Tutti i Post di Chantallove

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Chantallove
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chantallove

3 settimane fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.06.2022
Quotato da paolavogliosa2,
La mia fantasia è irtealizzabile.... Per anni ho fantasticato di essere chiavata da un mio coetaneo. Io avevo 14 anni e lui 15, abitava sotto di me. Scherzava maliziosamente con me e mi provocava continuamente. Mi faceva cercare il fazzoletto nelle s [...]
potresti provare a contattarlo...chissà magari puoi realizzare la tua fantasia

3 settimane fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Quotato da travperdonnaocoppia,
Sogni e ne sono molti, magari trovare una bella trans e innamorarsi a vicenda. Oppure una donna che mi accetti per così come sono , cioè trav. Ma anche divenire l’amica intima di una coppia, varie opportunità, ma vi sarà il passo da fantasia a realtà [...]
gran bella fantasia...direi che è la stessa mia

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
3 settimane fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Io esco spesso enfemme, la trovo una cosa eccitante, mi faccio un giro in città, e devo dire che la cosa che mi fa impazzire più di tutto, sono degli uomini quando sono accompagnati dalle mogli...chissà cosa pensano visto come mi guardano dritto negli occhi

4 settimane fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Quotato da chicafica,
In ogni caso la sensazione che ti danno i collant mentre accarezzi (o ti accarezzano) i fianchi è impagabile... 💗 💗 💗
si è vero, sensazione straordinaria

4 settimane fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Se devo incontrare qualcuno meglio autoreggenti velate nere con balza alta in pizzo e perizoma, se invece esco enfemme trovo molto sexy reggicalze con calza nera e riga posteriore abbinata ad una gonna corta svasata

4 settimane fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Assolutamente si, mi fa sentire molto troia

1 mese fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Ciao a tutte e tutti...secondo voi ho le carte in regola per partecipare anch'io al concorso? 😄 😄

1 mese fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Ciao a tutte 💋 💋 a me è capitato spesso ed è una sensazione bellissima

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Ciao, ragazze io sono solo passiva, che emozione trovare una sorellina super sexy e liscia, adoro baciare limonare... e accarezzare le calze di najlon

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni