2 anni fa
sono andato una volta a prendere le scarpe,visto che la mia taglia nei negozi normali non la trovavo,è un po fuorimano,secondo mè se si spostassero ad occhiobello visto che ci sono anche due privè dedicati,farebbero affari d oro 😄comunque la signora è molto gentile 😄
2 anni fa
Io sono andata un paio di volte da trav e devo dire che sono molto gentili sia Marta che il marito. Io ci sono andata per abbigliamento e al.piano di sopra puoi cambiarti e provare tutto quello che vuoi. Peccato per me è un po' lontano....
2 anni fa
no, da maschietto 😄Quotato da GiuliaSissy,ok ottimo anche io ho un numero molto grande però volevo andare a fare un giro anche per altro...tu sei andata da trav?
2 anni fa
Ogni tanto ci vado, ovviamente vestita da trav. Sono persone molto competenti e gentilissime 💗
2 anni fa
Ciao tesoro mi potresti dare la via con relativa località , mi piacerebbe visitare questo sexshop. 💋Quotato da Claudiatrv,Io sono andata un paio di volte da trav e devo dire che sono molto gentili sia Marta che il marito. Io ci sono andata per abbigliamento e al.piano di sopra puoi cambiarti e provare tutto quello che vuoi. Peccato per me è un po' lontano.... [...]
Grazie
2 anni fa
paprika è eccezionale ma usate il sito no?
2 anni fa
Non vedo l'ora di poter tornare da Paprika, dove ho comprato parrucca e seni stupendi. Vorrei anche provare alcune esperienze tipo trucco, uscite en femme ed Aperitrav, quando sarà possibile.
2 anni fa
effettivamente...comunque anche il mio 41 fa un bell'effetto... 💋Quotato da odile,cenerentola!
2 anni fa
andare da Paprika e poi in disco è uno dei miei sogni... ma da Milano è un viaggio
2 anni fa
Ci sono stata spesso ed è un posto fantastico, come sono fantastici i due titolari, Marta ed il marito.
Ho inziato a vestirmi da donna usando la biancheria intima di mia moglie ed alcuni suoi vecchi vestiti, ma è grazie a Paprika che mi si è aperto un mondo!
Da loro ho fatto i miei primi acquisti di abbigliamento ed oggettistica e grazie a Marta che mi sono lanciata nel fantastico mondo del travestimento non confinato tra le mura di casa.
Anche se sono passati parecchi anni, Marta è ancora una bellissima donna; educata come poche, puoi confidarle ogni tua inconfessabile passione e lei ti aiuterà a far emergere il tuo migliore lato femminile.
Prendi un appuntamento telefonico, in modo che lei possa dedicarti molto tempo nella scelta dei vestiti, dell'intimo, delle scarpe, della parrucca e del trucco, portandoti al piano superiore e facendoti provare tutto quanto.
Io ci sono andata sempre vestita da uomo, sarà lei a trasformarti.
Ho inziato a vestirmi da donna usando la biancheria intima di mia moglie ed alcuni suoi vecchi vestiti, ma è grazie a Paprika che mi si è aperto un mondo!
Da loro ho fatto i miei primi acquisti di abbigliamento ed oggettistica e grazie a Marta che mi sono lanciata nel fantastico mondo del travestimento non confinato tra le mura di casa.
Anche se sono passati parecchi anni, Marta è ancora una bellissima donna; educata come poche, puoi confidarle ogni tua inconfessabile passione e lei ti aiuterà a far emergere il tuo migliore lato femminile.
Prendi un appuntamento telefonico, in modo che lei possa dedicarti molto tempo nella scelta dei vestiti, dell'intimo, delle scarpe, della parrucca e del trucco, portandoti al piano superiore e facendoti provare tutto quanto.
Io ci sono andata sempre vestita da uomo, sarà lei a trasformarti.
2 anni fa
Per mia fortuna...o sfortuna, non sono vicinissima a Paprika, altrimenti avrei già speso tutti i soldi disponibili. Un bacio a Tutte