Tutti i Post di travmara

Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
travmara
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: travmara

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 mese fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.08.2012
Io mi travesto non perché mi sento femmina ma per sentirmi troia io mai fatto niente da maschietto escluso con i trans

» Nell'argomento: Puzzolente
5 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da AngelTrav74,
Io non sopporto neppure l'odore del fumo, che pulito quanto vuoi lo senti, figuriamoci altri odori sgradevoli. Modificato dall'autore il 24-05-2024 10:24:57 [...]
come tutto è soggettivo per te sono odori sgradevoli per me sono odori inebrianti che mi fanno sentire troia

5 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Io purtroppo ne ho bevuto più di 30 ma erano preservativi che avevo raccolto dai sacchetti di 5 prostitute. Purtroppo non è stato il massimo perché sapeva tanto di preservativo ma per 40cl di sborra ne vale la pena 😋

» Nell'argomento: Puzzolente
7 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Io adoro il cazzo odoroso da pulire e sentire il suo profumo inebriante e dopo averlo pulito ricevere un bella pisciata

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da fantasioso6767,
Una mia fantasia, avendo un negozio, è di incontrare una bella trav che viene da me in orario di chiusura pomeridiana, si cambia, si prepara e una volta chiuso il negozio mostrarle tutti gli “articoli”! speriamo prima o poi….. [...]
io sarei disponibile a fare questo ed altro per un intero weekend

» Nell'argomento: "Qui si mette male"
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Forse sarò contro corrente ma il rischio per me è parte del godimento. In più premettendo che non sono utilizzatrice per la storia dello sballarsi non ho problemi se serve a rendere la serata speciale.

» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da lolatroiatv]la prenderò appena possibile. Sono stufa di gente che si fionda a prendermelo in bocca o a ticcacciarmi tra le gambe. Così, almeno, non mi incazzerò più.[/quote[quote=lolatroiatv,
la prenderò appena possibile. Sono stufa di gente che si fionda a prendermelo in bocca o a ticcacciarmi tra le gambe. Così, almeno, non mi incazzerò più.
io già presa perche la penso esattamente come te

3 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Chiamatemi come volete io così amante sborra che come sogno ho di prendere un sacco dove le prostitute buttano condom e recuperarne lo sperma e poi berlo

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
3 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da Laurietv,
Quotato da Loredanasissy,

Bhe a quel punto vale la pena ingoiare... i rischi sono gli stessi

Il problema è che mi da' fastidio nello stomaco 🙂
io adoro quel fastidio e poi se ci pensi poi passerà comunque da fighetta 😋

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
3 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Io non so resistere è la conclusione giusta ed il premio pdr essere stata una brava cagnetta

3 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Io disponibile

3 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Ops ho fatto un errore Padrone/ona/oni

3 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Io da vecchia cagna che sono dico 1 un Padrone serio che se poi vuole farmi usare da altri fin che mi viene ordinato

» Nell'argomento: Foot fisting
3 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
È un ossesione che mi fa bruciare dalla voglia e desiderosa di soddisfarla. Chi ha la mia stessa idea e chi provato?

» Nell'argomento: Piss drink hobby
3 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da Ramona53,
un desiderio nascosto che o esaudito e a chi piace non smetterà mai più di farsi fare delle belle doccia di pioggia dorata anche in gruppo a mi piace moltissimo e mi fa sbrodolare come una cavalla e berne e sempre esaltante 💋 💋 💋 💗 [...]
verissimo è come una droga scioglie ogni mio freno se poi alla fine dei giochi hai la fortuna di riceverla nel buchetto sei in paradiso

» Nell'argomento: Pipì nel culetto
3 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Provato una sola volta ahimè ma indimenticabile ogni getto una frustata di goduria. Comunque è anche stupendo berla ed ingoiarr

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
io ingoio ed il top dopo una bella bevuta di piss

» Nell'argomento: alberghi immigrati
6 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Per una notte li ospito io 4 bei ragazzoni 😋 😋 😋

» Nell'argomento: sesso con cavalli
6 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Premesso che amo gli animali posseduto cavalli ma ahimè castroni e cani femmine.
Sesso con un cavallo o cane lo farei alla condizione che lo tirino fuori senza forzature.
Ho poi una confessione ho sempre amato l'odore del urina di cavallo e a costo di gridare scandalo la vorrei bere

» Nell'argomento: Piss drink hobby
6 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Io amo berla mi fa sentire veramente sottomessa. La cosa migliore è berla appena inizio incontro mi manda in estasy.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni