1 anno fa
Collant tutti i giorni, ogni tanto calze velate e reggicalze. Così non mi sbaglio con le autoreggenti della mia padrona....anche ormai le indossa raramente.
1 anno fa
autoreggenti, magari a rete
1 anno fa
Autoreggenti velate, e parigine in casa
1 anno fa
Collant tutta la vita, anche oggi!
1 anno fa
Calze da reggicalze sempre... Pure se le autoreggenti sono più pratiche se si esce o si hanno rapporti..
1 anno fa
certo cara... Per me già indossarle ed agganciarla e un atto di sessualitàQuotato da Julie,Le calze con reggicalze sono molto sexy, piacciono anche a me. La prima volta che le ho indossate, ho avuto problemi con le clip, erano difettose e non si mantenevano bene. Credo che bisogna spendere qualcosa di più e prenderle di ottima qualità, per non rischiare di avere problemi con le clip. Si, penso, come te che siano più pratiche le autoreggenti. 💋Quotato da maricatra,Calze da reggicalze sempre... Pure se le autoreggenti sono più pratiche se si esce o si hanno rapporti..
1 anno fa
per non parlare della sensazione che da il reggicalze sia sulla vita che sulle cosce mentre tira e trattiene le calze... Io se esco infossando calze e reggicalze adoro osservare il concetto che fa'il bozzo sul vestito... Una sensazione da donnaQuotato da Julie,Stupendo, anche per me!Quotato da maricatra,certo cara... Per me già indossarle ed agganciarla e un atto di sessualità
1 anno fa
In ordine autoreggenti, collant per comodità, reggicalze e mi piacerebbe provare le parigine
11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Sei bellissima vengo spesso a Napoli ti va di una lesbicata un 💋Quotato da Travfemminea,Autoreggenti, facili da togliere nel caso 🙂
11 mesi fa
collant trasparenti con riga dietro, mutandine ricamate e sottoveste, tacchi 💗
8 mesi fa
Autoreggenti sono più sex x noi trav
8 mesi fa
io sono sempre in perizoma e calze autoreggenti a rete
8 mesi fa
Collant tutta la vita 💗
3 mesi fa
Autoreggenti ma anche quelle attaccate al body sono comode perché non scendono
3 mesi fa
preferisco gli autoreggenti con un bel perizoma con sopra un vestitino cortissimo, mi piacciono anche le parigine ma non riesco a farle tener su
3 mesi fa
AUTOREGGENTI,CALZE DA REGGICALZE,COLLANT
3 mesi fa
assolutamente autoreggenti oppure con reggicalze
2 mesi fa
Uso sempre autoregente
2 mesi fa
vero!Quotato da TORINOTRANSXTE,Uso sempre autoregente
2 mesi fa
Autoreggenti e perizoma di pizzo e décolleté nere con minimo tacco 13