3 anni fa
Ho una domanda per le più esperte… io ogni volta che incontro qualcuno mi riprometto di non ingoiare, ma poi al dunque ho sempre difficoltà a tirarmi indietro… in quel momento non capisco più nulla e mi ingoio tutto… come fare per riuscire ad evitare?
Grazie.
Lory
Grazie.
Lory
3 anni fa
usare condom di qualità 😄
3 anni fa
E perché dovresti resistere?
Se non hai problemi a fare sesso non protetto, una volta che lui ti è venuto in bocca, che differenza fa?
Se ti piace ingoia e basta...
Se non hai problemi a fare sesso non protetto, una volta che lui ti è venuto in bocca, che differenza fa?
3 anni fa
Bhe sex solo protettoQuotato da LaSusy,E perché dovresti resistere?
3 anni fa
Anche a me piace molto ingoiare col mio ex dovevo tenerla in bocca farla vedere ingoiare poi lo ringraziavo guai se ne perdevo anche solo una goccia erano sberle
3 anni fa
Ma se fai solo sex protetto.... che diavolo ingoi? Il preservativo? 😮Quotato da Loredanasissy,Bhe sex solo protettoQuotato da LaSusy,E perché dovresti resistere?
Invece, se fai sesso non protetto ti conviene ingoiare (e comunque sciacquarti subito dopo con un colluttorio!): l'ambiente acido dello stomaco distrugge tutto, anche i virus!
3 anni fa
Anale protetto… mi sembrava ovvio
3 anni fa
anzi io ingoio con piacere
3 anni fa
si, vedere uno che spruzza molto fa eccitare,la tentazione è forte,ma la ragione la supera,mai ingoiato e credo mai lo farò 😄
3 anni fa
Però la domanda resta sempre aperta per l'amica che ha iniziato questa discussione: chiarito che non usate il preservativo e lui ti viene in bocca, per quale motivo dovresti resistere all'invio se ti piace tanto?
3 anni fa
sempre ingoio e bellissimo a litri ne ho bevuta
3 anni fa
Per un periodo ho avuto un amante fisso.. e li nessun problema… la questione si pone negli incontri occasionali… a volte riesco a farmi venire sul viso… ma se me lo chiedono ho difficoltà a dire di no… aiutoooo
3 anni fa
la sensazione che si prova a sentirla bella calda inbocca è sublime , poi se te la lasci colare un po dalla bocca waaaooooo
3 anni fa
per quel che ne so, se non hai taglietti o abrasioni in bocca non ci sono grandi rischi. se ti fa stare in ansia metti le cose in chiaro prima, le persone a modo rispettano gli accordi.Quotato da Loredanasissy,Per un periodo ho avuto un amante fisso.. e li nessun problema… la questione si pone negli incontri occasionali… a volte riesco a farmi venire sul viso… ma se me lo chiedono ho difficoltà a dire di no… aiutoooo [...]
3 anni fa
Io non so resistere è la conclusione giusta ed il premio pdr essere stata una brava cagnetta
3 anni fa
Vero... mi immedesimo troppo nel mio ruolo di sissy... e non sai quanti se ne approfittano...Quotato da travmara,Io non so resistere è la conclusione giusta ed il premio pdr essere stata una brava cagnetta
3 anni fa
Sopratutto per noi con cb imposta e un obbligo ingoiareQuotato da Loredanasissy,Vero... mi immedesimo troppo nel mio ruolo di sissy... e non sai quanti se ne approfittano...Quotato da travmara,Io non so resistere è la conclusione giusta ed il premio pdr essere stata una brava cagnetta
3 anni fa
Purtroppo mai stata molto fortunata con uomini...
3 anni fa
Che porcella che sei ....Quotato da Pamelita76,sempre ingoio e bellissimo a litri ne ho bevuta
3 anni fa
Quotato da LaSusy,E perché dovresti resistere?