3 anni fa
Il rischio e' lo stesso che tenerlo in bocca, anzi al lato pratico piu' velocemente lo mandi giu' e minore e' il rischi che un eventuale virus venga in contatto con le gingive dove e' facile che ci siano microlesioni.Quotato da Loredanasissy,Ma quindi direttamente in gola non rischio?Quotato da Lulu_Luna,Premetto che non sono ipocondriaca, ma esistono un sacco di malattie veneree trasmissibili con il sesso orale, una su tutte l'epatite C, i cui soggetti sono spesso portatori sani. Comunque, se una decide di fare le pompe solo scoperte, si de [...]
(mi veniva da scrivere piu' lo mandi giù e più ti tira su! ;-) !)
3 anni fa
Ho letto diversi articoli su questo punto, proprio perché ero interessata. Pare che il problema sia principalmente a livello della mucosa orale, dove ci possono essere tagli e abrasioni, oltre a sanguinamento. Se lo sperma infetto staziona per qualche secondo in quelle zone c'è il rischio di infezione (anche se resta comunque basso). Nelle cavità orali, invece, il problema non esisterebbe. Una volta sceso giù il rischio di infettarsi pare sia zero. Io però non sono medico, riporto solo cose "scientifiche" che ho letto. Anche se effettivamente hanno senso.Quotato da Loredanasissy,Ma quindi direttamente in gola non rischio?Quotato da Lulu_Luna,Premetto che non sono ipocondriaca, ma esistono un sacco di malattie veneree trasmissibili con il sesso orale, una su tutte l'epatite C, i cui soggetti sono spesso portatori sani. Comunque, se una decide di fare le pompe solo scoperte, si de [...]
3 anni fa
E' esattamente cosi' !Quotato da Lulu_Luna,Ho letto diversi articoli su questo punto, proprio perché ero interessata. Pare che il problema sia principalmente a livello della mucosa orale, dove ci possono essere tagli e abrasioni, oltre a sanguinamento. Se lo sperma infetto staziona per qualche secondo in quelle zone c'è il rischio di infezione (anche se resta comunque basso). Nelle cavità orali, invece, il problema non esisterebbe. Una volta sceso giù il rischio di infettarsi pare sia zero. Io però non sono medico, riporto solo cose "scientifiche" che ho letto. Anche se effettivamente hanno senso.Quotato da Loredanasissy,
Ma quindi direttamente in gola non rischio?
3 anni fa
Ragazze il seme del nostro uomo è sacro e va ingoiato se io ne perdevo una goccia erano dolori per me
3 anni fa
Il problema maggiore per quanto riguarda il test hiv (e temo che sia lo stesso per l'epatite) è che dal momento del contagio al momento in cui l'infezione è rilevabile dal test passo un certo periodo ( di solito 3 mesi) , ma l'infettività del soggetto è massima nelle prime settimane dopo il contagio per cui nei primi mesi , proprio quando il test dice che sei ancora negativo...Quotato da chrisbaby,Basta che prima di farlo, fai funzionare i neuroni, pensando che, ogni sperma che mandi giù e una possibile malattia che ti prendi, e che prima o poi, ti ritrovi o con l'HIV o con altri tipi di problematiche, vedi che se la testa ti funziona ancora, non farai nemmeno più un pompino senza far indossare il guanto, anche se quello ti mostra un documento di siero negatività, che e poi facilmente falsificabile. Fate pace col cervello, l'amore libero e finito dal 1968. 😄Quotato da Loredanasissy,Ho una domanda per le più esperte? io ogni volta che incontro qualcuno mi riprometto di non ingoiare, ma poi al dunque ho sempre difficoltà a tirarmi indietro? in quel momento non capisco più nulla e mi ingoio tutto? come fare per riuscire ad evitare [...]
Quindi un test negativo (anche se non fasullo) comunque non ti garantisce molto , visto che dovrebbe essere stato fatto almeno da 3 mesi e in quel tempo il soggetto non dovrebbe aver avuto rapporti a rischio.
3 anni fa
Per l'epatite C i tempi sono minori, circa un mese. Ma in effetti uno dovrebbe avere soli rapporti protetti per 3 mesi e poi rifare il test. 2 volte negativo e sei sicuro al 100%Quotato da asf1967,Il problema maggiore per quanto riguarda il test hiv (e temo che sia lo stesso per l'epatite) è che dal momento del contagio al momento in cui l'infezione è rilevabile dal test passo un certo periodo ( di solito 3 mesi) , ma l'infettività del soggetto è massima nelle prime settimane dopo il contagio per cui nei primi mesi , proprio quando il test dice che sei ancora negativo...Quotato da chrisbaby,
Basta che prima di farlo, fai funzionare i neuroni, pensando che, ogni sperma che mandi giù e una possibile malattia che ti prendi, e che prima o poi, ti ritrovi o con l'HIV o con altri tipi di problematiche, vedi che se la testa ti funziona ancora, non farai nemmeno più un pompino senza far indossare il guanto, anche se quello ti mostra un documento di siero negatività, che e poi facilmente falsificabile. Fate pace col cervello, l'amore libero e finito dal 1968. 😄
Quindi un test negativo (anche se non fasullo) comunque non ti garantisce molto , visto che dovrebbe essere stato fatto almeno da 3 mesi e in quel tempo il soggetto non dovrebbe aver avuto rapporti a rischio.
3 anni fa
Oddio sicuro al 100% solo se il parner non ha altri rapporti a tua insaputa... ma questo e' un altro discorso...Quotato da chrisbaby,Quotato da Lulu_Luna,
Per l'epatite C i tempi sono minori, circa un mese. Ma in effetti uno dovrebbe avere soli rapporti protetti per 3 mesi e poi rifare il test. 2 volte negativo e sei sicuro al 100%Quotato da Lulu_Luna,
Per l'epatite C i tempi sono minori, circa un mese. Ma in effetti uno dovrebbe avere soli rapporti protetti per 3 mesi e poi rifare il test. 2 volte negativo e sei sicuro al 100%
3 anni fa
Lo sostengo da una vita. Menomale che non solo la sola a pensarla così. Che ci fai con un test HIV negativo fatto il giorno prima. Se il tipo se l'è beccato qualche settimana prima, il test non lo vede, ma lui è già positivo e capace di trasmetterlo.Quotato da asf1967,Il problema maggiore per quanto riguarda il test hiv (e temo che sia lo stesso per l'epatite) è che dal momento del contagio al momento in cui l'infezione è rilevabile dal test passo un certo periodo ( di solito 3 mesi) , ma l'infettività del soggetto è massima nelle prime settimane dopo il contagio per cui nei primi mesi , proprio quando il test dice che sei ancora negativo...Quotato da chrisbaby,
Basta che prima di farlo, fai funzionare i neuroni, pensando che, ogni sperma che mandi giù e una possibile malattia che ti prendi, e che prima o poi, ti ritrovi o con l'HIV o con altri tipi di problematiche, vedi che se la testa ti funziona ancora, non farai nemmeno più un pompino senza far indossare il guanto, anche se quello ti mostra un documento di siero negatività, che e poi facilmente falsificabile. Fate pace col cervello, l'amore libero e finito dal 1968. 😄
3 anni fa
Beate voi che riuscite ad essere così razionali... io ogni volta ci provo poi... finisce che se ne approfittano e io mi lascio convincere...
3 anni fa
Bhe vedi un po' tu come ampiamente scritto il rischio c'e' (anche se basso) ma ingoiare o meno e' equivalente a farsi venire in bocca, ed in parte a farsi venire sul viso (a meno di non portare occhiali, cosa tra l'altro che spesso eccita il maschio con la vostra aria da "maestrine" ) visto che se lo sperma infetto entra a contatto con gli occhi vi e' il rischio di contagio (minore in percentuale di quello relativo alla bocca).Quotato da Loredanasissy,Beate voi che riuscite ad essere così razionali... io ogni volta ci provo poi... finisce che se ne approfittano e io mi lascio convincere...
Se non vuoi correre rischi usa il profilattico o la PreP.
3 anni fa
Io non resisto perdo il controllo sia in faccia che ingoio.
3 anni fa
💋 💋Quotato da FedericaFontana,Io non resisto perdo il controllo sia in faccia che ingoio.
3 anni fa
Meno male che non sono l'unica strana...Quotato da FedericaFontana,Io non resisto perdo il controllo sia in faccia che ingoio.
3 anni fa
😜👍👍👍Quotato da LaSusy,E perché dovresti resistere?
Se non hai problemi a fare sesso non protetto, una volta che lui ti è venuto in bocca, che differenza fa?
Se ti piace ingoia e basta...
3 anni fa
brava piace tantissimo anche a meQuotato da FedericaFontana,E stupendo ingoiare appena o occasione lo faccio mi eccita da morire
1 anno fa
se già in bocca l'hai senza preservativo non farti problemi, nemmeno io me li farei. Ormai è fatta..
1 anno fa
Riesco a non ingoiare, ma mi piace essere forzata 😋
1 anno fa
sberle? State alla larga dai violentiQuotato da Meli69,Anche a me piace molto ingoiare col mio ex dovevo tenerla in bocca farla vedere ingoiare poi lo ringraziavo guai se ne perdevo anche solo una goccia erano sberle
1 anno fa
è una delle mie fantasie quella di scopare una bella trav come te e poi vedere che si svuota il preservativo pieno di sborra direttamente in bocca. 😋Quotato da marisacrossdresser,A me piace anche svuotarmi in bocca il contenuto del preservativo, quando lo faccio il maschio impazzisce ed io mi sento la più grande troia possibile 😁😁😁
1 anno fa
Come va care?