Tutti i Post di travmara
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: travmara
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 mese fa
Io mi travesto non perché mi sento femmina ma per sentirmi troia io mai fatto niente da maschietto escluso con i trans
» Nell'argomento: Puzzolente
5 mesi fa
come tutto è soggettivo per te sono odori sgradevoli per me sono odori inebrianti che mi fanno sentire troiaQuotato da AngelTrav74,Io non sopporto neppure l'odore del fumo, che pulito quanto vuoi lo senti, figuriamoci altri odori sgradevoli. Modificato dall'autore il 24-05-2024 10:24:57 [...]
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in una giornata
5 mesi fa
Io purtroppo ne ho bevuto più di 30 ma erano preservativi che avevo raccolto dai sacchetti di 5 prostitute. Purtroppo non è stato il massimo perché sapeva tanto di preservativo ma per 40cl di sborra ne vale la pena 😋
» Nell'argomento: Puzzolente
7 mesi fa
Io adoro il cazzo odoroso da pulire e sentire il suo profumo inebriante e dopo averlo pulito ricevere un bella pisciata
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 anno fa
io sarei disponibile a fare questo ed altro per un intero weekendQuotato da fantasioso6767,Una mia fantasia, avendo un negozio, è di incontrare una bella trav che viene da me in orario di chiusura pomeridiana, si cambia, si prepara e una volta chiuso il negozio mostrarle tutti gli “articoli”! speriamo prima o poi….. [...]
» Nell'argomento: "Qui si mette male"
2 anni fa
Forse sarò contro corrente ma il rischio per me è parte del godimento. In più premettendo che non sono utilizzatrice per la storia dello sballarsi non ho problemi se serve a rendere la serata speciale.
» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni fa
io già presa perche la penso esattamente come teQuotato da lolatroiatv]la prenderò appena possibile. Sono stufa di gente che si fionda a prendermelo in bocca o a ticcacciarmi tra le gambe. Così, almeno, non mi incazzerò più.[/quote[quote=lolatroiatv,la prenderò appena possibile. Sono stufa di gente che si fionda a prendermelo in bocca o a ticcacciarmi tra le gambe. Così, almeno, non mi incazzerò più.
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
3 anni fa
Chiamatemi come volete io così amante sborra che come sogno ho di prendere un sacco dove le prostitute buttano condom e recuperarne lo sperma e poi berlo
» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
3 anni fa
io adoro quel fastidio e poi se ci pensi poi passerà comunque da fighetta 😋Quotato da Laurietv,Quotato da Loredanasissy,
Bhe a quel punto vale la pena ingoiare... i rischi sono gli stessi
Il problema è che mi da' fastidio nello stomaco 🙂
» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
3 anni fa
Io non so resistere è la conclusione giusta ed il premio pdr essere stata una brava cagnetta
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
» Nell'argomento: Quanti maschi per essere soddisfatte?
3 anni fa
Ops ho fatto un errore Padrone/ona/oni
» Nell'argomento: Quanti maschi per essere soddisfatte?
3 anni fa
Io da vecchia cagna che sono dico 1 un Padrone serio che se poi vuole farmi usare da altri fin che mi viene ordinato
» Nell'argomento: Foot fisting
3 anni fa
È un ossesione che mi fa bruciare dalla voglia e desiderosa di soddisfarla. Chi ha la mia stessa idea e chi provato?
» Nell'argomento: Piss drink hobby
3 anni fa
verissimo è come una droga scioglie ogni mio freno se poi alla fine dei giochi hai la fortuna di riceverla nel buchetto sei in paradisoQuotato da Ramona53,un desiderio nascosto che o esaudito e a chi piace non smetterà mai più di farsi fare delle belle doccia di pioggia dorata anche in gruppo a mi piace moltissimo e mi fa sbrodolare come una cavalla e berne e sempre esaltante 💋 💋 💋 💗 [...]
» Nell'argomento: Pipì nel culetto
3 anni fa
Provato una sola volta ahimè ma indimenticabile ogni getto una frustata di goduria. Comunque è anche stupendo berla ed ingoiarr
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
5 anni fa
io ingoio ed il top dopo una bella bevuta di piss
» Nell'argomento: alberghi immigrati
6 anni fa
Per una notte li ospito io 4 bei ragazzoni 😋 😋 😋
» Nell'argomento: sesso con cavalli
6 anni fa
Premesso che amo gli animali posseduto cavalli ma ahimè castroni e cani femmine.
Sesso con un cavallo o cane lo farei alla condizione che lo tirino fuori senza forzature.
Ho poi una confessione ho sempre amato l'odore del urina di cavallo e a costo di gridare scandalo la vorrei bere
Sesso con un cavallo o cane lo farei alla condizione che lo tirino fuori senza forzature.
Ho poi una confessione ho sempre amato l'odore del urina di cavallo e a costo di gridare scandalo la vorrei bere
» Nell'argomento: Piss drink hobby
6 anni fa
Io amo berla mi fa sentire veramente sottomessa. La cosa migliore è berla appena inizio incontro mi manda in estasy.