solo un paio,il resto hanno il reggicalze attaccato 😄Quotato da Tittinin,allora sbagli misuraQuotato da stephanie69,io ho preso delle autoreggenti, ma non reggono 😄
1 anno fa
AdoroooooQuotato da MelitaSensual,Autoreggenti a balza lunga le adoro nere stile Brigitta Bulgari
1 anno fa
La comodità che mi danno le parigine è impagabile, di lana d inverno e di cotone leggero la primavera. Sarò di parte ma le consiglio.. più parigine per tutti!!! 🤣
1 anno fa
sono per reggicalze allora.Quotato da stephanie69,io ho preso delle autoreggenti, ma non reggono 😄
1 anno fa
amo troppo il perizoma piccolissimo per sentirlo bene solleticarmi il buchino e poi le autoreggenti...mi fanno stare tutta la giornata eccitata e vogliosa di cazzo tanto che a volte devo uscire dal lavoro e andare a caccia di un bel toro...
1 anno fa
Quando ho in programma un incontro scelgo sempre le autoreggenti mentre per travestirmi in casa o sotto gli abiti maschili, i collant. Le parigine proprio no.
1 anno fa
collant velatissime 5,6 o 8 den tuttonudo, sempre!! anche con 30°. Se si appiccicano al corpo (basta che sia ben depilato! ) tanto meglio 💋 💋 💋 💋
1 anno fa
ci sono in commercio le collant velate aperte davanti e dietro...oppure nel momento in cui serve avere le collant aperte basta praticare un piccolo foto con delle forbicine in corrispondenza dell'ano 😋 😋 😋Quotato da Amanda_Dolce_Signora,Calze velate con reggicalze sono un must per gli incontri. Quando sono sola in casa invece mi piace anche indossare i collant.
Le autoreggenti invece non mi fanno impazzire...
💗
1 anno fa
se usi delle forbicine nuove o comunque con punta affilata e tagli dove c'è il tassello ti si apre perfettamente. puoi vedere qualche video digitando pantyhose su xhamster.com . Lì ci sono anch'io se cerchi matdue.Quotato da Amanda_Dolce_Signora,Se provi ad aprire i collant con delle forbici rischi di creare delle brutte ed irreparabili smagliature.Quotato da matdue,ci sono in commercio le collant velate aperte davanti e dietro...oppure nel momento in cui serve avere le collant aperte basta praticare un piccolo foto con delle forbicine in corrispondenza dell'ano 😋 😋 😋
Ho provato i collant aperti, comodi, ma un difficili da indossare… 😋 💗
1 anno fa
Autoreggenti e calze per reggicalze con balza in pizzo oltre i 14 cm stile Brigitta Bulgari elegantissime e stupende
1 anno fa
Assolutamente autoreggenti in pizzo
1 anno fa
Adoro 💋Quotato da MelitaSensual,Autoreggenti e calze per reggicalze con balza in pizzo oltre i 14 cm stile Brigitta Bulgari elegantissime e stupende
1 anno fa
Pienamente d'accordo con te, in aggiunta mi piace anche indossare un bel reggicalze in pizzoQuotato da GuyInLingerie,Autoreggenti con un bell'elastico in pizzo abbinate a perizzoma sempre in pizzo.
Qualche volta anche catsuit completa sempre abbinata a un bel perizoma
1 anno fa
calze per reggicalze, con balza bassa o proprio senza, le trovo più sexy delle autoreggenti e molto più comode sulla coscia
1 anno fa
Pelle nuda e rigorosamente liscissime con questo caldo 😅😅😊😊