Tutti i Post di Chantallove
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Chantallove
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
3 settimane fa
potresti provare a contattarlo...chissà magari puoi realizzare la tua fantasiaQuotato da paolavogliosa2,La mia fantasia è irtealizzabile.... Per anni ho fantasticato di essere chiavata da un mio coetaneo. Io avevo 14 anni e lui 15, abitava sotto di me. Scherzava maliziosamente con me e mi provocava continuamente. Mi faceva cercare il fazzoletto nelle s [...]
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
3 settimane fa
gran bella fantasia...direi che è la stessa miaQuotato da travperdonnaocoppia,Sogni e ne sono molti, magari trovare una bella trans e innamorarsi a vicenda. Oppure una donna che mi accetti per così come sono , cioè trav. Ma anche divenire l’amica intima di una coppia, varie opportunità, ma vi sarà il passo da fantasia a realtà [...]
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
3 settimane fa
Io esco spesso enfemme, la trovo una cosa eccitante, mi faccio un giro in città, e devo dire che la cosa che mi fa impazzire più di tutto, sono degli uomini quando sono accompagnati dalle mogli...chissà cosa pensano visto come mi guardano dritto negli occhi
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
4 settimane fa
si è vero, sensazione straordinariaQuotato da chicafica,In ogni caso la sensazione che ti danno i collant mentre accarezzi (o ti accarezzano) i fianchi è impagabile... 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
4 settimane fa
Se devo incontrare qualcuno meglio autoreggenti velate nere con balza alta in pizzo e perizoma, se invece esco enfemme trovo molto sexy reggicalze con calza nera e riga posteriore abbinata ad una gonna corta svasata
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
4 settimane fa
Assolutamente si, mi fa sentire molto troia
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
1 mese fa
Ciao a tutte e tutti...secondo voi ho le carte in regola per partecipare anch'io al concorso? 😄 😄
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?
1 mese fa
Ciao a tutte 💋 💋 a me è capitato spesso ed è una sensazione bellissima
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
2 anni fa
Ciao, ragazze io sono solo passiva, che emozione trovare una sorellina super sexy e liscia, adoro baciare limonare... e accarezzare le calze di najlon