"Qui si mette male"

21 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.12.2021 -
Una situazione similare l'ho vissuta qualche mese fa vado a trovare questo ragazzo a casa sua e niente ci presentiamo quattro chiacchere mi sembrava un po' su di giri ma non ci faccio molto caso una volta in stanza da un cassetto prende un piatto pieno di polvere bianca e fa una tirata e mi chiede se ne voglio alla vista mi si e gelato il sangue visto che avevo specificato che nell'incontro voglio pulizia e la gente sia presente non in altri mondi mi alzo per andarmene questo si e incazzato e non voleva lasciarmi andare via ho cercato di assecondarlo un po' perché si era agitato ma sempre cercando di raccogliere le mie cose e andarmene inutile dirlo alla fine mi sono dovuta incazzare e litigare per fortuna il tipo era mingherlino e io sono molto atletica e ha avuto poco da fare ma se ti becchi un palestrati 😭 😭 c'è poco da fare e subire. Questo incontro mi ha un po' segnato e da allora sono molto diffidente a incontrare a casa di altri

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da SvevaLazio,
In anni di incontri, pochissime volte ho avuto questo pensiero. L'ultima meno di un mese fa. Organizzo un incontro con un rampante 28enne, sportivo, bel fisico, bel cazzo. Lo raggiungo a casa, dove ero stata già altre due volte. Ma all&# [...]