"Qui si mette male"

21 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
In anni di incontri, pochissime volte ho avuto questo pensiero. L'ultima meno di un mese fa. Organizzo un incontro con un rampante 28enne, sportivo, bel fisico, bel cazzo. Lo raggiungo a casa, dove ero stata già altre due volte. Ma all'atto dei preliminari mi confida che "ho preso una pasticca per la prima volta e tirato una striscia". Il buio. L'eccitazione, da parte mia, sparisce in un istante. Poche cose non tollero (o forse ne tollero poche?), tra queste sicuramente chi si presenta ad un incontro strafatto. Ognuno della propria vita fa ciò che vuole, io non ho mai usato alcun tipo di droga e blocco immediatamente chi per sedurmi me la propone, gli altri della propria vita facessero ciò che vogliono ma se devo incontrare qualcuno voglio che sia sobrio e non alterato. L'ora tarda e la pioggia dirompente mi hanno dato così una scusa per cercare di salutarlo in fretta. "Stanotte dormo a Roma, ci vorrà il doppio del tempo per arrivare con questo tempaccio." Credo di essermi alzata 10 volte dal letto ed aver tentato di rivestirmi e per 10 volte mi è stato impedito. Non con violenza ma mi è stato impedito. "Ecco, stasera finisce male" ho pensato. Alla fine ho fatto la voce grossa e, nonostante le sue mani addosso, sono riuscita a rivestirmi. A quel punto l'unico timore era che non mi avrebbe aperto il cancello di casa per uscire ma così non è stato, fortunatamente. Appena fuori, la prima cosa che ho fatto è stata bloccarlo su ogni app. A memoria, altre due volte pensai "perché non sono rimasta in casa?!": una sera d'estate in cui un bull (ma nel vero senso della parola, per fisico e dotazione) mi stava montando sul cofano senza alcun riguardo (fortuna che era stato il terzo della serata!) ed una sera d'inverno in cui un innocuo, all'apparenza, preside liceale mi saltò letteralmente addosso senza proferire parola. Alla fine tutto è ben quel che finisce bene ed al netto di tutti gli incontri fatti, credo di essere stata anche abbastanza fortunata. E a voi, esperienze tremende sono capitate?

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Ciao Sveva, anch'io non tollero gli usa pasticche e roba varia, per diversi motivi. Il primo è che usando quella roba possono andare facilmente fuori controllo e quindi diventare violenti e pericolosi; il secondo è che la facciano assumere anche a me, a mia insaputa; il terzo (più raro, ma sempre possibile) è che metti che ci fosse una perquisizione delle Forze dell'Ordine perchè magari il tipo è controllato, c'è il rischio che la appioppino anche a me. Appena mi dicono che amano "fare festa" interrompo ogni rapporto e li blocco. 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da Chantaltrav5,
Ciao Sveva, anch'io non tollero gli usa pasticche e roba varia, per diversi motivi. Il primo è che usando quella roba possono andare facilmente fuori controllo e quindi diventare violenti e pericolosi; il secondo è che la facciano assumere a [...]
Esattamente. E mettici anche che, nel mio caso, essendo la prima volta che prendeva certa roba c'era pure il timore che si potesse sentire male da un momento all'altro. Ma per carità, che si rovinassero quando stanno soli, ché con me non hanno bisogno di certo "divertimento", basto io. 🤷🏻‍♀️

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da Bettybos,
Adoro farmi dominare, sentirmi presa e essere trattata da puttana. Ma rifiuto assolutamente le serate bondage. Con uno arrapato e un po' violento non mi faccio legare al letto o una sedia. Una volta ho ceduto per inesperienza, fortunatament [...]
La giusta dominazione piace anche a me, il problema è che di imbecilli ne è pieno il mondo. C'è gente che fraintende la dominazione col sesso scoperto o con lo strappare un paio di collant. Tutti si professano bull ma in molti alla fine sono sheep convinti che dominazione significhi violenza. Ormai neanche mi espongo più di tanto via chat, preferisco prima vedere quale cervello ho di fronte e poi semmai proporre.

2 anni fa
Singolo
estero, Cuba
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da SvevaLazio,
Quotato da Chantaltrav5,
Ciao Sveva, anch'io non tollero gli usa pasticche e roba varia, per diversi motivi. Il primo è che usando quella roba possono andare facilmente fuori controllo e quindi diventare violenti e pericolosi; il secondo è che la facciano assumere a [...]
Esattamente. E mettici anche che, nel mio caso, essendo la prima volta che prendeva certa roba c'era pure il timore che si potesse sentire male da un momento all'altro. Ma per carità, che si rovinassero quando stanno soli, ché con me non hanno bisogno di certo "divertimento", basto io. 🤷🏻‍♀️
ma non si può prevedere se un prende qualcosa

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da SvevaLazio,

Esattamente. E mettici anche che, nel mio caso, essendo la prima volta che prendeva certa roba c'era pure il timore che si potesse sentire male da un momento all'altro. Ma per carità, che si rovinassero quando stanno soli, ché con me non hanno bisogno di certo "divertimento", basto io. 🤷🏻‍♀️
ma non si può prevedere se un prende qualcosa
Molti ne fanno motivo di vanto e lo dicono. Basta vedere anche qua su in quanti lo scrivono sul profilo. Se qualcuno mi da poi l'impressione di farne uso, lo chiedo e con sorriso ebete a 32 denti risponde "siiiii". Per molti oltre ad essere motivo di vanto è motivo di seduzione. Chi rimorchia col porsche, chi con la festa.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da SvevaLazio,
Quotato da marcoxverso,


ma non si può prevedere se un prende qualcosa
Molti ne fanno motivo di vanto e lo dicono. Basta vedere anche qua su in quanti lo scrivono sul profilo. Se qualcuno mi da poi l'impressione di farne uso, lo chiedo e con sorriso ebete a 32 denti risponde "siiiii". Per molti oltre ad essere motivo di vanto è motivo di seduzione. Chi rimorchia col porsche, chi con la festa.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Io metterei dentro quelli che spacciano e butterei via la chiave...Quando i pesci piccoli sono ...diventati polvere ci saranno in giro i capi intermedi a vendere, ecco se li prendono, li metti dentro e butti via la chiave.....alla fine ci saranno i pesci grossi! Quelli si possono fare al sale in forno! Così si risolve il problema delle droghe. Il resto sono chiacchiere.

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Mi vengono in mente chi mi ha proposto"incontri bianchi"..."serate bianche"..
E io:..."volentieri...ma cosa vuol dire incontro bianco??"
...bhe..la finta ingenuità premi...SPARISCONO!!!! 😎 😋 😄... ihihihih 🤣🤣

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
bianca,può essere la neve, vera o finta,oppure sostanze stupefacenti oppure seme di lino 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da stephanie69,
bianca,può essere la neve, vera o finta,oppure sostanze stupefacenti oppure seme di lino 😄
si..."la finta ingenuità"sta nel fatto che avevo capito....ma queste persone non lo diranno mai apertamente....quindi,il mio, è uno stratagemma per farle desistere nell'invito fattomi.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Ho notato che molte persone negli annunci chiedono festa bianca o neve, soprattutto nei last minute, personalmente rispetto tutti, ma evito accuratamente tali personaggi, una volta mi successe anni fa in un incontro nel quartiere San Lorenzo a Roma, nota piazza di spaccio, di essere invitato a casa di una sorellina ebbene dopo essere entrato ha chiuso la porta a chiave ed ho notato che era già molto su di giri, poi ha tirato fuori la roba ed ha cominciato a farsi, era uscita di testa e ci è voluta tutta la mia calma e fermezza per uscire da quella situazione imbarazzante senza ovviamente aver combinato nulla 😮

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da assergio,
Ho notato che molte persone negli annunci chiedono festa bianca o neve, soprattutto nei last minute, personalmente rispetto tutti, ma evito accuratamente tali personaggi, una volta mi successe anni fa in un incontro nel quartiere San Lorenzo a Roma, [...]
😭

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Telegattone69,
Anche a me piace molto essere scopata come una puttana in modo ruspante. Ma quando esagerano glielo dico con decisione e forse perché non sono proprio snella e senza forza solitamente si calmano. Anche perché glielo dico subito che gli stacco il cazz [...]
😮 😮 😮

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 22.08.2012 -
Forse sarò contro corrente ma il rischio per me è parte del godimento. In più premettendo che non sono utilizzatrice per la storia dello sballarsi non ho problemi se serve a rendere la serata speciale.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 25.08.2017 -
Tempo fa, ho un appuntamento con una sorellina conosciuta su un sito di annunci (all'epoca si metteva annuncio senza registrazione, bastava un'email) ci vediamo sale in macchina e mentre eravamo ferme in un parcheggio mi ruba le chiavi della macchina. Io gli dico che gli do i soldi che ho, di non fare pazzie. Lei mi strappa la parrucca mi apostrafa con apiteti del tipo brutto fr.. io ecc e mi da degli schiaffi. Alla fine per riavere le chiavi oltre i soldi che avevo ho dovuto dargli gli occhiali che avevo.
É stata un'esperienza che mi ha segnato e che non auguro a nessuna di noi.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 25.02.2016 -
non esiste proprio, solo sesso, niente droghe o che e se il tipo prova ad essere violento reagisco proprio male

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
sarò paranoica ma a scanso di brutte sorprese incontro quasi sempre in motel, il partner deve registrarsi e non può fare cazzate perchè è identificato!
ed io sono molto più tranquilla e disponibile 😳 😳 😳

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Il sesso si fa soprattutto con la testa
Se vai fuori di testa, che sesso è?

Semplice, no?

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Io ho vissuto un'esperienza in cui si è messa male, ma proprio male. Per chi ha voglia di leggere l'ho raccontata nella sezione racconti con il titolo "storia di una violenza"


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > "Qui si mette male"

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni