Resistere all’ingoio

87 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Ho una domanda per le più esperte… io ogni volta che incontro qualcuno mi riprometto di non ingoiare, ma poi al dunque ho sempre difficoltà a tirarmi indietro… in quel momento non capisco più nulla e mi ingoio tutto… come fare per riuscire ad evitare?
Grazie.
Lory

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
usare condom di qualità 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
E perché dovresti resistere?
Se non hai problemi a fare sesso non protetto, una volta che lui ti è venuto in bocca, che differenza fa?
Se ti piace ingoia e basta...

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da LaSusy,
Se non hai problemi a fare sesso non protetto, una volta che lui ti è venuto in bocca, che differenza fa?
Bhe sex solo protetto

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Anche a me piace molto ingoiare col mio ex dovevo tenerla in bocca farla vedere ingoiare poi lo ringraziavo guai se ne perdevo anche solo una goccia erano sberle

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da Loredanasissy,
Quotato da LaSusy,
Bhe sex solo protetto
Ma se fai solo sex protetto.... che diavolo ingoi? Il preservativo? 😮
Invece, se fai sesso non protetto ti conviene ingoiare (e comunque sciacquarti subito dopo con un colluttorio!): l'ambiente acido dello stomaco distrugge tutto, anche i virus!

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Anale protetto… mi sembrava ovvio

3 anni fa
Trans/Trav
Puglia,
Qui dal 01.12.2020 -
anzi io ingoio con piacere

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si, vedere uno che spruzza molto fa eccitare,la tentazione è forte,ma la ragione la supera,mai ingoiato e credo mai lo farò 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Però la domanda resta sempre aperta per l'amica che ha iniziato questa discussione: chiarito che non usate il preservativo e lui ti viene in bocca, per quale motivo dovresti resistere all'invio se ti piace tanto?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
sempre ingoio e bellissimo a litri ne ho bevuta

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Per un periodo ho avuto un amante fisso.. e li nessun problema… la questione si pone negli incontri occasionali… a volte riesco a farmi venire sul viso… ma se me lo chiedono ho difficoltà a dire di no… aiutoooo

3 anni fa
Trans/Trav
Puglia,
Qui dal 01.12.2020 -
la sensazione che si prova a sentirla bella calda inbocca è sublime , poi se te la lasci colare un po dalla bocca waaaooooo

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
Per un periodo ho avuto un amante fisso.. e li nessun problema… la questione si pone negli incontri occasionali… a volte riesco a farmi venire sul viso… ma se me lo chiedono ho difficoltà a dire di no… aiutoooo [...]
per quel che ne so, se non hai taglietti o abrasioni in bocca non ci sono grandi rischi. se ti fa stare in ansia metti le cose in chiaro prima, le persone a modo rispettano gli accordi.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 22.08.2012 -
Io non so resistere è la conclusione giusta ed il premio pdr essere stata una brava cagnetta

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da travmara,
Io non so resistere è la conclusione giusta ed il premio pdr essere stata una brava cagnetta
Vero... mi immedesimo troppo nel mio ruolo di sissy... e non sai quanti se ne approfittano...

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da travmara,
Vero... mi immedesimo troppo nel mio ruolo di sissy... e non sai quanti se ne approfittano...
Sopratutto per noi con cb imposta e un obbligo ingoiare

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Purtroppo mai stata molto fortunata con uomini...

3 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da Pamelita76,
sempre ingoio e bellissimo a litri ne ho bevuta
Che porcella che sei ....

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2018 -
Quotato da LaSusy,