Tutti i Post di sonia70trav


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
sonia70trav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sonia70trav

» Nell'argomento: Sverginata
1 mese fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 25.08.2017
Post: 5
Io circa a 25 anni, la mattina presto davo passaggio a trans che tornavano a casa. Con una dopo una chiacchiera, la colazione offerta, si creo il feeling e mi prese da dietro. Io ero homme e lei fu dolcissima.
Invece come enfemme, mi sono sempre fermata prima perché non ho mai trovato la situazione giusta, come donna sono molto più complicata 😄

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
1 mese fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 25.08.2017
Post: 5
Giocando in cam con qualcuno, a volte mi penetro con un dildo.Se trovo un buon partner ed incomincio ad eccitarmi, metto il preservativo sul mio clito, che non è a tiro ma sta sgocciolando precum. Quando sono molto bagnata levo il preservativo e lo metto su un fallo. In questo modo il fallo è bagnato dei miei umori, quasi come uno vero e prenderlo in bocca o dietro è un po' più realistico. Inoltre non vengo davanti ed il gioco può durare parecchio.

» Nell'argomento: "Qui si mette male"
2 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 25.08.2017
Post: 5
Tempo fa, ho un appuntamento con una sorellina conosciuta su un sito di annunci (all'epoca si metteva annuncio senza registrazione, bastava un'email) ci vediamo sale in macchina e mentre eravamo ferme in un parcheggio mi ruba le chiavi della macchina. Io gli dico che gli do i soldi che ho, di non fare pazzie. Lei mi strappa la parrucca mi apostrafa con apiteti del tipo brutto fr.. io ecc e mi da degli schiaffi. Alla fine per riavere le chiavi oltre i soldi che avevo ho dovuto dargli gli occhiali che avevo.
É stata un'esperienza che mi ha segnato e che non auguro a nessuna di noi.

» Nell'argomento: Uscire enfemme Roma
2 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 25.08.2017
Post: 5
Ciao care, anche io esco la sera ogni tanto in macchina. Faccio un giretto ma null'altro

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
3 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 25.08.2017
Post: 5
io raramente, ma vorrei farlo domani sera. Se qualche sorellina si vuole aggregare mi contatti.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni