Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?

165 interventi
2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Io impazzisco quando indossate le autoreggenti ma preferisco i reggicalze.....

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Autoreggenti a balza lunga le adoro nere stile Brigitta Bulgari

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Autoreggenti con riga

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Di recente ho preso delle parigine, mi mancavano, sopra i collant stanno bene, di autoreggenti che sono quelle che più preferisco sono il massimo per me, poi se le abbino con il reggicalze ( non c'è ne sarebbe bisogno) e sentire il gancetto che tira sulla pelle...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Quotato da stephanie69,
io ho preso delle autoreggenti, ma non reggono 😄
allora sbagli misura

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Tittinin,
Quotato da stephanie69,
allora sbagli misura
sono taglia unica 😄comunque ho solo un paio,il resto hanno il reggicalze attaccato 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da MelitaSensual,
Autoreggenti a balza lunga le adoro nere stile Brigitta Bulgari
Adorooooo

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 10.05.2021 -
La comodità che mi danno le parigine è impagabile, di lana d inverno e di cotone leggero la primavera. Sarò di parte ma le consiglio.. più parigine per tutti!!! 🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da stephanie69,
sono per reggicalze allora.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 30.04.2020 -
amo troppo il perizoma piccolissimo per sentirlo bene solleticarmi il buchino e poi le autoreggenti...mi fanno stare tutta la giornata eccitata e vogliosa di cazzo tanto che a volte devo uscire dal lavoro e andare a caccia di un bel toro...

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Quando ho in programma un incontro scelgo sempre le autoreggenti mentre per travestirmi in casa o sotto gli abiti maschili, i collant. Le parigine proprio no.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.02.2022 -
collant velatissime 5,6 o 8 den tuttonudo, sempre!! anche con 30°. Se si appiccicano al corpo (basta che sia ben depilato! ) tanto meglio 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.02.2022 -
Quotato da Amanda_Dolce_Signora,
Calze velate con reggicalze sono un must per gli incontri. Quando sono sola in casa invece mi piace anche indossare i collant.
Le autoreggenti invece non mi fanno impazzire...
💗
ci sono in commercio le collant velate aperte davanti e dietro...oppure nel momento in cui serve avere le collant aperte basta praticare un piccolo foto con delle forbicine in corrispondenza dell'ano 😋 😋 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.02.2022 -
Quotato da Amanda_Dolce_Signora,
Quotato da matdue,
ci sono in commercio le collant velate aperte davanti e dietro...oppure nel momento in cui serve avere le collant aperte basta praticare un piccolo foto con delle forbicine in corrispondenza dell'ano 😋 😋 😋
Se provi ad aprire i collant con delle forbici rischi di creare delle brutte ed irreparabili smagliature.
Ho provato i collant aperti, comodi, ma un difficili da indossare… 😋 💗
se usi delle forbicine nuove o comunque con punta affilata e tagli dove c'è il tassello ti si apre perfettamente. puoi vedere qualche video digitando pantyhose su xhamster.com . Lì ci sono anch'io se cerchi matdue.

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Autoreggenti e calze per reggicalze con balza in pizzo oltre i 14 cm stile Brigitta Bulgari elegantissime e stupende

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Assolutamente autoreggenti in pizzo

1 anno fa
Trans/Trav
Molise,
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da MelitaSensual,
Autoreggenti e calze per reggicalze con balza in pizzo oltre i 14 cm stile Brigitta Bulgari elegantissime e stupende
Adoro 💋

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Quotato da GuyInLingerie,
Autoreggenti con un bell'elastico in pizzo abbinate a perizzoma sempre in pizzo.
Qualche volta anche catsuit completa sempre abbinata a un bel perizoma
Pienamente d'accordo con te, in aggiunta mi piace anche indossare un bel reggicalze in pizzo

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
calze per reggicalze, con balza bassa o proprio senza, le trovo più sexy delle autoreggenti e molto più comode sulla coscia

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Pelle nuda e rigorosamente liscissime con questo caldo 😅😅😊😊