2 mesi fa
Se so che devo incontrare sorellina per dolci lesbica te nel letto: autoreggenti o calze da reggicalze, coordinato da altra sexy lingerie... Ovviamente sotto abiti femminili facilmente removibili,😉💕
2 mesi fa
collant , mi fanno sentire più femmina , anche se a volte per qualche occasione autoreggenti ci vanno
1 mese fa
la maggior parte delle volte collant , ovvio in certe occasioni e per comodità autoreggenti. ma il collant mi fa sentire più femmina
1 mese fa
Collant e autoreggenti
1 mese fa
Autoreggenti, troppo comode 😇
...ma visto il costo mi accontento spesso dei collant 😋
...ma visto il costo mi accontento spesso dei collant 😋
1 mese fa
Autoreggenti e collant 🎉
1 mese fa
autoreggenti e collant
1 mese fa
Autoreggenti quasi esclusivamente, qualche volta mi lancio con il reggicalze, collant no, non li associo alla sensualità. 😋 pienamente d'accordo , condivido l'opinione
1 mese fa
Collant d'inverno tengono caldo non scendono e modellano fianchi cosce e sedere
1 mese fa
a me piace autoreggenti perizoma con tacchi alti
1 mese fa
Ciao io quando esco a fare shopping o in giro così mi metto i collante mi trovo bene e sono più tranquilla nei movimenti quando salgo e scendo dal auto o quando acavvallo le gambe non mi piace dare spettacolo soprattutto se ci sono bambini ma quando devo fare un incontro o vado in un privè autoreggenti o calze da reggicalze molto più comode in certe situazioni 💋 💋 💋 💋
1 mese fa
Autoreggenti...solo la sensazione di indossarle e sentire il silicone antiscivolo sulla pelle mi fà eccitare da morire
1 mese fa
Io sono trav solo in privato, quindi indosso solo in casa. Indosso prevalentemente calze da reggicalze e spazio dalle classiche in nylon con la balza a quelle dal bordino arrotolato, ultimamente sto provando anche i collant col foro. Per il sesso però quelle in nylon mi eccitano di più perché non essendo elastiche si fanno sentire nei naturali movimenti delle gambe durante la scopata.
1 mese fa
D'inverno metto i collant e sopra le parigine, che spesso devo tagliare in punta, altrimenti mi arrivano appena sopra il ginocchio. Con i vestiti che uso di solito, oppure con qualche mini e maglione, arrivo a malapena a coprire la balza. Quando sbottono il cappotto o giaccone, accavallando le gambe, si vede il collant ( o l'autoregente qualche volta) e cerco di incrociare gli sguardi di chi vede.... Quasi sempre femmine però....
1 mese fa
Lorenza trav collant o autoreggenti 💦 💦 💋 💋quando sono in in hotel vicino mooltel
1 mese fa
preferisco autoreggenti velati
1 mese fa
Autoreggenti tutta la vita 👠👠👠
A rete, con la riga, velate... di tutti i tipi, ma per me sono l'essenza della femmina sexy e votata a farsi ingravidare e ricoprire di sperma caldo. L'uomo si deve eccitare con la carne che resta tra il perizoma e le autoreggenti e deve caricare il suo bazooka per prenderti a pisellate ovunque 🐽🐽🐽
A rete, con la riga, velate... di tutti i tipi, ma per me sono l'essenza della femmina sexy e votata a farsi ingravidare e ricoprire di sperma caldo. L'uomo si deve eccitare con la carne che resta tra il perizoma e le autoreggenti e deve caricare il suo bazooka per prenderti a pisellate ovunque 🐽🐽🐽
Modificato dall'autore il 01-12-2024 09:12:13
2 settimane fa
Mi intrometto......a me piace regalare collant o calze color carne 10 den quelli vintage. Farli indossare poi baciare, ammirare e poi inondare di crema bianca........
2 settimane fa
Calze ragazzi con relativo reggicalze tutto in pizzo e bellissimo e soprattutto perizomino da abbassare per accogliere il toro maschio
2 settimane fa
Se devo incontrare qualcuno meglio autoreggenti velate nere con balza alta in pizzo e perizoma, se invece esco enfemme trovo molto sexy reggicalze con calza nera e riga posteriore abbinata ad una gonna corta svasata