3 anni fa
io adoro ingoiare....sogno di farmi venire in bocca da più maschi insieme...chissà se ci riuscirò mai!
3 anni fa
di sicuro i maschi non si tirano indietro,uno gli ho detto che non ingoio e voleva venirmi in faccia,poi gli ho detto di nò e voleva venirmi in culo,gli ho detto di nò e l ho mandato affanculo 😄Quotato da Shelesia,io adoro ingoiare....sogno di farmi venire in bocca da più maschi insieme...chissà se ci riuscirò mai!
3 anni fa
proprio uesta sera ho fatto un pompino meraviglioso , non ho resistito ho ingoiato tutto ummmmmm
3 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,di sicuro i maschi non si tirano indietro,uno gli ho detto che non ingoio e voleva venirmi in faccia,poi gli ho detto di nò e voleva venirmi in culo,gli ho detto di nò e l ho mandato affanculo 😄Quotato da Shelesia,io adoro ingoiare....sogno di farmi venire in bocca da più maschi insieme...chissà se ci riuscirò mai!
3 anni fa
E stupendo ingoiare appena o occasione lo faccio mi eccita da morire
3 anni fa
Bravissima ....Quotato da FedericaFontana,E stupendo ingoiare appena o occasione lo faccio mi eccita da morire
3 anni fa
A me piace anche svuotarmi in bocca il contenuto del preservativo, quando lo faccio il maschio impazzisce ed io mi sento la più grande troia possibile 😁😁😁
3 anni fa
Io nonn reiesco a resistere o bevuto litri e bevo ancora . Io il cazo non lo suchio mai con preservativo sa vuole al natural ok sa no e Libero de andare da un altra che vuole suchiare la goma io voglio la carne
3 anni fa
Bhe a quel punto vale la pena ingoiare... i rischi sono gli stessiQuotato da Laurietv,Farsi sborrare in bocca si , ma ingoiarlo proprio no , io lo assaporo , lo tengo in bocca un po' , ma poi lo sputo .. Mi piace anche farmi sborrare in faccia e sulle natiche 🙂
3 anni fa
io adoro quel fastidio e poi se ci pensi poi passerà comunque da fighetta 😋Quotato da Laurietv,Il problema è che mi da' fastidio nello stomaco 🙂Quotato da Loredanasissy,
Bhe a quel punto vale la pena ingoiare... i rischi sono gli stessi
3 anni fa
a certe cose non resisti
3 anni fa
Io non ho di questi problemi perché faccio sempre tutto protetto. Molti però insistono dicendo che coperto non gli tira velocemente, salvo poi quando iniziano le danze e inizio a succhiargli le palle e vedo l'asta rizzarsi e pronta per l'incappucciamento. Dopo la cavalcata molti mi chiedono se possono venirmi in faccia (in bocca mai, anche perché metto le cose in chiaro fin dall'inizio) e qualche volta acconsento mettendomi gli occhiali da troia. Però bisogna sempre fare attenzione quando si hanno rapporti occasioni e, ahimè, anche con molti presunti "amanti", perché ricordiamoci sempre che molti porcelli che vengono con noi sono regolarmente fidanzati e sposati, oppure vanno con altre.
3 anni fa
Quotato da Pamelita76,a certe cose non resisti
3 anni fa
Quotato da Lulu_Luna,Io non ho di questi problemi perché faccio sempre tutto protetto. Molti però insistono dicendo che coperto non gli tira velocemente, salvo poi quando iniziano le danze e inizio a succhiargli le palle e vedo l'asta rizzarsi e pronta per l& [...]
3 anni fa
Non ho di questi problemi, uso sempre il preservativo. Decido io se farlo senza e con chi e data la promiscuità dei rapporti, il chi non c'è.
3 anni fa
Se devo fare una pompa col preservativo evito proprio di incontrare... la mia domanda originaria è un'altra... a cui non ho avuto risposta...
3 anni fa
Perche' non vi e' una risposta, se ti fai venire in bocca tanto vale ingoiare, i rischi sono gli stessi, per cui l'unica soluzione e' evitarlo e chiedere al tuo partner di venire da qualche altra parte....Quotato da Loredanasissy,Se devo fare una pompa col preservativo evito proprio di incontrare... la mia domanda originaria è un'altra... a cui non ho avuto risposta...
3 anni fa
Premetto che non sono ipocondriaca, ma esistono un sacco di malattie veneree trasmissibili con il sesso orale, una su tutte l'epatite C, i cui soggetti sono spesso portatori sani. Comunque, se una decide di fare le pompe solo scoperte, si deve prendere tutti i rischi annessi e connessi, e quello dell'ingoio a mio avviso è il minore, dato che piuttosto di tenerla in bocca e giocarci è meglio ingoiarla subito. A tutte piace la sborra, ma a meno che non si vada regolarmente con una persona fidata (che poi non si sa quanto fidata), il rischio si corre sempre, anche se non elevatissimo, ovviamente. La miglior cosa penso sia farsi sborrare in gola, direttamente, con il cazzo ben spinto fino in fondo, in modo da evitare contatto con le gengive.
3 anni fa
Ma quindi direttamente in gola non rischio?Quotato da Lulu_Luna,Premetto che non sono ipocondriaca, ma esistono un sacco di malattie veneree trasmissibili con il sesso orale, una su tutte l'epatite C, i cui soggetti sono spesso portatori sani. Comunque, se una decide di fare le pompe solo scoperte, si de [...]
3 anni fa
No perché lo stomaco a degli acidi molto forti eliminando i virus.